Forums

Help › Forums

Italian Players Challenge

Sat, Apr 6 2013 12:08 PM (551 replies)
  • beverlyhills
    1,066 Posts
    Mon, Jan 21 2013 8:16 AM

Fatto il Wk 4 a Beth con score...69! ma va a.....LOL

comunque questo turno per me era proibitivo visto che gioco contro il Grande Luciano!

vai Luuuuuuuuuuuu

ciao a tutti

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Jan 21 2013 3:36 PM

Avevo detto a TAM che avrei provato a vincerla oppure a limitare i danni visto il suo ottimo -9 (61) ebbene vi posto le back 9

Oh cribbio ma vuoi vedere che sto bandito veramente ci e' riuscito?.............-6 sulle back avra' almeno fatto qualche birdie sulle front!!!!!!!!!!

Disastrooooooooooooooo..........un triple bogey alla seconda buca dice tutto.

Ottima TAM dannaaaaaazioooooooneeee ahahaahhaha

• Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Jan 21 2013 3:49 PM

Mannaggia! Hai praticamente finito di giocare dopo 2 buche. Manco ti sei divertito. Hai preso gli alberi di brutto per fare triplo bogey alla 2? Consolati che hai perso con un tuo discepolo e che la prossima settimana puoi riprendermi, visto che gioco con l'INTOCCABILE DASKINO!! haha. Grazie, ciaooooo

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Mon, Jan 21 2013 6:57 PM

Per chi volesse vedere il grafico e qualche statistica in più, anche io ho aggiornato il mio file a questo indirizzo.

Carlo, vedo una discrepanza nel valore "Total Score Avversari" per Mutambo... secondo i miei calcoli dovrebbe essere 699 e non 698.

Ciao!

-abq-

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Jan 21 2013 10:41 PM

AlbertoBQ:

Per chi volesse vedere il grafico e qualche statistica in più, anche io ho aggiornato il mio file a questo indirizzo.

Carlo, vedo una discrepanza nel valore "Total Score Avversari" per Mutambo... secondo i miei calcoli dovrebbe essere 699 e non 698.

Ciao!

-abq-

Hai ragione Alberto il tuo calcolo su MUTAMBO e' giusto.

Davvero bello il tuo file..........mi fai entrare o te lo tieni solo per te? ahahahhaa ed eventualmente mi spieghi che devo fare?

Pero' non lo userei in questo torneo perche' non potremmo inserirlo nel primo post di Luciano o mi sbaglio?

Per la champions: 4 gironi da 8 giocatori, i migliori 4 di ogni girone formano altri 2 gironi da 8 giocatori, i migliori 4 di ogni girone vanno ai quarti di finale.

In caso di parita':

1st)   vincente scontro diretto

2nd)   miglior score personale

3rd)   miglior differenza score

Punteggi:

Come questo torneo e cioe' +4 chi vince con ecc ecc ecc

Fammi sapere

Carlo

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Tue, Jan 22 2013 8:12 AM

Carlo, mandami un msg privato col tuo indirizzo gmail e ti aggiungerò i permessi di accesso.

Le istruzioni sono incluse in un Tab nascosto, che puoi abilitare tramite il menù VIEW.

Mi metto al lavoro sul nuovo file e ti manderò il link tramite messaggio privato.

-abq-

• Daskino
    2,781 Posts
    Tue, Jan 22 2013 8:26 AM

pierolitfiba:
    Pero' non lo userei in questo torneo perche' non potremmo inserirlo nel primo post di Luciano o mi sbaglio?

Direi che è un problema ampiamente risolvibile, Carlo. Nel momento in cui avrai fatto la versione definitiva utilizzando il pregevole lavoro di Alberto, non dovrò far altro che aggiornare i link. Basta solo che mi avvisiate quando sarà pronto.

• frealzu
    630 Posts
    Tue, Jan 22 2013 12:30 PM

scusatemi ragazzi...non ho potuto girare il wk3.....

almeno ho recuperato nel wk4 facendo il mio record personale....i love beth..

chiuso in 55

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Jan 22 2013 4:01 PM

Ho ricevuto i permessi da Alberto per poter lavorare sul suo file,prima di inserirlo faro' un po' di pratica su questa 11th giornata di campionato e poi Luciano lo inserira' nel suo primo post di questo thread.

Grazie Alberto e grazie Luciano

ciao

Carlo

• Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, Jan 22 2013 4:15 PM

frealzu:

scusatemi ragazzi...non ho potuto girare il wk3.....

almeno ho recuperato nel wk4 facendo il mio record personale....i love beth..

chiuso in 55

55?!?!?!?!? E come fai a fare 55?!?!?!? Faccio fatica anche solo ad immaginare un simile punteggio! Complimenti vivissimi.

RSS