Forums

Help › Forums

ITALY CHAMPIONS LEAGUE 3RD EDITION

Mon, Aug 11 2014 8:14 AM (288 replies)
  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Jul 7 2014 8:20 AM

Carlo veramente sfortunato..........pero' guarda il lato positivo  cioe' che grazie alla bandierina hai potuto fare eagle..............31 (-5) non e' affatto male sul Merion.............certo Luigi e' forte pero' almeno gli metti un po di pressione.

Prevedo un bel match avvincente............in bocca al lupo ad entrambi.

Carlo

• Deliri0
    523 Posts
    Mon, Jul 7 2014 8:29 AM

Infatti il rammarico non è stato per il mancato albatros ma per le cagate che ho fatto dopo :D

Potevo chiudere almeno a 29 e allora si che gli avrei messo pressione :)

• rata78
    578 Posts
    Tue, Jul 8 2014 12:43 AM

Fraenkel:

Chiudo il mio multi con un 31 e desumibilmente anche l'avventura nel torneo.

Complimenti a Rata per il passaggio turno e a tutti i semifinalisti. Ultimi ma non ultimi Carlo e Alberto (suggerisco bandiera monegasca) per l'organizzazione e la loro immancabile disponibilità.

Ciao,
    Davide. 

complimenti a te fraenkel , al back avevo un mezzo disastro da risolvere e fortunatamente mi é andata di lusso, giocando anche sul fatto del vantaggio che avevo alle front. complimenti ancora e grazie.

ora mi tocca calogerooooo!!! beh il merion é proprio un campo dove non si possono far previsioni :)

• 10luigi10
    346 Posts
    Tue, Jul 8 2014 6:31 AM

quando wgt si ci mette nn c'e' nulla da fare wk merion nn lo gioko mai mi fa schifo il campo e quel contadino di merda raccogli patate che lo ha ideato morale 34 di merda

serve un miracolo anzi un trattore x arare sto campo di patate 

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Jul 8 2014 3:01 PM

9 par per un totale di 36 colpi............mi sono mangiato un'infinita' di birdie.

Pierolitfiba-Alexdrapp 0-0

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Thu, Jul 10 2014 3:27 PM

Si conclude l'andata dei quarti di finale e posso tranquillamente dire che l'Olympic si e' dimostrato veramente ostico visto i non certo ottimi risultati che abbiamo ottenuto.............proprio per questo motivo faccio i miei complimenti a Carlo DELIRI0 ed Alfredo RATA78 per il loro 31 che acquista una notevole importanza e che fa' capire agli avversari di che pasta sono fatti............PAURAAAAAAAAA...........(tanto se superate il turno vi beccate tra di voi ahahahahahaah TIE')

Vi ricordo che in caso di parita' si qualificano i seguenti giocatori:

DELIRI0

RATA78

ALEXDRAPP

KASTOR666

Sotto con le back.............la speranza e' l'ultima  amorire........l'anello no no non te lo do............scordatelo.............EL BANDITO LITFIBA

Ah dimenticavo FORZA ZEMAN............era parecchio tempo che non lo dicevo :))

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Thu, Jul 10 2014 3:29 PM

Ovviamente era il Merdion (come lo chiama Mic) e non l'Olympic

.................................KAKKIO..........................

• kastor666
    82 Posts
    Thu, Jul 10 2014 9:57 PM

Ahahaha grande Carlo! 

Ma sono l'unico a cui invece il "Merdion" piace?? Anche se il 33 delle front 9 non lo dimostra ahahaha :-)

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, Jul 11 2014 3:20 AM

kastor666:
    Ma sono l'unico a cui invece il "Merdion" piace?? Anche se il 33 delle front 9 non lo dimostra ahahaha :-)

No no non sei l'unico...........ad esempio io preferisco questo che l'Olympic o l'Oakmont

• 10luigi10
    346 Posts
    Fri, Jul 11 2014 6:26 AM

fammi capire in caso di parita' passa lui nel girone lui 23 punti 5 vinte 1 persa una pareggiata io 24 punti 6 vinte una persa e sono secondo solo x scontro diretto perso con alfri anke se lui ne ha persa una (alfredo) nn capisco cosa vuol dire gli score parlano chiaro io meglio di lui nn me ne voglia deliri0 ma scusa carlo se c'e' un vantaggio fra me e lui quello e' mio

luigi

RSS