Forums

Help › Forums

ITALY CHAMPIONS LEAGUE 3RD EDITION

Mon, Aug 11 2014 8:14 AM (288 replies)
  • 10luigi10
    346 Posts
    Fri, Jul 11 2014 6:26 AM

fammi capire in caso di parita' passa lui nel girone lui 23 punti 5 vinte 1 persa una pareggiata io 24 punti 6 vinte una persa e sono secondo solo x scontro diretto perso con alfri anke se lui ne ha persa una (alfredo) nn capisco cosa vuol dire gli score parlano chiaro io meglio di lui nn me ne voglia deliri0 ma scusa carlo se c'e' un vantaggio fra me e lui quello e' mio

luigi 

grrrrrrrrrrrr purtroppo wgt sembra voglia assistere a questa storia alla 16 ero -6 passavo tranquillamente ma alla 17 bogey alla 18 par quindi 29 x un totale di 63 colpi adesso ridiamo ricordando che sono arrivato ankio primo e solo x uno scontro diretto con rata risulterei secondo ma questo nn vuol dire avvantaggiare un'altro giocatore che nn ha mai giocato contro di me il mio punteggio nel girone e' superiore a deliri0 ripeto nn me ne voglia personalmente con lui nn ho nulla ma carta canta' quindi riflettiamo bene grazie 

luigi

p.s. anke lui cmq e' primo pari merito x scontri diretti 

• Alexdrapp
    157 Posts
    Fri, Jul 11 2014 7:15 AM

Ciao Carlo

Ultimato da poco le back Wk 28 Free Multiround Open Merion con un mediocre 32 frutto di 3 birdies nelle prime 3 buche e d un bogey alla 15......a te il campo.......Gio

• Deliri0
    523 Posts
    Fri, Jul 11 2014 8:43 AM

Partendo dal presupposto che tutto quello che decide Carlo per me va bene, credo che il regolamento sia stato fatto all'inizio e quindi ci si debba attenere a quello che è stato stabilito prima che il torneo iniziasse.
    E' vero che tu Luigi hai fatto più punti di me nel girone di qualificazione ma è anche vero che io sono arrivato primo e tu secondo, quindi penso sia questo che determini le successive teste di serie, altrimenti si faceva una classifica unica come per l'international e chi faceva più punti passava il turno.
    Io in futuro, in caso di parità, farei sempre vincere il giocatore con tier inferiore ed avg inferiore perchè si presuppone sia meno bravo dell'altro.

Detto ciò, fate vobis.

Buon proseguimento ;)

Carlo

• kastor666
    82 Posts
    Fri, Jul 11 2014 2:50 PM

"credo che il regolamento sia stato fatto all'inizio e quindi ci si debba attenere a quello che è stato stabilito prima che il torneo iniziasse"

Approvo al 100%. Al momento dell'iscrizione è chiaro che accetti il regolamento in ogni suo punto. Lamentele adesso mi sembrano francamente inutili, antipatiche e pure un po' irrispettose verso il lavoro di Carlo (PieroL).

" in caso di parità, farei sempre vincere il giocatore con tier inferiore ed avg inferiore perchè si presuppone sia meno bravo dell'altro"

Su questo, potrei essere d'accordo sul tier ma non sull'avg... A parità di tier, dai 62.00 in giù l'average secondo me lascia il tempo che trova... se uno si mette a fare 10 gg di fila di round a STA oppure a KIA vedi come abbatte facilmente il muro dei 60.00... Per poi finire a giocare sul Merion o a Pinehurst e sparare "normali" -7 / -8. Ovviamente il discorso vale anche viceversa.

Bene, credo di aver scritto di più stasera che negli ultimi 3 mesi, forse perchè sono pure un po' sbronzo, la grappa bergamasca dopo cena lascia sempre il segno ahahahaha!
    Ora, tranquilli, da domani torno silenzioso :-)

Buon gioco a tutti!

Davide

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sat, Jul 12 2014 1:14 AM

Comincio subito da Davide...................kazzarola e' vero hai scritto piu' in questo post che in tutti i post precedenti e parliamo di 2-3 anni lol.............secondo me devi bere di piu' ahaaaahahaahh.

Per quanto riguarda la questione del regolamento (e vi chiedo scusa del ritardo nel rispondere ma ero a lavoro) resta invariato quindi in caso di parita' si qualificano i giocatori come gia' detto nel post precedente.

Potrete notare che anche io ho fatto piu' punti di Gio' nelle qualificazioni cosi come il Napoli in champions con 12 punti non si qualifico' mentre altre squadre con meno punti andarono avanti etc etc etc.

Restando il fatto che secondo me questo e' un buon regolamento,ma anche se non lo fosse,durante lo svolgimento di un torneo o di un'altra qualsiasi competizione esso non va mai cambiato proprio per la correttezza del torneo stesso.

Buon proseguimento a tutti.

ciao

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sat, Jul 12 2014 1:17 AM

Ecco...............quando il diavolo ci mette lo zampino.............cosa succede?.............che Luigi e Carlo pareggiano :))

mcnvbhfjjeeuweiwksdnhfdghwkkwlklkmsmn

• rata78
    578 Posts
    Sat, Jul 12 2014 10:11 AM

pierolitfiba:
    Potrete notare che anche io ho fatto piu' punti di Gio' nelle qualificazioni cosi come il Napoli in champions con 12 punti non si qualifico'

ma ora perchè aprire brutti ricordi?!? :)

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sat, Jul 12 2014 3:30 PM

Ottime back di Calo che pressa Alfredo a dover fare almeno un -5 :)

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sat, Jul 12 2014 4:13 PM

Le back le ho giocate abbastanza bene-----------> 28

Avevo paura che il green Tournament 11 mi fregasse come sulle font ma a parte un birdie facile perso dai 7ft mi e' andato tutto bene.

ciao

Carlo

• rata78
    578 Posts
    Sun, Jul 13 2014 3:32 AM

niente da fare per me solo 30 !!

mi spiace tanto avevo proprio intenzione di arrivar fino in fondo alla finale ma non é bastato , sara' per la prox volta.

Congratulazioni Calogero e in bocca al lupo per il proseguimento !

Complimenti a tutti,  in particolare (non me ne vogliano gli altri) a Carlo per i bei tornei che fa :) 

RSS