Forums

Help › Forums

MATCH PLAY BALLS STANDARD AND SPEED SHOTS

Thu, Apr 14 2016 8:53 AM (130 replies)
  • fedeco73
    323 Posts
    Sat, Feb 27 2016 5:50 AM

bellissima partita contro Mic finita dopo due extra hole ho perso di uno

complimenti a Mic...mi sono divertito...

in bocca al lupo a tutti

Fede

• wasagojii
    1,358 Posts
    Sat, Feb 27 2016 6:06 AM

Bravissimo Fede !    vinco con un putt fortunoso da 18 ft :)

Grazie per la bella partita Fede :)

Ciaoooo

Hebergeur d'image

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sat, Feb 27 2016 8:05 AM

Vince Mic 2UP

Incontro che era cominciato a mio favore portandomi in vantaggio alla 1st buca con un birdie da fuori green (11-12y) e con un possibile 2Up se non si fermava un mio putt ad pelo dalla buca ma da li in poi Mic sale in cattedra imbucando due tiri con l'approccio (uno da 60yd) e continuando con putts solidi.

Bravo Mic e buona fortuna per il proseguo.

Ci manca l'ultimo incontro tra Andrea e Fede.

ciao

Carlo

• wasagojii
    1,358 Posts
    Sat, Feb 27 2016 9:41 AM

Bella Carlo .. peccato per quel putt corto di 0.02 ft .. se entrava era tutta un altra storia ..io sono stato molto fortunato tanto per cambiare :)

Hebergeur d'image

• fedeco73
    323 Posts
    Sun, Feb 28 2016 8:43 AM

gran bella partita contro Andrea...equilibrata fino alla fine poi da campione come è Andrea alla buca 8 da 200 yards mette palla data e li ha vinto la partita...vittoria meritata per il gran bel gioco che esibito...

buon proseguimento a tutti..

Fede

• ANDREAP
    1,642 Posts
    Sun, Feb 28 2016 8:46 AM

giocato con Fede ..ottima partita piena di sding ..decisa alla 8 da un mio tiro culoso con palla data ..grazie per la mezz oretta di divertimento Fede . ciao

• ANDREAP
    1,642 Posts
    Sun, Feb 28 2016 8:48 AM

fedeco73:
    gran bel gioco che esibito.

dai dai visto in bracket come sono bravo ?? lol ..mo amazzali in finale FEdeeee :)))

• fedeco73
    323 Posts
    Sun, Feb 28 2016 9:02 AM

haahhaahha almeno mi sono rifatto con il bracket...spero di vincere in finale...

grazie anche a te per la bella compagnia...

Fede

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sun, Feb 28 2016 12:43 PM

Grazie Fede.........grazie Andrea e grazie a tutti quelli che purtroppo non si sono qualificati,spero si siano divertiti.

A questo punto il quadro dei quarti di finale e' completo,contattate il vostro avversario,vi ricordo che si gioca sulle BOP4 full 18.

In bocca al lupo

ciao

Carlo

• markone56
    528 Posts
    Sun, Feb 28 2016 1:11 PM

Sto seguendo tutti i posts di questo 3D e vedo con estremo piacere che il divertimento è generale (non ne sono sorpreso).

Rinnovo quindi i complimenti a Carlo, che si conferma essere "il Presidentissimo" (senza nulla togliere ad altri Presidentissimi, che però latitano da molto - troppo - tempo).

Bravi tutti, e che il divertimento prosegua !!!

RSS