Forums

Help › Forums

Italian Players Challenge

Sat, Apr 6 2013 12:08 PM (551 replies)
  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, Nov 9 2012 2:01 PM

Dimenticanza:

Alla fine del campionato in caso di parita' di punti tra 2 giocatori si terra' in considerazione:

1st)   scontro diretto

2nd)  differenza score totale

3rd)   score totale piu' basso

In caso di parita' tra piu' di 2 giocatori si fara' la classifica avulsa e poi tra i 2 migliori si terranno conto delle regole come sopra.

Luciano casomai puoi aggiornare il tuo post iniziale introducendo queste news?

grazie

ciao

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Fri, Nov 9 2012 3:28 PM

Calendario arrivato. Grazie Carlo per la celerità.

Primo scontro settimana prossima alla Wk 46 - 18 Hole Single Play.

• massimoneg
    2,572 Posts
    Fri, Nov 9 2012 3:56 PM

chiedo scusa, leggo solo adesso. non posso partecipare perchè ho un impegno di programmazione con il mio cc. 

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, Nov 9 2012 7:32 PM

Scusami Antonello adesso ho capito.

Un giocatore non puo' giocare piu' volte quella stessa corsa perche' e' single round e cioe'una volta che abbandoni il round wgt non ti fa' piu' entrare perche' ti dice YOU FORFEITED THIS TOURNAMENT,poteva essere come dici tu se quella corsa fosse giocata in modalita' unlimited..............noi dobbiamo giocare WK (numero) 18 hole single round

Al giocatore a cui non trovo lo score di quella partita si becca un bel -4 in classifica quindi io ci penserei 2 volte prima di lasciare e poi farebbe una figura non troppo bella.

Ti chiedo di nuovo scusa e fammi sapere se era questo che intendevi.

ciao ed in bocca al lupo

Carlo

• beverlyhills
    1,066 Posts
    Fri, Nov 9 2012 11:58 PM

Ok calendario arrivato!

Buon campionato a tutti!

• fedeco73
    323 Posts
    Sat, Nov 10 2012 12:32 AM

volevo solo sapere quando inizia il torneo....grazie

• italy7michael
    1,123 Posts
    Sat, Nov 10 2012 4:38 AM

ottimo, buona fortuna a tutti

Andrea

• frealzu
    630 Posts
    Sat, Nov 10 2012 4:41 AM

pierolitfiba:

Scusami Antonello adesso ho capito.

Un giocatore non puo' giocare piu' volte quella stessa corsa perche' e' single round e cioe'una volta che abbandoni il round wgt non ti fa' piu' entrare perche' ti dice YOU FORFEITED THIS TOURNAMENT,poteva essere come dici tu se quella corsa fosse giocata in modalita' unlimited..............noi dobbiamo giocare WK (numero) 18 hole single round

Al giocatore a cui non trovo lo score di quella partita si becca un bel -4 in classifica quindi io ci penserei 2 volte prima di lasciare e poi farebbe una figura non troppo bella.

Ti chiedo di nuovo scusa e fammi sapere se era questo che intendevi.

ciao ed in bocca al lupo

Carlo

PERFETTO CARLO!!!

sono io che non avevo capito che il giro sarebbe stato fatto col il WEEKLY....tutto chiaro :)

pierolitfiba:

ciao ed in bocca al lupo

vorrei dirti crepi il lupo, ma per un mannaro è un pò dura ;)

• markone56
    528 Posts
    Sat, Nov 10 2012 8:00 AM

Daskino:

DISCLAIMER: dear international players, as owners of Italians CCs, we are tryin' to plan and run an italian community tournament. And this looked to be the right place to post this thread. For this reason, we are going to speak in italian all the thread through. :)

Thank you for your kind understanding.

Da un'idea di Carlo PieroLitfiba, ecco l'Italian Players Challenge.

TIPO TORNEO

Campionato, partite sola andata

PARTECIPANTI

16 (Tier Tour legend/Legend) - Ulteriori iscritti potranno comunque essere considerati riserve.

CAMPO DI GARA

WGT Weekly 18-Hole Single Play

CALCOLO PUNTEGGIO

+4   vittoria con piu' di 2 holes

+3   vittoria con 1 o 2 holes

+2   pareggio

+1   sconfitta con 1 o 2 holes

0     sconfitta con piu' di 2 holes

-4   se non si gioca o non si termina la corsa

CLASSIFICA FINALE

1a posizione - vincitore campionato

2a-5a posizione - Play-off (il secondo classificato parte con 3 buche di vantaggio)

3a-4a posizione - Play-off (il terzo classificato parte con 2 buche di vantaggio)

I vincenti delle due sfide di play-off si incontreranno nel match 2°-3° posto

16a posizione - escluso dai play-out

12a-15a posizione - Play-out (il 12mo classificato parte con 3 buche di vantaggio)

13a-14a posizione - Play-out (il 13mo classificato parte con 2 buche di vantaggio)

Gli sconfitti delle due sfide di play-out si incontreranno nel match 14°-15° posto

PREMI

Vincitore campionato - 9 palline

2° classificato - 6 palline

3° classificato - 3 palline

14° classificato - paga 3 palline al terzo

15° classificato - paga 6 palline al secondo

16° classificato - paga 9 palline al primo

BONUS

Tre scatole di palline al primo giocatore che dovesse ottenere un Hole In One / Albatross (Double Eagle) nel corso del torneo. Per ritirare la vincita, il colpo deve essere certificato pubblicando sul forum la scorecard del round giocato contenente il colpo (i) in questione.

Il mio ringraziamento a Carlo e Luciano per la conferma della mia richiesta di iscrizione, per la chiarezza del Regolamento e per la tempestività delle comunicazioni.

Grazie.

Approfitto dell'occasione per quotare un mio precedente post, dove davo la mia disponibilità a contribuire alla formazione della borsa di questa Gara (circostanza che confermo ovviamente), ricordando inoltre agli interessati che - nonostante solleciti vari - è tuttora da ritirare un discreto numero di crediti da parte di alcuni vincitori dei WGC Contest di Luglio, Agosto e Settembre.

Più precisamente, come già comunicato a ciascuno personalmente più volte, S.E.&O.:

- OMGbogeyagain > deve ritirare 450 crediti da Luglio

- FabMatt > deve ritirare 350 crediti da Agosto

- BookInn > deve ritirare 450 crediti da Agosto

- MichaelBeggiato > deve ritirare 600 crediti da Agosto

- Ernesto59 > deve ritirare 300 crediti di 750 totali da Agosto

- il CC Stato Libero dei Litfiba > deve ritirare 3000 crediti da Luglio + Agosto

- Fly58 > mette a disposizione 900 crediti vinti in Agosto, non ancora assegnati

- PuPPamelo > ha messo a disposizione 1350 crediti in Agosto; ne restano 900

- AlbertoBQ > mette a disposizione 1350 crediti

Come comunicato personalmente, in assenza di indicazioni sollecite (ove la persona non abbia già espresso la propria volontà, come hanno fatto Fly58, PuPPamelo ed AlbertoBQ), metterò le somme sopraindicate a disposizione dei Tornei in corso (primo fra tutti questo Italian Players Challenge - se gli Organizzatori lo ritengono) o a venire poiché non posso tenere aperta sine die una siffatta "contabilità" - lol..

Pubblico in questo thread andando un poco off topic queste info, affinché gli Organizzatori dell'Italian Players Challenge tengano conto - se credono - di queste disponibilità, e non dimeno al fine di ricordare (o far ricordare dai rispettivi Presidenti) agli interessati cose che forse hanno dimenticato nonostante ripetuti messaggi inviati ad personam.

Di nuovo grazie a Carlo e Luciano per l'occasione di confronto e divertimento offertami.

A presto sui nostri amati campi!

Marco

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Sat, Nov 10 2012 9:30 AM

Grazie Marco.

A questo punto, diplomazia volendo, sarebbe opportuno che Tu, Luciano e Carlo vi sentiate in separata sede, magari via email, in modo da eventualmente riorganizzare premi. Magari si potrebbe spostare di una settimana l'inizio o riservarli per altri eventi.

Secondo me siete tre ottimi crani, lavorando assieme e con la collaborazione di chi è interessato a farlo, a discapito di eventuali dissapori e preconcetti, potrete creare ottimi eventi paralleli a quelli di WGT.

Parere personale.

Ciao,
    Davide.

RSS