Forums

Help › Forums

ITALY CHAMPIONS LEAGUE 3RD EDITION

Mon, Aug 11 2014 8:14 AM (288 replies)
  • Alexdrapp
    157 Posts
    Fri, Jul 4 2014 7:35 AM

66anto66:

Che dire, confermo la mia non simpatia per beth, ma tre bogey nelle back non li facevo da secoli. Chiudo le back in 33, 63 in totale.

In bocca al lupo ad Alex...io ce l'ho messa tutta per rimetterti in carreggiata :))

Beh...nonostante il tuo aiuto ho rischiato grosso finendo alla 18 sul punteggio di -5 nel bunker....fortunatamente l'uscita è stata buona ed ho imbucato il putt da 2 yd in discesa concludendo la back con un discreto 30....sinceramente non speravo di qualificarmi......Ciao Anto e buon gioco a tutti......Gio.

• Tamsach
    2,823 Posts
    Fri, Jul 4 2014 8:44 AM

Chiedo scusa, ma ero in Russia e non sono riuscito a giocare il primo round. Sarà per la prossima volta.... Ciaooooo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, Jul 4 2014 4:06 PM

Al passaggio del turno di Mic WASAGOJII e di Carlo DELIRI0 si aggiunge Calo MUTAMBO che come al solito sfodera una grande prestazione e Gio' ALEXDRAPP che e' protagonista di un bel recupero nelle back.

Grazie a Fede ed Anto per aver battagliato fino alla fine.

ciao

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, Jul 4 2014 4:42 PM

Mi qualifico per il rotto della cuffia pareggiando le back con Andrea (32)............incontro deciso sulle front..............kakkio quanta difficolta' su questo green tournament 11.........mi e' andata bene............sorry Andrea e grazie per aver partecipato.

ciao

Carlo

• paulxdrive
    33 Posts
    Sat, Jul 5 2014 8:52 AM

Beth back .... 34

oggi il put era uno sconosciuto ...

complimenti al mio avversario, un ringraziamento agli organizzatori ed un imbocca al lupo ai chi va avanti

ciao Paolo

• 66anto66
    569 Posts
    Sun, Jul 6 2014 5:09 AM

In bocca al lupo ai semifinalisti e un grazie a chi ha organizzato e gestito al meglio questo torneo.

Alla prossima. Anto

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Sun, Jul 6 2014 9:21 AM

Chiudo il mio multi con un 31 e desumibilmente anche l'avventura nel torneo.

Complimenti a Rata per il passaggio turno e a tutti i semifinalisti. Ultimi ma non ultimi Carlo e Alberto (suggerisco bandiera monegasca) per l'organizzazione e la loro immancabile disponibilità.

Ciao,
    Davide. 

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sun, Jul 6 2014 2:22 PM

QUARTI DI FINALE

parte sinistra del tabellone

Deliri0 trovera' un avversario ostico come 10luigi10 e ci sara' spettacolo nel'altro match tra Rata78 e Mutambo1975 visto che sono stati protagonisti dei due miglior score degli ottavi (56 e 54).

parte destra del tabellone

Io me la vedro' con Alexdrapp .........entrambi autori di una qualificazione sul fil di lana ed anche qui l'altra sfida sembra molto interessante perche' Kastor666 e Wasagojii con i loro 58  e 57 ci hanno fatto capire di che pasta sono (tra l'altro un plauso a Scarso14 che ha pareggiato il match con Kastor66 ma e' stato penalizzato dalla sua peggiore posizione in classifica al termine dei gironi di qualificazione).

In bocca al lupo a tutti e tra qualche ora scopriremo su quali campi giocare i quarti di finale.

ciao

Carlo

• Simber2006
    353 Posts
    Mon, Jul 7 2014 2:46 AM

pierolitfiba:

Mi qualifico per il rotto della cuffia pareggiando le back con Andrea (32)............incontro deciso sulle front..............kakkio quanta difficolta' su questo green tournament 11.........mi e' andata bene............sorry Andrea e grazie per aver partecipato.

ciao

Carlo

Grazie a te Carlo, mi sono cmq divertito...

In bocca al lupo per il prossimo match e buon divertimento a tutti i partecipanti rimasti...

Andrea.

Ciao.

• Deliri0
    523 Posts
    Mon, Jul 7 2014 6:43 AM

31 per me nelle front, un po' di rammarico per aver mancato di un niente due birdie e per il bogey alla #3 dopo un quasi albatros alla #2

In bocca al lupo a Luigi.

RSS