Forums

Help › Forums

The Italian Invitational 2012

rated by 0 users
Wed, May 16 2012 12:47 PM (216 replies)
  • simovoice
    4,963 Posts
    Sat, Mar 24 2012 7:50 AM

Sgrasa:

simovoice:

... però può essere che qualcosa mi sfugge :)

Gli accoppiamenti sono in verticale, non in orizzontale.... :)

Fede

Grazie Fede

Daskino:

simovoice:

E' lo stesso intoppo nel quale sono caduti Mattia e Christian. Avete guardato il tabellone delle partite e dei vari round come fossero in orizzontale, mentre gli incontri sono accoppiati in verticale. Mi spiace.

Grazie Lu e scusa per l'errore ... io però a Demetrio l'avevo avvisato del Prosecco che ho bevuto ieri sera, ok è stato comunque un giro piacevole .... ci rifaremo ...

• Bidi
    1,948 Posts
    Sat, Mar 24 2012 7:52 AM

simovoice:

Quindi simovoice/demcug : Round 2 e .. .secondo i percorsi di gara ...

Daskino:

PERCORSI DI GARA:

• Rd 1 - Bethpage Back 9
    • Rd 2 - Oakmont Back 9
    • Rd 3 - St. Andrews Back 9

ATTENZIONE ATTENZIONE! TROPPE ORE PASSATE SU WGT PROVOCANO EFFETTI COLLATERALI QUALI ALLUCINAZIONI TACHICARDIA E ATTACCHI DI PANICO!!! IO SONO DIVENTATO COSì

USATELO CON CAUTELA!!!!

• Daskino
    2,781 Posts
    Sat, Mar 24 2012 7:54 AM

Bidi:
    TROPPE ORE PASSATE SU WGT

Eh, Fabio, hai voglia ad avvisarmi adesso. Ormai sono alle soglie del terzo anno. :D

• vapoclean
    93 Posts
    Sat, Mar 24 2012 7:56 AM

Con la presente sono a ritirarmi dal girone e dal torneo.

Saluti

• simovoice
    4,963 Posts
    Sat, Mar 24 2012 7:56 AM

Bidi:

simovoice:

Quindi simovoice/demcug : Round 2 e .. .secondo i percorsi di gara ...

Daskino:

PERCORSI DI GARA:

• Rd 1 - Bethpage Back 9
    • Rd 2 - Oakmont Back 9
    • Rd 3 - St. Andrews Back 9

ATTENZIONE ATTENZIONE! TROPPE ORE PASSATE SU WGT PROVOCANO EFFETTI COLLATERALI QUALI ALLUCINAZIONI TACHICARDIA E ATTACCHI DI PANICO!!! IO SONO DIVENTATO COSì

USATELO CON CAUTELA!!!!

LOLOLOLOLOLOLOL

• Daskino
    2,781 Posts
    Sat, Mar 24 2012 7:59 AM

Solo alcuni piccoli aggiornamenti:

• Il tabellone degli incontri va visto con gli accoppiamenti in ver... ah, no, questo l'abbiamo già detto;
    • A proposito del tabellone: in ogni girone ho inserito anche le immagini delle scorecard, in modo che possano essere di rapida consultazione. Vi basta premere sull'icona della graffetta verde posizionata a lato di ogni incontro disputato.
    • Altri due sponsor si aggiungono alla lista: TONNOINCANNA e AlexOne829, portando il totale del montepremi a circa 17000 crediti. Grazie mille per il vostro supporto, Alessio e Alex.

• Sgrasa
    124 Posts
    Sat, Mar 24 2012 8:03 AM

Scusa Luciano, solo per una precisazione....la colonna "total points in games" serve solo per la classifica avulsa?

• Daskino
    2,781 Posts
    Sat, Mar 24 2012 8:18 AM

Sgrasa:
    Scusa Luciano, solo per una precisazione....la colonna "total points in games" serve solo per la classifica avulsa?

Hmm, diciamo che mi sono accorto che il modulo dei gironi di Challonge sarebbe perfettibile. Manca ad esempio il differenziale vinte/perse. Della classifica tenetene conto fino ad un certo punto. Nei casi delle parità da dirimere chiaramente interverrò con i miei calcoli. Che spiegherò qui sul Forum.

• Daskino
    2,781 Posts
    Sat, Mar 24 2012 8:19 AM

simovoice:
    Grazie Lu e scusa per l'errore ... io però a Demetrio l'avevo avvisato del Prosecco che ho bevuto ieri sera, ok è stato comunque un giro piacevole .... ci rifaremo ...

Non scusarti, Simo. Mi spiace per voi che dovrete rifare il giro. Ma si è capito che può capitare.

• Daskino
    2,781 Posts
    Sat, Mar 24 2012 8:21 AM

vapoclean:

Con la presente sono a ritirarmi dal girone e dal torneo.

Ne prendo atto. cecco80 e BIGSAUR vincono quindi 1 UP i propri incontri con vapoclean.

RSS