Forums

Help › Forums

Italian Players Challenge

Sat, Apr 6 2013 12:08 PM (551 replies)
  • mutambo1975
    273 Posts
    Mon, Feb 25 2013 2:17 AM

Grandissimo Carlo!!!

Ora il gioco entra nel vivo.....in bocca al lupo ragazzi!!

Calo

• Daskino
    2,781 Posts
    Mon, Feb 25 2013 3:49 AM

Parto innanzitutto con il fare i complimenti a Francesco, che con il suo 61 a Oakmont ha portato a casa la vittoria nell'ultimo turno di gare in programma. Del resto, non si diventa TL per caso, e per quanto uno si senta pronto o meno, è chiaro che le qualità che hanno portato a quel traguardo prima o poi escono come tali. :)

E poi, 61 a Oak è sempre un punteggio molto rispettabile, in qualunque condizione di gara.

Proseguo con i ringraziamenti a Carlo, per aver gestito in maniera perfetta il torneo, e ad Alberto, che ha sopperito con le sue conoscenze tecnologiche al mio lavoro artigianalissimo.

Grazie ancora a tutti i partecipanti al torneo, che in molti casi hanno confermato le opinioni largamente positive che avevo su di loro. Credo proprio che li rivedrò protagonisti sulle varie competizioni strutturate anche per i giocatori della comunità italiana, che dal mio punto di vista è ormai stabilmente la terza forza di WGT (in numeri qualititativi, anche se è bene ribadire che si tratta di una mia impressione) dietro americani e britannici.

Termino con un in bocca al lupo per chi dovrà disputare i playoff e i playout. Siete tutti ottimi giocatori, e non ho dubbi sul fatto che saranno ancora tutte sfide all'ultimo putt. Io vi seguirò dalle tribune virtuali. :)

Ah no, dimenticavo...

pierolitfiba:
    Come promesso io paghero' 3 palline a Luciano (e non potra' fare nulla per bloccarmi ahahaahhahah)

Non ci provare, anche perché altrimenti te le torno. :)

• BASSFRANZ
    284 Posts
    Mon, Feb 25 2013 4:22 AM

Un grande ringraziamento per le belle parole, innanzitutto a Carlo (anche se non faccio la champions non ti dimenticare di me per i prossimi tornei!!!), a Tam, Alberto e Luciano, i suoi complimenti valgono tanto!

Ho gia' ordinato la coca cola e i pop corn, finalmente potro' godermi i play-off e i play-out comodamente seduto sul divano mentre gli altri si "scannano", sportivamente parlando! Un grande in bocca al lupo a tutti. Sara' interessante vedere le strategie, e' meglio giocare prima per mettere pressione o e' meglio aspettare il risultato dell'altro per regolarsi???

Per il resto concordo pienamente con la riflessione di Luciano, la comunita' italiana e' sicuramente quella che e' piu' cresciuta negli ultimi due anni, e' molto probabile che anche numericamente sia diventata la terza forza alle spalle degli USA e UK.

Un grande saluto

Francesco

• ANDREAP
    1,642 Posts
    Mon, Feb 25 2013 5:29 AM

Daskino:

Ah no, dimenticavo...

pierolitfiba:
    Come promesso io paghero' 3 palline a Luciano (e non potra' fare nulla per bloccarmi ahahaahhahah)

Non ci provare, anche perché altrimenti te le torno. :)

ragazzi non litigate ...vi tolgo le castagne dal fuoco ..io accetto tutto auhauhaua :D

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Feb 25 2013 4:55 PM

Giocato il mio match contro Alex facendo 60 (-10) e cosi' almeno gli metto un po' di pressione.

Fortunatamente 10 facili birdie scaturiti da altrettanti buoni approcci..............peccato per le  ultime 2 holes entrambe sul green ad una 15 di feet ebbene entrambi i putt hanno fatto il classico mezzo giretto sul bordo della buca................ma va benissimo cosi'................eh si ci mancava solo che vincevo un Wk.

A te la mazza Alex (non quella ahahahahaah)

ciao

Carlo

• mutambo1975
    273 Posts
    Tue, Feb 26 2013 2:08 AM

Concluso anche io il mio WK come Carlo (-10).

In bocca al lupo al mio avversario.

Calo

• Alex1321989
    378 Posts
    Tue, Feb 26 2013 2:12 AM

Giocato anche io il Wk, 60 come te Carlo :)) Ho sbagliato l'impossibile ma va bene lo stesso, -5 le front e -5 le back, peccato per tutti quei bordini di ****** heehheeehee

Ciaooooooo

Alex

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Wed, Feb 27 2013 9:23 AM

Chiudo la mia week con un 67, comprensivo delle 3 buche di vantaggio.

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Feb 27 2013 7:13 PM

Bravi Calogero ed Alex avete ammazzato questo turno dei play off a meno che Alberto non faccia un miracolo (-13 per pareggiare con Calogero).

Grazie Davide aspetteremo il risultato di Marco mentre l'altra sfida fa salvare Polo mentre Boris si giochera' il 14th-15th posto (hanno terminato 65 pari ma a Polo diventa 63 per le due buche di vantaggio).

ciao

Carlo

• Poeame
    147 Posts
    Fri, Mar 1 2013 1:38 AM

carlo, ho trovato uno dei miei giorni migliori in mezzo a tanti giorni di M......

fortunato io sfortunato boris a trovarmi così.

cmq molto probabbilmente dovrò pagare palline a qualcuno, ma venderò cara la pelle hahahahahahahaha

grandissima organizzazione grande carlo e bravi tutti i partecipanti ;)

RSS