Forums

Help › Forums

The Italian Invitational 2012

rated by 0 users
Wed, May 16 2012 12:47 PM (216 replies)
  • seganti
    1,823 Posts
    Sun, Mar 25 2012 8:51 AM

Al piacere di giocare con Mario (fameunospritz) si contrappone il mio gioco..brutterrimo, quando una partita finisce 3 up non ci sono scuse, uno (Lui) ha giocato bene l'altro (io) NO! Al di là del risultato ho passato una piacevolissima ora (scarsa) e quindi..grazie Mario!Corro ad allenarmi che è meglio.

• Astruccio
    741 Posts
    Sun, Mar 25 2012 10:43 AM

Giocato il mio secondo match con Flavio Fly58. Match non esaltante dal punto di vista golfistico con qualche errore e qualche put sfigato da parte di entrambi. Partita invece molto piacevole e cordiale. Di seguito lo score

• cellula
    284 Posts
    Sun, Mar 25 2012 11:40 AM

pienamente d'accordo con antu,altro giro altra batosta....gg vittoria meritata!!!

• Starsandros
    493 Posts
    Mon, Mar 26 2012 1:00 PM

Starsandros vs AlexOne829

La sfida si mette subito male per Alex, che trova un green inspiegabilmente scivoloso sul primo putt, sborda sul secondo e incappa in un bogey alla prima buca. Da lì è tutto più complicato per lui, che trova sempre buoni green ma fatica (causa una buona dose di sfortuna) ad imbucare. Per me invece una buona partenza e un round molto solido. Grazie Alex, gg! :D

P.S. Dato che è il mio primo post nel thread, approfitto per fare, con colpevole ritardo, i complimenti a Luciano per l'ottimo lavoro (ma chi lo conosce sa che di meno non sa fare :D) e per augurare un in bocca al lupo a tutti i partecipanti.

• dfp22
    715 Posts
    Mon, Mar 26 2012 1:16 PM

Gran match quello tra me e Fly.

6 birdie per lui e 5 per me, amen!

GG

• AlexOne829
    433 Posts
    Mon, Mar 26 2012 1:43 PM

Purtroppo per niente incisivo nel Round con Alessandro!peccato ma cmq lui è un grandissimo giocatore ed era dura recuperare!!Grazie per la sfida Ale!!e a "buon rendere"!!!!lol

• AlexOne829
    433 Posts
    Mon, Mar 26 2012 1:50 PM

Tograss vs AlexOne829

Bella sfida tra me e Tony!!Grandissima sfortuna per lui!!ma rimane cmq un ottimo player!!Grazie per la sfida Tony!!

• Astruccio
    741 Posts
    Mon, Mar 26 2012 2:18 PM

Giocato il mio ultimo match con Marco Dalbyto.

Partita a dir poco emozionante e ricca di ribaltoni. Credo sia doverosa una piccola telecronava visto che è successo di tutto di piu'

10 Marco tee shot in bunker ed io bel birdie da 15 feet (1 up ASTRUCCIO)

11 Situazione quasi inversa Marco palla data a 1 yards io lunghissimo a 7 dopo tee shot da rivedere (AS)

12 Primo ribaltone io col legno in rough alto e approccio che mi si perde sul green insidiosissimo con bandiera lunga. MArco altra palla data e 1 UP DALBYTO

13 Qui la svolta direi : Marco a 2 yards io cortissimo a 9 10 yards dietro il gobbone. Io imbuco il put miracoloso mentre marco si divora incredibilmente il birdie. Dal possibile 2 up all' AS

14 Nuovo vantaggio per Marco con me che per la seconda volta resto inspiegabilmente cortissimo con un approccio da appena 34 yards

15 Finalmente una buca pareggiata con io che metto palla ad 1 yards e marco per niente intimorito che la mette a 4.1 feet

16 di nuovo pareggio Stavolta è Marco a restare corto mentre io ho un put facile per il pareggio

17 il disastro di Marco. Con vento contrario incredibilmente Marco arriva in green a 13 yards dall'asta con me a 40 in rough io approccio in asta con marco che si perde in 3 put.

18 Alla 18 per non fare calare la tensione e l'emozione penso bene di tirare il tee shot in rough 40 50. Marco manca il birdie ed io salvo il par con un discreto put

Complimenti a Marco che per 5 6 buche ha messo delle palle in asta a dir poco impressionanti. Io ho avuto fortuna su un paio di put e poi c'è stato il regalone alla 17

In bocca a lupo a tutti per il torneo

• Starsandros
    493 Posts
    Mon, Mar 26 2012 2:32 PM

Starsandros vs tograss

Semplicemente mi è girato tutto dritto: 4 birdie e un eagle (con palla imbucata da 53 yds) nelle prime 5 buche. Appena ho mollato un po' l'acceleratore Tony si è subito riavvicinato con uno splendido birdie alla #15 con palla data a 0 yds, ma per mia fortuna la rimonta è sfumata quando il suo putt alla 16 è sfilato a bordo buca. Bella partita Tony e buon proseguimento di torneo!

• dalbyto
    258 Posts
    Mon, Mar 26 2012 2:42 PM

Dopo la sconfitta con Fabio trovo disponibile Fly58, disponibile ma in una giornata no!

In 3 cn gli stessi punti...mmmhh vado a leggere forum per il passaggio del turno.

Good Swing a chi prosegue!

RSS