Forums

Help › Forums

Italian Players Challenge

Sat, Apr 6 2013 12:08 PM (551 replies)
  • ernesto59
    628 Posts
    Fri, Nov 9 2012 9:37 AM

Ciao a tutti, posto il mess che ho inviato al mio presidente :

Ciao Andrea ho letto il mess che mi hai mandato e sono andato a dare un' occhiata ....mi sembra una bella idea e può uscirne fuori un torneo interessante...l' unico problema è che non ho capito se le partite che si fanno sono macth play con orario da stabilire e quindi dover prendere appuntamento con l'avversario di turno allora per me sarebbe un vincolo a cui non potrei partecipare, se invece la partita la giochi quando vuoi ( naturalente entro un certo periodo di tempo prestabilito ) e poi posti lo score ( come abbiamo già fatto ) allora non ci sono problemi....vedi tu e regolati di conseguenza,

Un caro saluto

Ernesto

Mi ha risposto che era meglio postare la domanda qui....in attesa di una risposta da parte degli organizzatori mando un saluto a tutti

Ernesto59

• italy7michael
    1,123 Posts
    Fri, Nov 9 2012 9:40 AM

ANDREAP:

Bene il re senza cavalieri non sta bene ...se c'e un buco  posto pardon libero presente :))

mica che qualcuno si illuda :D

Un'altro leone..  vedendo i nomi che ci sono mi sento male, AIUTOOOOO!!!!!!!!!!

Quanto costano le palline? 

• ernesto59
    628 Posts
    Fri, Nov 9 2012 9:42 AM

Ciao a tutti, posto il mess che ho inviato al mio presidente ma che mi ha consigliato di postarlo qui

Ciao Andrea ho letto il mess che mi hai mandato e sono andato a dare un' occhiata ....mi sembra una bella idea e può uscirne fuori un torneo interessante...l' unico problema è che non ho capito se le partite che si fanno sono macth play con orario da stabilire e quindi dover prendere appuntameto con l'avversario di turno allora per me sarebbe un vincolo a cui non potrei partecipare, se invece la partita la giochi quando vuoi e poi posti lo score ( come abbiamo già fatto ) allora non ci sono problemi....vedi tu e regolati di conseguenza,

Un caro saluto

Ernesto

in attesa di una risposta dagli organizzatori mando un saluto  a tutti

Ernesto59

• BASSFRANZ
    284 Posts
    Fri, Nov 9 2012 11:10 AM

Ciao a tutti, io sono Francesco.

Le iscrizioni sono ancora aperte?

• Ferry1953
    48 Posts
    Fri, Nov 9 2012 11:18 AM

se posso vorrei partecipar eanch'io

Ferry1953

• Ferry1953
    48 Posts
    Fri, Nov 9 2012 11:22 AM

se posso vorrei partecipare pure io

Ferry1953

• ernesto59
    628 Posts
    Fri, Nov 9 2012 11:40 AM

Ciao a tutti, posto il mess che ho inviato al mio presidente ma che mi ha consigliato di postarlo qui

Ciao Andrea ho letto il mess che mi hai mandato e sono andato a dare un' occhiata ....mi sembra una bella idea e può uscirne fuori un torneo interessante...l' unico problema è che non ho capito se le partite che si fanno sono macth play con orario da stabilire e quindi dover prendere appuntameto con l'avversario di turno allora per me sarebbe un vincolo a cui non potrei partecipare, se invece la partita la giochi quando vuoi e poi posti lo score ( come abbiamo già fatto ) allora non ci sono problemi....vedi tu e regolati di conseguenza,

Un caro saluto

Ernesto

in attesa di una risposta dagli organizzatori mando un saluto a tutti

Ernesto59

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, Nov 9 2012 12:00 PM

ecco i 16 partecipanti

-3 e si comincia

Players iscritti fino a questo momento:

1)   pierolitfiba

2)   Daskino

3)   Fraenkel

4)   Tamsach

5)   fedeco73

6)   Alex1321989

7)   AlbertoBQ

8)   frealzu

9)   MarkOne56

10)   10luigi10

11)   mutambo1975

12)   beverlyhills

13)   BorisVezzoni

14)   Poeame

15)   italy7michael

16)   ANDREAP

RISERVE

1)   ernesto59

2)   BASSFRANZ

3)   Ferry1953

Tra poco mandero' il calendario ed il regolamento ad ognuno di voi.

Il campionato parte lunedi 12-11-12  con il WK 46 single play 18 holes

In bocca al lupo e divertiamoci

ciao

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, Nov 9 2012 12:09 PM

Ho solo un dubbio.................MASSIMONEG ha inserito un post ma non ha mai detto se vuole partecipare ,spero di non aver sbagliato

• ernesto59
    628 Posts
    Fri, Nov 9 2012 1:08 PM

Anche io ho messo un post ma mi sembra che non sia mai arrivato :(((

Cmq se posso parteciperei anche io grz

Ernesto59

RSS