Forums

Help › Forums

Italian Players Challenge

Sat, Apr 6 2013 12:08 PM (551 replies)
  • mutambo1975
    273 Posts
    Mon, Jan 14 2013 9:56 AM
    Ciao a tutti, WK3 concluso con 64 colpi (2 bogey da vero imbecillone). Aspetto il mio amico Markone (il terrestre). ahahah In bocca al lupo a tutti.
  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Jan 14 2013 2:07 PM

Aggiornata la classifica relativa alla nona giornata.

Questa giornata vede l'uscita per la prima volta dalla zona dei play-off di TAMSACH ma si rifara' presto visto anche lo scontro tra me ed ALBERTOBQ nel prossimo turno.

Da seguire con interesse la grande sfida tra ALEX e DASKINO e non di meno quella tra FREALZU ed ANDREAP che sono sicuro scaleranno la classifica.

Purtroppo secondo 80 consecutivo e terzo in totale se non sbaglio per BORISVEZZONI che sta falsando un po' il campionato.

In bocca al lupo a tutti per la decima giornata.

Carlo

• Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, Jan 15 2013 6:39 AM

Giocato il settimanale e segnato 63 che era assolutamente un 62, visto che il caro WGT mi ha cambiato l'impostazione della distanza di un putt da 2ft che è diventano da 1... Speriamo non mi costi la sconfitta. Ciaoooo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Jan 15 2013 4:31 PM

L'Oakmont credo sia forse il campo piu' difficile di tutti e quando ho visto che il WK 3  si sarebbe dovuto giocare su di esso non vi nascondo la mia preoccupazione perche' l'Oakmont e' quella corsa dove in ogni hole hai una buona possibilita' di fare bogey infatti piu' di una volta mi e' capitato di cominciarlo discretamente per poi concludere in maniera pessima.

Chiudo le front a -5 e continuo a birdare fino ad arrivare a -9 (con un birdie mancato da 5ft molto molto facile ma con alle spalle tanti birdie da 11-13ft che per me sono di solito ostici);le ultime 3 hole da incubo:16th--->bogey,17th--->per la mia voglia di strafare vado nel bunker dal quale ne esco anche non tanto male e vado nel fringe,decido di usare il flop dimenticandomi di mettere il BS e quindi la pallina va oltre labuca a circa 16ft...........MIRACOLO...........riesco a salvare il par,18th--->altro dramma,anticipo il ding di un'eternita' e finisco sul green a 20yd,non so' perche' decido di giocare il putt ma con quella pendenza vado a 16ft ma altro..............MIRACOLO...........

Quindi termino a -8 (62) ringraziando tutti i santi del paradiso.

A te la palla Alberto

ciao

Carlo

• italy7michael
    1,123 Posts
    Wed, Jan 16 2013 4:59 PM

Ciao a tutti, prima cosa, per me WGT rimane un mistero, si trasforma quando clicco tee off per i wk in single.

Cmq disastro alle prime 9 chiudo in +1 e bel recupero alle back.

Un paio di put a 2 in e nervoso a 1000.

Risultato, altro pareggio chiuso in 66

Grazie a tuttti.

Andrea 

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Wed, Jan 16 2013 5:45 PM

Hahahahaha !!!

Ho fatto un disastro... non capivo perché sbagliavo tutte le misure, la palla non si comportava come avrebbe dovuto e poi, alla diciassette ho avuto una rivelazione (in pratica ho guardato meglio) e...  ma che capperi, avevo la callaway e non la nike!!

LOL

In pratica ho fatto even le prime nove e -3 nelle seconde, per un misero 67.

Vittoria meritata comunque del bandito, che scala ancora la classifica :-D

-abq-

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Jan 16 2013 7:38 PM

AlbertoBQ:

Hahahahaha !!!

Ho fatto un disastro... non capivo perché sbagliavo tutte le misure, la palla non si comportava come avrebbe dovuto e poi, alla diciassette ho avuto una rivelazione (in pratica ho guardato meglio) e...  ma che capperi, avevo la callaway e non la nike!!

LOL

In pratica ho fatto even le prime nove e -3 nelle seconde, per un misero 67.

Vittoria meritata comunque del bandito, che scala ancora la classifica :-D

-abq-

Grazie Alberto ma mi dispiace tanto per il tuo inconveniente,sono sicuro che sarebbe stata piu' equilibrata senza quella tua distrazione.

Comunque restiamo vicini in classifica e non ti nascondo che mi sta andando meglio di quanto mi aspettassi..............vediamo come prosegue!!!!!!!!!!!!!!!

ciao

Carlo

• Daskino
    2,781 Posts
    Thu, Jan 17 2013 5:39 AM

Giro in 61, con delle back sottotono. In bocca al lupo, Alex. ;)

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Thu, Jan 17 2013 9:50 AM

pierolitfiba:

In realta' mi trovo molto bene con lo schema creato da Luciano e credo che andro' avanti con quello pero' se puoi farmi entrare vorrei dargli un'occhiata e perderci un po' di tempo per vedere come mi trovo ed usarlo eventualmente per il prossimo torneo che ho intenzione di creare----------->la champions league con la formazione di piu' gironi da 8 giocatori.

Fammi sapere

Carlo, posso farti le modifiche necessarie e creare un nuovo file dedicato al torneo che devi fare, ma mi servono alcune informazioni.

1) numero di gironi
    2) regole di punteggio e regole di ordinamento classifica
    3) una copia degli abbinamenti del primo girone di andata (basta che usi lettere invece dei nomi)

-abq-

• Alex1321989
    378 Posts
    Fri, Jan 18 2013 8:38 AM

Disaster round.... 68... tutto scaturito da un bordino per il birdie alla 2, non si sa come è andata in fondo al green, e da lì mi sono ingazzeit e ciao. 

Complimenti a Daskino per il 61.. mi spiace nn essere stato competitivo, sarà per la prossima.

In bocca al lupo a tutti

Alex

RSS