Forums

Help › Forums

MADE IN ITALY DOUBLE ELIMINATION MP TOURNAMENT

Wed, Aug 8 2012 2:52 AM (402 replies)
  • 66anto66
    569 Posts
    Thu, Apr 19 2012 11:46 AM

@ ad Ale8484

I miei complimenti per il bel torneo e la finale conquistata ;)

• ale8484
    464 Posts
    Thu, Apr 19 2012 12:41 PM

66anto66:

@ ad Ale8484

I miei complimenti per il bel torneo e la finale conquistata ;)

Ti ringrazio Anto io ce l'ho messa tutta e ho dato sempre il massimo per arrivare qua anche se a dirla tutta non lo credevo possibile all'inizio di questa esperienza poi partita dopo partita i risultati continuavano ad arrivare e anche col permesso del nostro amatissimo meter che sa trasformare un giro record in una cagata assurda (perdonate il francesismo ma in questo caso ci sta tutto) alla fine ce l'ho fatta sono in finale...

ringrazio in oltre tutti quelli con cui ho avuto il piacere di giocare e di conoscere in questo meraviglioso torneo 

PS... non mi sono assolutamente dimenticato l'organizzazione  ma lo faro in seguito:)) 

• mapewest
    499 Posts
    Thu, Apr 19 2012 2:47 PM

Gentlemen

Permettetemi di dire solo alcune cose, con una premessa: in un torneo, gara, competizione o qualsiasi altra cosa ci sono delle regole che vanno rispettate, per non avere poi "discussioni", se mi concedete la battuta "patti chiari, amicizia lunga". Avete esposto i vostri pensieri, idee, suggerimenti. Mi piacerebbe anche una risposta di BOMBUR, per una forma di correttezza. Decidono di giocare sul campo giusto? Viene assegnata la vittoria a 66anto66? Se devo essere sincero, aspetto solo la comunicazione ufficiale dalla direzione gara ed a quella mi attengo senza se e senza ma. Mi basta sapere con chi mi devo sfidare, su che campo mi devo confrontare e poi con il mio sfidante ci accorderemo per i tempi e modalità di gioco.

La parte alta del tabellone è già completa ed  Ale8484 aspetta solo di sapere chi dovrà sfidare (stavo per dire un'altra cosa, ma non mi sembrava corretto...). E' difficile poter conciliare impegni, orari ed ogni altro imprevisto (come già scritto il mio incontro con POEAME doveva tenersi prima di Pasqua, ma poi è slittato a dopo), è anche vero che quando si prende un impegno bisogna tentare di onorarlo, poi se la vita ti impone impegni imprevisti ben più importanti di WGT, da persona corretta ne dai comunicazione all'organizzazione e decidete il da farsi.

Ora lasciatemi concludere con questo "sfogo" vi prego di lasciarmi passare questa espressione. E' il mio primo torneo, prima esperienza di competizione diretta dove non sono io a scegliere chi sfidare e su che campo giocare (match play, skin, ecc, ecc). E' una bella esperienza, che mi fa dire che non sono giocatore da torneo :-) , la "pressione" non la so gestire. Però , e c'è sempre un però, mi permette di conoscere altri giocatori, con alcuni dei quali mi sono intrattenuto più volte al di fuori del torneo e che mi hanno aiutato a migliorare, di poco, le mie mediocri abilità golfistiche. Oddio non sono un hack, se il meter mi assiste e non pensa di allenarsi per il salto triplo alle Olimpiadi, se non sdingo di centimetri, e se riesco a leggere decentemente i putt (quanto odio i putt) qualche colpetto decente mi esce :-). 

Ma sapete la verità? Alla fine mi diverto, se così non fosse, non sarei ancora qui, non mi sarei iscritto a questo torneo e non avrei conosciuto altri giocatori :-). Uscirò, probabilmente già alla prossima gara, non ho velleità di arrivare a vedere il mio avatar calpestare i verdi pixel di Cabo, ho solo il desiderio di giocare decentemente, di non commettere errori stupidi, di riuscire a leggere correttamente le pause-rotture-pendenze nei putt e poi se perdo chi se ne frega, vuol dire che il mio sfidante ha giocato meglio di me, a commesso meno errori di me, ha avuto un po' più fortuna di me, gira che ti rigira il risultato è che ho perso lol. Quando mi sono iscritto lo dissi già, credevo che avrei disputato due incontri ed invece ne ho fatti tre e per me è già un bel risultato.

E come ultima cosa colgo l'occasione per ringraziare BiDi che mi ha permesso di fare questa esperienza, che ha organizzato il tutto (cioè in pratica si è sbattuto per mettere insieme il torneo, preparare tabellone, metterci dei premi e quindi un ringraziamento  a chi ha partecipato alla sponsorizzazione di crediti-palline-etc-etc-etc, che anche qui ci sarebbe da dire alcune cose, cose positive sia ben chiaro, ma non voglio tediarvi oltre e poi sono stato già abbastanza stucchevole)

Io attendo.

Cordialmente

MaPe

• Sanco
    1,345 Posts
    Thu, Apr 19 2012 3:28 PM

mapewest:
    E come ultima cosa colgo l'occasione per ringraziare BiDi

Easattamente MaPe, hai detto una cosa giustissima (anche il resto per carita' ).

Fabio e' una persona squisita che si impegna tantissimo per noi nella comunita' italiana - questo con tutto cio' che ha un bambino piccolissimo ed un lavoro a tempo pieno.

Anche se io non ho partecipato perche' non ho superato il taglio iniziale to ringrazio Fabio.

Ed i ultimo un brava anche ad Ale8484 che barando con consistenza ha raggiunto la finale, scherzo. Brava Ale, ora vedrai che bidi ti manda un mazzo di rose a nome del Cc. ;)

• ale8484
    464 Posts
    Thu, Apr 19 2012 5:05 PM

Sanco:

.Ed i ultimo un brava anche ad Ale8484 che barando con consistenza ha raggiunto la finale, scherzo. Brava Ale, ora vedrai che bidi ti manda un mazzo di rose a nome del Cc. ;)

sei la solita skizzinosa.. ahahahahhhah solo perche ti faccio ammattire da quando sono master  tvb lo stesso

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Fri, Apr 20 2012 8:42 AM

Vedo che l'ambiente continua a scaldarsi... bello!

Nel frattempo, mi rendo disponibile a chiunque voglia allenarsi o semplicemente divertirsi con una partita con il sottoscritto.

Invitatemi, se mi vedete online!

-abq-

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Fri, Apr 20 2012 9:01 AM

Vorrei inviare un commento di congratulazioni a Gnegreanu, che oggi è sulla 'Community Spotlight'.

Complimenti!

-abq-

• Bombur
    755 Posts
    Fri, Apr 20 2012 4:07 PM

ma dove e' finito il mio post della partita che abbiam rigiocato?

Per sicurezza riposto:

• Bombur
    755 Posts
    Fri, Apr 20 2012 4:11 PM

aggiungo solo che il primo errore e' dovuto alla buona fede di anto che era sicuro fosse stato il st george.

Quanto alla partita rigiocata, stavolta e' andato lui in crisi col put o l'avrebbe vinta.

Comunque una opartita disputata in modo tranquillo e sereno

• Bidi
    1,948 Posts
    Fri, Apr 20 2012 11:10 PM

Molto bene signori!

ora il secondo giro della parte bassa è concluso! in quanto visto che Andreaangel non si connette più dal 31 Marzo e non ha lasciato nessun messaggio, ho dato la vittoria a Calf11..

quindi:

IL TERMINE DEL TERZO GIRO DELLA PARTE BASSA è FISSATO PER IL 2 DI MAGGIO

E DOVRà ESSERE GIOCATO AL ROYAL ST. GEORGE'S

Spero comunque venga giocato prima...

Buon divertimento a tutti!!!

BRACKET

RSS