"credo che il regolamento sia stato fatto all'inizio e quindi ci si debba attenere a quello che è stato stabilito prima che il torneo iniziasse"
Approvo al 100%. Al momento dell'iscrizione è chiaro che accetti il regolamento in ogni suo punto. Lamentele adesso mi sembrano francamente inutili, antipatiche e pure un po' irrispettose verso il lavoro di Carlo (PieroL).
" in caso di parità, farei sempre vincere il giocatore con tier inferiore ed avg inferiore perchè si presuppone sia meno bravo dell'altro"
Su questo, potrei essere d'accordo sul tier ma non sull'avg... A parità di tier, dai 62.00 in giù l'average secondo me lascia il tempo che trova... se uno si mette a fare 10 gg di fila di round a STA oppure a KIA vedi come abbatte facilmente il muro dei 60.00... Per poi finire a giocare sul Merion o a Pinehurst e sparare "normali" -7 / -8. Ovviamente il discorso vale anche viceversa.
Bene, credo di aver scritto di più stasera che negli ultimi 3 mesi, forse perchè sono pure un po' sbronzo, la grappa bergamasca dopo cena lascia sempre il segno ahahahaha!
Ora, tranquilli, da domani torno silenzioso :-)
Buon gioco a tutti!
Davide