Forums

Help › Forums

MADE IN ITALY DOUBLE ELIMINATION MP TOURNAMENT

Wed, Aug 8 2012 2:52 AM (402 replies)
  • Bidi
    1,948 Posts
    Wed, May 16 2012 5:05 AM

Ragazzi se siete d'accordo voi non c'è nessun problema! pur col proiettore 8mm, ma l'importante e che a 'sta finale ci arriviamo!

• markone56
    528 Posts
    Fri, May 18 2012 8:23 AM

Per chi volesse, può collegarsi a http://www.livestream.com/webgolfersclub dopo le 23.30 praticamente ogni sera, quando invio in streaming i miei game con amici (a scopo collaudo per futuri utilizzi).

Avvertimento: prima della diretta bisogna ciucciarsi qualche secondo di pubblicità.

Se permane la scritta OFFLINE vuol dire che in quel momento non ho acceso la telecamera dalla regia, ma dopo le 23:30 lo faccio quasi sempre.

Oltre a vedere in "diretta" (differita 12 secondi) il gioco, chi si collega riesce anche ad ascoltare i commenti di noi giocatori poiché stiamo in contatto audio tramite Teamspeak3.

Sarebbe gradito che altri entrassero nel canale audio Teamspek3, e partecipare attivamente.

Per fare questo, chi lo volesse, basta che scarichi il client (non il server) Teamspeak3 e nella schermata di accesso si collegasse a questo indirizzo:

ts3.gamehosting.it:10055 + pwd: arturino (+ ovviamente il proprio nick con il quale ci si è registrati su teamspeak)

Teamspeak3 è fatto apposta per chi gioca online e vuole parlare con gli altri mentre gioca - senza consumo di risorse = senza problemi per il proprio meter wgt.

RISERVATO A BIDI:

non riesco ad accedere più al bracket del MadeinItaly, sai dirmi perché? Grazie.

Buon gioco a tutti. 

• franco61
    443 Posts
    Sat, May 19 2012 8:18 AM

Bidi:
    ALEXDRAPP   vs    FRANCO61

Finito pochi minuti fa l'incontro, direi molto incerto fino alla hole 18, non so se ben giocato o meno ....... ma sempre sul filo del rasoio ..... Alex (Gio) è un giocatore molto regolare e a parte i putt delle prime 2 buche, per il resto non ha sbagliato molto e ...anzi ha fatto degli ottimi recuperi da rough e bunker distanti dal green ....... io,  come spesso mi succede, a fronte di approcci non sempre perfetti, mi sono dovuto difendere cercando di non sbagliare putt sempre o quasi sempre sopra i 9 ft .......non se se Gio sarà d'accordo con la mia analisi ... ma ha vinto chi ha sbagliato di meno !!!

ecco di seguito gli scorecard :

Grazie di nuovo a Gio per la partita e adesso ................... la rivincita con AlbertoBQ !!!

Stavolta si gioca all'orario che dico io però ..........eheheheh !!!!! (maledetto fuso orario)

• Alexdrapp
    157 Posts
    Sat, May 19 2012 8:54 AM

Grazie a Frank, concordo in pieno con la sua analisi, l'incontro è stato incerto anche per la sfortuna di Frank, mi riferisco a due patts dove la pallina è entrata e uscita nella buca.

Un "In bocca al lupo" a Frank e a tutti i concorrenti rimasti in gara.

Ringrazio soprattutto Bidi che mi ha permesso di partecipare a questo torneo, (per me il primo) dove mi sono divertito ed ho incontrato concorrenti molto leali e cordiali. 

Un saluto a tutti da Gio (Alexdrapp)

• Bidi
    1,948 Posts
    Sun, May 20 2012 4:36 AM

BENE! altro turno concluso....dai signori! siamo allo sprint finale! dai che ce la facciamo!

bracket

• franco61
    443 Posts
    Sun, May 20 2012 6:20 AM

Ciao Fabio, mi sono già sentito con AlbertoBQ e se non ci saranno intoppi dovremmo giocare stasera dopo cena (fuso orario italiano ovviamente)  ....... quindi si dovrebbe recuperare un pò di tempo perduto !!!!

Ciao ....... FranK !!!!

• franco61
    443 Posts
    Sun, May 20 2012 11:52 PM

Ciao.................. probabilmente stava a me postare il risultato finale (o forse lo farà Alberto oggi), comunque anche senza lo score pubblicato penso valga ugualmente ................

AlbertoBQ vince meritatamente con 2 UP alla # 18 

Ringrazio Fabio per l'ottima organizzazione del torneo ............ ringrazio tutti coloro che ho incontrato in questo lungo cammino, per la loro sportività e cordialità ed anche perché ogni incontro mi ha insegnato sempre qualcosa !!!

Un imbocca al lupo ad AlbertoBQ  sperando che la sua determinazione e la sua regolarità non l'abbandonino mai  (la bravura quella è innegabile) perché sono la sua vera forza !!!!

Un arrivederci a tutti per altre occasioni come queste ...............ciao  FranK !!!!!!

• OMGbogeyAgain
    163 Posts
    Mon, May 21 2012 2:09 AM

E dopo un mese d attesa finalmente e' arrivato l'avversario!!!!!!

Bravo Franco  Grande  Alberto

non resta che giocare e intanto Ale84848484848484 inizia pure a rimuovere la muffa

che qualcuno arrivera' presto a bussare alla tua porta ;)

benebenebene

ciao  OMG

• ale8484
    464 Posts
    Mon, May 21 2012 8:53 AM

OMGbogeyAgain:

intanto Ale84848484848484 inizia pure a rimuovere la muffa

che qualcuno arrivera' presto a bussare alla tua porta ;)

muffffffaaaaa???? noooo duro allenamento.... LOLOLOL

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Mon, May 21 2012 9:42 PM

Mi scuso per il ritardo con cui posto il risultato della rivincita con Frank, ma ho avuto davvero poco tempo da dedicare al gioco e alla scrittura della cronaca.... che non ho finito...

Conto di rimediare al più presto!

-abq-

RSS