Giocato il mio ultimo match con Marco Dalbyto.
Partita a dir poco emozionante e ricca di ribaltoni. Credo sia doverosa una piccola telecronava visto che è successo di tutto di piu'
10 Marco tee shot in bunker ed io bel birdie da 15 feet (1 up ASTRUCCIO)
11 Situazione quasi inversa Marco palla data a 1 yards io lunghissimo a 7 dopo tee shot da rivedere (AS)
12 Primo ribaltone io col legno in rough alto e approccio che mi si perde sul green insidiosissimo con bandiera lunga. MArco altra palla data e 1 UP DALBYTO
13 Qui la svolta direi : Marco a 2 yards io cortissimo a 9 10 yards dietro il gobbone. Io imbuco il put miracoloso mentre marco si divora incredibilmente il birdie. Dal possibile 2 up all' AS
14 Nuovo vantaggio per Marco con me che per la seconda volta resto inspiegabilmente cortissimo con un approccio da appena 34 yards
15 Finalmente una buca pareggiata con io che metto palla ad 1 yards e marco per niente intimorito che la mette a 4.1 feet
16 di nuovo pareggio Stavolta è Marco a restare corto mentre io ho un put facile per il pareggio
17 il disastro di Marco. Con vento contrario incredibilmente Marco arriva in green a 13 yards dall'asta con me a 40 in rough io approccio in asta con marco che si perde in 3 put.
18 Alla 18 per non fare calare la tensione e l'emozione penso bene di tirare il tee shot in rough 40 50. Marco manca il birdie ed io salvo il par con un discreto put
Complimenti a Marco che per 5 6 buche ha messo delle palle in asta a dir poco impressionanti. Io ho avuto fortuna su un paio di put e poi c'è stato il regalone alla 17
In bocca a lupo a tutti per il torneo