Forums

Help › Forums

Italian Players Challenge

Sat, Apr 6 2013 12:08 PM (551 replies)
  • Tamsach
    2,823 Posts
    Fri, Mar 1 2013 3:41 AM

Che battaglia!

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, Mar 1 2013 8:55 PM

Poeame:

carlo, ho trovato uno dei miei giorni migliori in mezzo a tanti giorni di M......

fortunato io sfortunato boris a trovarmi così.

cmq molto probabbilmente dovrò pagare palline a qualcuno, ma venderò cara la pelle hahahahahahahaha

grandissima organizzazione grande carlo e bravi tutti i partecipanti ;)

Polo sei salvo,non devi pagare nulla

• markone56
    528 Posts
    Sat, Mar 2 2013 10:37 PM

Toc toc...

Permesso ?

C'è posto, per me, dopo l'ultimo ?

Sì?

Ok grazie. Da che parte lo trovo, ché ci vado subito ?

Mo mama...

Alla prima buca, dal tee ho sparato la pallina nel mid weeds 70/80. Per uscirne ho dovuto chiamare l'EUROPE ASSISTANCE (meno male sono Socio).

Alla seconda non ricordo (perchè ho rimosso la cosa dalla mente) cosa abbia sbagliato di nuovo (in entrambi i casi è tutto sdingo-merito mio, niente sorprese o inciampi - tutta farina del mio sacco).

Solo alle ultime tre, dopo tutti PAR, un birdie e un bogie, uscivo dal trance e mettevo a segno tre birdies ben confezionati, ma ormai...

Ok, con questa performance mi vado a sedere dopo l'ultimo, e attendo istruzioni.

Complimenti a tutti e buon divertimento per chi partecipa all'Italy Champions League !

Ci vediamo l'anno prossimo ;-)))

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Sun, Mar 3 2013 3:51 PM

LOL marco... forse devi cambiare e passare all' ACI !!

Niente miracoli per me oggi... nemmeno mezze parabole: chiudo in 62.
    Grande Mutambo, non mi ha lasciato speranze. 

PSSSTT... in realtà ho fatto apposta a perdere, così adesso sistemo la questione con Carlo Mmmmhhhwwwaaaahahahahahahaha!!!

-abq-

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sun, Mar 3 2013 8:16 PM

PLAY OFF

2nd-3rd place

mutambo1975   vs   alex1321989

4th-5th place

pierolitfiba   vs   albertobq

PLAY OUT

14th-15th place

borisvezzoni   vs   markone56

Alberto ti spiezzo in due...............dopo sarai ALBY e BERTO ahahhahahahahahahhaha

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Mar 4 2013 6:49 AM

Albertoooooooooooo chiuso con un modesto -7 (64) la mia partita.............sbagliando 2 facili birdie e c'e' stata anche la ciliegina sulla torta con un bogey alla 18th.......buahhhhhhhhhhhhhhh.

Ora tocca a te in bocca al lupo..................ma nel vero senso della parola tra le sue zanne.

cia cia cia cia cia

Carlo

• Alex1321989
    378 Posts
    Mon, Mar 4 2013 7:16 AM

Va beh va beh va beh va beh.. ahhahhahhahahha mannaggia a me!! Tranquillo su un possibile -11 alla 18 cosa vado a fare?? Una bella smetrata in acqua e col nervoso un bel double bogey e ciao, chiudo -8 il mio wk.

Gl Calogero

e alla 18 giocala in centro green hahahahahha

Ciao a tutti 

Alex

• mutambo1975
    273 Posts
    Mon, Mar 4 2013 11:28 PM

Premesso che non avevo visto il risultato del mio amico Alex....volevo forfettare dopo le prime nove (-3) con birdie sbagliati di un nulla....i soliti anelli per intenderci.....per fortuna mi sono rifatto nelle seconde 9 con un -6 per chiudere il mio torneo a -9...

Ringrazio tutti i giocatori e gli organizzatori per il bellissimo torneo organizzato.

Un abbraccio a tutti.

Calo

• markone56
    528 Posts
    Thu, Mar 7 2013 4:10 PM

Chiuso adesso weekly 10 in 4 colpi sotto il PAR.

Rimango in attesa di istruzioni.

Ciao a tutti !

p.s. per Carlo: se hai dubbi scrivimi sulla casella di posta, perché il Forum lo apro più di rado. In ogni caso i giochi si chiudono (e si apre contestualmente il successivo) sempre intorno alle 9:15 italiane, minuto più minuto meno.

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Sun, Mar 10 2013 5:32 PM

pierolitfiba:

Alberto ti spiezzo in due...............dopo sarai ALBY e BERTO ahahhahahahahahahhaha

Hihihihhiii mi spiace, ma io alla mia interezza ci tengo.

Partenza un po' lenta -1 dopo 4 buche sentivo già il ghigno malefico di Carlo alle mie spalle... dopo le prime 9  finisco a -4 e già respiro meglio.

Nelle seconde nove però ingrano un'altra marcia... non ho più sbagliato nulla (tranne qualche frivolezza)... e faccio -6, per un complessivo 61 (-10).

Ciao ciao Carluzzo !!

RSS