Forums

Help › Forums

Italian Players Challenge

Sat, Apr 6 2013 12:08 PM (551 replies)
  • Alex1321989
    378 Posts
    Thu, Jan 24 2013 6:05 PM

Grazie Carlo, mi associo coi complimenti ad Andrea.. 

Ciao a tutti

Alex

• Daskino
    2,781 Posts
    Fri, Jan 25 2013 5:56 AM

Giro in 58. Era onestamente arduo andare a prendere lo straordinario 55 di Anto (grandissimo), anche se la sfida era solo a distanza. Con 3 par su 4 nei par-3, poi, era ai limiti dell'impossibile.

Ma va benissimo così. :)

• Tamsach
    2,823 Posts
    Fri, Jan 25 2013 6:32 AM

Ho visto bene? Questa nuova classifica/tabella, fatta da Alberto, si aggiorna automaticamente man mano che i match hanno un risultato e non + alla fine della settimana quando tutti avevano giocato? Bella! Ciao

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Fri, Jan 25 2013 10:49 AM

Si, si aggiorna in tempo reale nel momento in cui si inserisce un risultato.

I dati statistici però non sono del tutto accurati fintanto che tutti i risultati sono stati inseriti.

Più precisamente, se un singolo incontro ha un solo score assegnato, le medie e i conteggi delle GVNP di quei due giocatori potrebbero essere temporaneamente sballati.

Sto già pensando a una correzione per rimediare al problema.

-abq-

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, Jan 25 2013 2:14 PM

Tamsach:

Ho visto bene? Questa nuova classifica/tabella, fatta da Alberto, si aggiorna automaticamente man mano che i match hanno un risultato e non + alla fine della settimana quando tutti avevano giocato? Bella! Ciao

Si TAM come gia' detto da Alberto si aggiorna automaticamente appena inserisco uno score,l'unica cosa che faro' il lunedi (quando postero' i miei commenti da vero giornalista sportivo ahahaaahahahhaha) e' quella di modificare i colori delle righe per evidenziare i play off ecc... ecc...).

Stesso sistema verra' adottato per la champions a cui il grande Alberto gia' sta lavorando

ciao

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, Jan 25 2013 2:16 PM

Daskino:

Giro in 58. Era onestamente arduo andare a prendere lo straordinario 55 di Anto (grandissimo), anche se la sfida era solo a distanza. Con 3 par su 4 nei par-3, poi, era ai limiti dell'impossibile.

Ma va benissimo così. :)

Luciano hai una media spaventosa complimentissimi...........................e che cavolo non ti capita mai una giornata storta?ahhahahahhahaha

Scherzo ovviamente ciao

Carlo

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Fri, Jan 25 2013 2:51 PM

pierolitfiba:

..... e' quella di modificare i colori delle righe per evidenziare i play off ecc... ecc...).

Carlo, per come ho configurato il file, non dovrebbe essere necessario modificare i colori delle righe....

-abq-

• Tamsach
    2,823 Posts
    Fri, Jan 25 2013 4:26 PM

pierolitfiba:

Luciano hai una media spaventosa complimentissimi...........................e che cavolo non ti capita mai una giornata storta?ahhahahahhahaha

Scherzo ovviamente ciao

Carlo

Aspetta la settimana prossima che gioca con me! hahahahaha

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, Jan 25 2013 4:50 PM

Alberto se ad esempio la classifica fosse questa entrerebbero nei play out anche bassfranz e fedeco73 e si andrebbe alla classifica avulsa

ciao

Carlo

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Fri, Jan 25 2013 7:41 PM

pierolitfiba:

Alberto se ad esempio la classifica fosse questa entrerebbero nei play out anche bassfranz e fedeco73 e si andrebbe alla classifica avulsa

ciao

Carlo

Uhmmm... ma i giocatori che fanno i Play-off saranno comunque 3 giusto?
    Quindi ti basta vedere gli scontri diretti etc etc e così eviti le parità. 

Ora che ci penso dovrò immettere un sistema per forzare l'ordine in maniera manuale.

RSS