Forums

Help › Forums

Italian Players Challenge

Sat, Apr 6 2013 12:08 PM (551 replies)
  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Fri, Nov 9 2012 1:21 AM

Ah ok, non avevo capito il criterio di assegnazione e soprattutto che sarebbe stata una "sfida" non in match play, un pò come le regole del fantacalcio se non erro.

Grazie.

• italy7michael
    1,123 Posts
    Fri, Nov 9 2012 2:45 AM

Arrivata anche la pippa del torneo...... Iscrivetemi...

• frealzu
    630 Posts
    Fri, Nov 9 2012 3:36 AM

pierolitfiba:

Davide si svolge come il campionato di serie A di calcio,si crea un calendario con 16 giocatori (quindi 15 partite) ed ogni settimana giocherai contro un altro player (vedi post page 4 in fondo)

Vedro' lo score di tutti voi andando a scrutare il vostro score history nel vostro profilo.

Il regolamento lo mandero' a tutti voi insieme al calendario o scrivendo nel vostro profilo o tramite messaggio a chi ho come amico (vi consiglio poi di copiarlo e salvarlo sul desktop)

Io proprio per quello che si e' creato in precedenza non vorrei fare modifiche pero' se ci fosse qualcosa che non vi convince sono tutto orecchie e poi non e' detto che quello che hai in mente non possiamo metterlo in pratica in futuro per un altro evento (e comunque questo e' nato grazie a te).

In campana Davide ma senza il batacchio ahahahaahahah

ciao

Carlo

Ciao Carlo (giusto?)

mi presento sono Antonello

da quello che leggo riguardo al regolamento trovo solo una falla (colmabile naturalmente)...si parla di single play (ok) si parla di scontri settimanali (ok) si parla che tu andrai a vedere sul proprio profilo personale gli score di ognuno (ok) , ma mi sfugge una cosa...lo stroke play verrà fatto insieme al player che dovrai incontrare settimanalmente o sbaglio? 

• Daskino
    2,781 Posts
    Fri, Nov 9 2012 3:51 AM

Ok, il post di apertura del thread è stato modificato e il torneo rinominato in Italian Players Challenge.

• Poeame
    147 Posts
    Fri, Nov 9 2012 4:18 AM

come potrei mancare, poeame presente.

• Daskino
    2,781 Posts
    Fri, Nov 9 2012 4:56 AM

Carlo, una domanda: come ti organizzi con la compilazione del calendario e l'aggiornamento della classifica?

• massimoneg
    2,572 Posts
    Fri, Nov 9 2012 7:33 AM

consiglierei ad ogni giocatore una volta fatto il proprio giro, di salvare scorecard e screenshot dell ultimo putt e postarlo nel thread un modo in piu di tenere sotto controllo le partite da parte di tutti senza andare a cercare nei profili. se non dovesse servire l ultimo putt basterebbe la scorecard. gli organizzatori dopo fanno il controllo incrociato. 

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, Nov 9 2012 7:46 AM

PER DAVIDE

Si Davide e' come il fantacalcio,il campionato di serie A,il campionato di volley ecc......,ogni settimana giocherai contro un avversario diverso (non in match play ma ognuno per conto suo)

PER ANTONELLO

Giocherai singolarmente la tua partita e poi il tuo score verra' messo a confronto con lo score del tuo avversario di turno che avra' giocato singolarmente anche egli la sua partita ed e'una partita settimanale perche il Wk che organizza wgt ha una durata di 7 giorni,credo dal lunedi alla domenica  quindi tu puoi giocare il tuo round in quest'arco di tempo (spero di aver risposto alla tua domanda perche' non sono sicuro di averla capita)

PER LUCIANO

Per la compilazione del calendario mi sono sempre trovato bene andando su questo sito  creacalendario.htm

Per la classifica avevo intenzione di postare in questo thread gli aggiornamenti a cadenza settimanale,cioe appena termina ogni giornata di campionato.

Dimmi che ne pensi

ps

eccellente l'introduzione del bonus

ciao

Carlo

• Daskino
    2,781 Posts
    Fri, Nov 9 2012 7:57 AM

pierolitfiba:
    Per la compilazione del calendario mi sono sempre trovato bene andando su questo sito 

Va benissimo, direi (correggi il link, Carlo: mancano i due punti dopo http).

pierolitfiba:
    Per la classifica avevo intenzione di postare in questo thread gli aggiornamenti a cadenza settimanale,cioe appena termina ogni giornata di campionato.

Perfetto. Realizzi una classifica con Google Docs o altri strumenti? Se ti dovesse servire, chiedi pure.

• ANDREAP
    1,642 Posts
    Fri, Nov 9 2012 8:03 AM

Bene il re senza cavalieri non sta bene ...se c'e un buco  posto pardon libero presente :))

mica che qualcuno si illuda :D

RSS