Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Sat, Sep 28 2024 2:40 AM (2,296 replies)
  • Daskino
    2,781 Posts
    Tue, Mar 20 2012 2:14 PM

Tamsach:
    Quando dici "a coppie" che intendi? Che devo giocare contro un avversario, o che si sommano i punteggi con quelli di un compagno ma si gioca ognuno per i fatti propri, o che devo fare il percorso con un compagno?

O si gioca direttamente contro un avversario, o contro il leaderboard. A coppie significa che devi fare il percorso con un compagno di gara. Appunto perche' non e' una piattaforma per il gioco in solitaria.

L'unico caso in cui hai un compagno collaborativo e' ovviamente il Guild, ovvero l'alternate a squadre. :)

Tamsach:
    E il timer che durata ha? Voglio dire, se devo sfidare qualcuno lo posso fare in giorni o in ore?

Il timer ha durata in giorni, ma non e' eterno. E diventa meno tollerante (ovvero hai meno tempo a disposizione) piu' ti avvicini alla posizioni di vertice.

• bargiggia
    5 Posts
    Sat, Mar 24 2012 6:11 AM

ciao ragazzi sapete mica consigliarmi i ferri da comprare?? ho 1300 crediti da spendere!! grazie

• Tamsach
    2,823 Posts
    Sat, Mar 24 2012 9:05 AM

Io eliminerei l'ibrido e mi comprerei 3 wedges a coprire le distanze sotto i ferri. Tra Ping, Zsatin e Cleveland hai solo l'imbarazzo della scelta.

• Bidi
    1,948 Posts
    Sat, Mar 24 2012 9:12 AM

bargiggia:

ciao ragazzi sapete mica consigliarmi i ferri da comprare?? ho 1300 crediti da spendere!! grazie

Ciao ho dato uno sguardo alla tua sacca...

io ti consiglierei intanto di togliere l'ibrido...

e come acquisti ti proporrei il 3WD r11 da 395 cr

e 3 wedges magari Zsatin da 200 cr l'uno..

già così dovresti arrivare senza problemi al tier Master

poi parleremo di ferri, intanto sali di livello!

• mutambo1975
    273 Posts
    Tue, Mar 27 2012 6:25 AM

Ciao Daskino, vista la tua esperienza e disponibilità vorrei farti una domanda: sono passato Legend e il mio AVG score invece di diminuire continua ad aumentare nonostante faccia sempre buoni risultati sia nei par 18 che par 9.....mi sai dire il perchè? Grazie mille.

• Bidi
    1,948 Posts
    Tue, Mar 27 2012 8:24 AM

Ciao Mutambo,

complimenti per il passaggio di tier!,la tua media continuerà a salire e scendere solo per 400 ranked rounds   nei primi 10 /15 giri anche di 0,5 alla volta,poi salirà e scenderà solo di 0,01 e se tipo posti un 44 su 9 buche non succederà niente....se posso darti un consiglio, FREGATENE ALTAMENTE DELLA MEDIA!!! Intanto non è che puoi diventare tour legend.... posta tutto senza pensare a quel numerino che vedrai.....chiedi a tutti i più forti..... non significa niente!!!!

PS: Inoltre, avere una media alta secondo me è più conveniente soprattutto se giochi i match play challenge....tutti si spaventano se trovano qualcuno con medie sub 60 e credimi non trovi più nessuno disposto a giocarsi anche solo 100cr

• Daskino
    2,781 Posts
    Tue, Mar 27 2012 8:28 AM

mutambo1975:

Ciao Daskino, vista la tua esperienza e disponibilità vorrei farti una domanda: sono passato Legend e il mio AVG score invece di diminuire continua ad aumentare nonostante faccia sempre buoni risultati sia nei par 18 che par 9.....mi sai dire il perchè? Grazie mille.

Credo sia relativo a due fattori: sei passato Legend (complimenti e benvenuto tra noi delle "nere" :) ) il 19 marzo, e da allora hai uno storico troppo 'giovane' di round giocati come Legend.

Al momento sono solo 4, quindi la media fluttuerà ancora per un bel po'. Vai tranquillo, dopo un determinato numero di giri (non chiedermi quanti, ma credo circa un centinaio), avrai uno storico sufficiente a far sì che non ci sarà più volatilità in aumento/diminuzione del tuo average, ed inizierai solo a scendere in maniera continuativa. A patto di migliorare i tuoi risultati, questo è chiaro. :)

• Daskino
    2,781 Posts
    Tue, Mar 27 2012 8:35 AM

Bidi:
    Intanto non è che puoi diventare tour legend

Ehi, non mettere idee strane ad Icon. :D

• mutambo1975
    273 Posts
    Tue, Mar 27 2012 10:01 AM

Grazie mille a tutti per le risposte.....era solo una curiosità....non ci perderò il sonno.

Ho iniziato a fare dei tour nei legend che postano dei risultati "fuori di testa" per entrare nei primi 3 posti è davvero dura......di certo è molto bello e ti tiene più sulla corda....bellissimo!!!!

• mapewest
    499 Posts
    Wed, Mar 28 2012 9:08 AM

Una informazione. Stavo giocando un torneo del mio CC. Quando ad un certo punto (questo per la precisione...

mi appare una finestrella di WGT che mi annunciava l'Errore 109X (non mi ricordo più se  X=4 o X=5).

Premetto che questa gara era in fase di scadenza, mancavano tipo 20 minuti alla chiusura, ora vi chiedo, ma se un giocatore è in gara, perchè non far terminare il percorso?

(Ma soprattutto, dopo 6 tiri dal tee questo era il primo  PERFECT che producevo, con EAGLE alla #2... tra il MADE IN ITALY di questa mattina e questo torneo,oggi WGT mi vuole più male del solito)

RSS