Forums

Help › Forums

ITALY CHAMPIONS LEAGUE 3RD EDITION

Mon, Aug 11 2014 8:14 AM (288 replies)
  • mutambo1975
    273 Posts
    Sun, Jul 13 2014 4:09 AM

rata78:

niente da fare per me solo 30 !!

mi spiace tanto avevo proprio intenzione di arrivar fino in fondo alla finale ma non é bastato , sara' per la prox volta.

Congratulazioni Calogero e in bocca al lupo per il proseguimento !

Complimenti a tutti,  in particolare (non me ne vogliano gli altri) a Carlo per i bei tornei che fa :) 

Grazie mille.....dopo tanta sfortuna nelle front con due birdie sbordati con il giro della morte....un pizzico di fortuna nelle back.....resta comunque il fatto che io Merion lo soffro da morire (l'anno scorso ci ho perso due finali in MP).

Congratualzioni....anche se non bastasse dirlo 100 volte a Carlo che ha tanta passione e dedica tanto tempo per organizzare questi tornei....e con il supporto di ABQ ed altre persone che ora non ricordo....

Un abbraccio a tutti quanti da Calogero

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sun, Jul 13 2014 11:08 AM

La griglia delle semifinali e' completa...........alcune considerazioni:

- La finale vedra' per forza di cose due giocatori di due club diversi e per la precisione uno   dello STATO LIBERO DEI LITFIBA ed uno del FUTURE GOLF CHAMPIONS.

- A queste semifinali sono presenti solo due teste di serie (coloro che hanno terminato al   primo posto nei gironi) e parliamo di KASTOR666 e di DELIRI0 cosi come sono presenti   in maggioranza i giocatori del girone 4 (KASTOR666 e MUTAMBO1975).

- E' presente un vincitore di una passata champions (MUTAMBO1975)

- Ed infine ci sono dei precedenti tra i giocatori di queste semifinali:

PIEROLITFIBA   VS   KASTOR666     1-0

MUTAMBO1975 VS   DELIRI0             1-0

Le semifinali si giocheranno in modalita' match play sulle 18 buche del Merion quindi contattate il vostro avversario e cerchiamo di giocare in tempi relativamente brevi.

ciao

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sun, Jul 13 2014 11:20 AM

PREMI PER I PERDENTI A I QUARTI DI FINALE

Vincono 500 crediti ciascuno i seguenti giocatori:

10LUIGI10

RATA78

ALEXDRAPP

WASAGOJII

Vi ricordo le opzioni tra cui potete scegliere:

1) ricevere un regalo pari all'equivalente di 500 crediti (se usate palline da 550 crediti va bene lo stesso)

2) ricevere direttamente i crediti giocando con me un blitz game

3) conservare i crediti in deposito ed accumularli con eventuali altre vincite o comunque chiedere quella vincita in un secondo momento.

Aspetto una vostra risposta

ciao

Carlo

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Sun, Jul 13 2014 6:04 PM

E  io??!!  Ovintoqualcheccooosaaa???

PS: per favor Kastor, pensaci tu a sistemare Carlo!!

-abq-

• Alexdrapp
    157 Posts
    Mon, Jul 14 2014 6:04 AM

pierolitfiba:

Le back le ho giocate abbastanza bene-----------> 28

Avevo paura che il green Tournament 11 mi fregasse come sulle font ma a parte un birdie facile perso dai 7ft mi e' andato tutto bene.

ciao

Carlo

Complimenti Carlo.....e grazie ancora per i tornei che organizzi e spero continuerai ad organizzare a questo proposito i crediti che ho vinto usali per conribuire al montepremi del prossimo torneo.....un ringraziamento anche ad Alberto per il prazioso lavoro che svolge......Ciao a tutti e alla prossima.....Gio.

• Deliri0
    523 Posts
    Mon, Jul 14 2014 6:05 AM

Nella prima semifinale Calogero vince per 3UP contro di me.
    Che Calo non ami particolarmente il Merion si capisce dal fatto che non mi abbia massacrato, come accaduto nel nostro precedente incontro, e che se mi avesse detto un pochino di culo me la sarei potuta giocare fino alla fine :)

Ma onore a lui che è davvero troppo bravo per me.

In bocca al lupo a tutti per il proseguimento e grazie a Carlo e a Alberto per l'ottima organizzazione.

Alla prossima.

Carlo

• mutambo1975
    273 Posts
    Mon, Jul 14 2014 6:16 AM

Deliri0:

Nella prima semifinale Calogero vince per 3UP contro di me.
    Che Calo non ami particolarmente il Merion si capisce dal fatto che non mi abbia massacrato, come accaduto nel nostro precedente incontro, e che se mi avesse detto un pochino di culo me la sarei potuta giocare fino alla fine :)

Ma onore a lui che è davvero troppo bravo per me.

In bocca al lupo a tutti per il proseguimento e grazie a Carlo e a Alberto per l'ottima organizzazione.

Alla prossima.

Carlo

Le parole di Carlo (Deliri0) sono sacrosante.....1) perchè è vero che a me Merion è indigesto sin dal giorno che wgt ha deciso di metterlo tra i percorsi; 2) perchè Carlo ha mancato almeno 3 birdie per un nulla....

Morale della favola è che ho portato a casa una vittoria contro un amico e ottimo giocatore!! Grazie mille Carlo per la partita e per l'oretta che ci siamo ritagliati...è stato un piacere ed onore.

Attendo istruzioni per la finale.

Un caro saluto a tutti.

Calogero

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Jul 14 2014 6:44 AM

Alexdrapp:
    Complimenti Carlo.....e grazie ancora per i tornei che organizzi e spero continuerai ad organizzare a questo proposito i crediti che ho vinto usali per conribuire al montepremi del prossimo torneo.....un ringraziamento anche ad Alberto per il prazioso lavoro che svolge......Ciao a tutti e alla prossima.....Gio.

Grazie Gio' sono stato piu' fortunato  e per quanto riguarda i crediti vinti se tu dovessi cambiare idea fammelo sapere................ci si becca al prossimo.

ciao

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Jul 14 2014 6:48 AM

Deliri0:

Alla prossima.

Carlo

Grazie Carlo e complimenti per l'ottimo cammino che hai fatto...........Calo e' veramente tostissimo da battere.............ma anche tu sei forte e credo che chiunque trovera' molte difficolta' a giocare contro di te.

ciao

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Jul 14 2014 7:12 AM

AlbertoBQ:

E  io??!!  Ovintoqualcheccooosaaa???

PS: per favor Kastor, pensaci tu a sistemare Carlo!!

-abq-

Alberto: mhhhh mi son pentito di non aver partecipato

Carlo: ahahahhaha e mo vafankiulo

Alberto mentre crea il calendario e la classifica

RSS