Parto innanzitutto con il fare i complimenti a Francesco, che con il suo 61 a Oakmont ha portato a casa la vittoria nell'ultimo turno di gare in programma. Del resto, non si diventa TL per caso, e per quanto uno si senta pronto o meno, è chiaro che le qualità che hanno portato a quel traguardo prima o poi escono come tali. :)
E poi, 61 a Oak è sempre un punteggio molto rispettabile, in qualunque condizione di gara.
Proseguo con i ringraziamenti a Carlo, per aver gestito in maniera perfetta il torneo, e ad Alberto, che ha sopperito con le sue conoscenze tecnologiche al mio lavoro artigianalissimo.
Grazie ancora a tutti i partecipanti al torneo, che in molti casi hanno confermato le opinioni largamente positive che avevo su di loro. Credo proprio che li rivedrò protagonisti sulle varie competizioni strutturate anche per i giocatori della comunità italiana, che dal mio punto di vista è ormai stabilmente la terza forza di WGT (in numeri qualititativi, anche se è bene ribadire che si tratta di una mia impressione) dietro americani e britannici.
Termino con un in bocca al lupo per chi dovrà disputare i playoff e i playout. Siete tutti ottimi giocatori, e non ho dubbi sul fatto che saranno ancora tutte sfide all'ultimo putt. Io vi seguirò dalle tribune virtuali. :)
Ah no, dimenticavo...
pierolitfiba: Come promesso io paghero' 3 palline a Luciano (e non potra' fare nulla per bloccarmi ahahaahhahah)
Non ci provare, anche perché altrimenti te le torno. :)