Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Sat, Sep 28 2024 2:40 AM (2,296 replies)
  • Bidi
    1,948 Posts
    Tue, Mar 13 2012 10:44 AM

AVVISO A TUTTI I PLAYERS ITALIANI

E partita la festa della comunità italiana che sarà celebrata con 2 tornei.

ITALIAN INVITATIONAL

torneo ad invito riservato ai Legend organizzato da Daskino per festeggiare i 2 milioni di cr guadagnati dal loro club.

inoltre, per chi non avesse ricevuto l'invito o è di un tier compreso dal tour pro in su, si può iscrivere a questo torneo organizzato dal sottoscritto

MADE IN ITALY

Cliccate sul nome e troverete tutte le spiegazioni

ci aspettiamo una bella partecipazione, quindi ISCRIVETEVIIIIIII

• mapewest
    499 Posts
    Tue, Mar 13 2012 7:36 PM

Ringrazio TUTTI per i suggerimenti (suncity28 mi mancava, ma dopo averla vista ho capito che non si può fare nulla contro i cyborg lol). Va un filino meglio con i putt, anche se lo scoglio più grande rimane quando ho  i putt in "diagonale"( vedi S.A. buca 2 )

Una cosa, ma se vi capita un putt così, è lecito prendere in considerazione l'ipotesi di un: esorcismo? No è? E va beh, si continua ad esercitarsi lol.

• Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, Mar 14 2012 6:36 PM

Ne ho fatti parecchi. Uno mi è costato un torneo e 2mila cr del primo posto!

• giraffedog
    144 Posts
    Sun, Mar 18 2012 8:36 AM
    They may speak it, but it does not translate on paper...........and America is not the only nationality where english-as-a-first-language gets murdered. Makes you wanna bang your head, or head back to the bong :)))
  • Tamsach
    2,823 Posts
    Sun, Mar 18 2012 1:45 PM

Qualcuno mi può spiegare come funziona WGTLS? Ho visto che ci sono un sacco di tornei "strani" Certi termini non riesco a capirli molto bene. Forse xché non gioco a golf vero e sono termini di gergo. Non sono riuscito a trovare delle spiegazioni sulle regole e funzionamenti vari. Solo link x i tornei. Chiunque si può iscrivere e poi gioca per i fatti suoi e poi posta gli score? Qualcosa per capire come muovermi. Grazie, ciao

• bargiggia
    5 Posts
    Mon, Mar 19 2012 4:37 AM

ciao!! sono nuovo e vorrei sapere quando si può iniziare a fare i tornei!! il sito mi dice che prima di fare i tornei devo diventare maggiorenne...ma quand'è che si diventa maggiorenne?? grazie ciao!!

• Daskino
    2,781 Posts
    Tue, Mar 20 2012 4:05 AM

Tamsach:
    Qualcuno mi può spiegare come funziona WGTLS?

Hmm, è durissima da sintetizzare, e quindi credo che andrò lunghetto. :)

Il WGTLS è un portale basato su WGT, dedicato al gioco multiplayer. Il "Ladder System" (LS) è fondamentalmente la 'carriera' sulla quale sono fondati i vari tornei.

Le tipologie di competizioni presenti sono diverse:

• WGTLS 3-9-18: partite in Stroke Play a coppie sulla distanza di 3 buche random, 9 o 18 buche, dove vince il giocatore che gira nel minor numero di colpi;
    • WGTLS Match 9: partite in Match Play, sulla distanza delle nove buche;
    • PGA 9-18: competizione multiround Stroke su base settimanale con proprio leaderboard, da giocarsi a coppie, sulla distanza dei quattro giri;
    • WGTLS Open: competizione multiround Stroke 18 buche su base mensile, da giocarsi a coppie, sulla distanza dei quattro giri;
    • WGTLS Blitz: competizione multiround su base settimanale, da giocarsi a coppie, formata da quattro percorsi CTTH in modalità Blitz;
    • WGTLS Tour: competizione multiround Stroke su base settimanale e su più settimane di gara, da giocarsi a coppie. Formata da tre giri a 9 buche, da completarsi entro il giovedì, e ultimo giro a 18 buche, da completarsi entro la domenica. Spesso l'ultimo giro si effettua con coppie designate;
    • It's a Knockout: competizione Multi Play che si gioca la domenica (di solito) con tabellone a 32 giocatori
    • Guilds Ladder: competizione in alternate a squadre.

Il cuore del sistema WGTLS è la chat, Meet & Greet, dove i vari iscritti si incontrano e si lanciano le sfide:

• chi accetta la sfida (WGTLS 3-9-18, Match 9, Guilds) decide le condizioni di gara;
    • gli sconfitti sono designati alla pubblicazione dei risultati (c'è un menu apposito chiamato Record Result)

La chat serve anche per richiedere un compagno di gioco nelle competizioni multiround con condizioni designate. Infatti, e penso che si fosse capito, il WGTLS non prevede partite in singolo.

Altro da sapere? Sì, come funziona il Ladder System in WGTLS 3-9-18, Match 9 e Guilds.

I giocatori sono tenuti a rispettare dei tempi di gioco, che vengono scanditi da un timer. Entro i tempi indicati, devono accettare o lanciare una sfida nella competizione, altrimenti perdono posizioni in classifica. Più si sale, più le regole aumentano. Per evitare rendite di posizione, i giocatori nelle prime posizioni in classifica (Top 10 o Top 25, dipende dal Ladder) sono vincolati ad un doppio timer, per sfidare sia giocatori all'interno delle posizioni di vertice, sia quelli che sono al di fuori.

Il mancato rispetto dei timer porta automaticamente alla perdita di posizioni, ed evita automaticamente che ci siano furbate una volta raggiunti determinati livelli.

Altro non mi viene in mente, in questo momento :)

Poi, solo il rodaggio nel WGTLS fa sì che si entri nel meccanismo della piattaforma, in modo che un poco alla volta tutto diventi automatico.

• Daskino
    2,781 Posts
    Tue, Mar 20 2012 4:11 AM

bargiggia:

ciao!! sono nuovo e vorrei sapere quando si può iniziare a fare i tornei!! il sito mi dice che prima di fare i tornei devo diventare maggiorenne...ma quand'è che si diventa maggiorenne?? grazie ciao!!

E' una tematica che spesso ritorna all'interno del Forum. Evidentemente è successo qualcosa in fase di registrazione che non ha permesso che tu venga riconosciuto come giocatore maggiorenne (almeno 18 anni).

Va mandata una mail a members@worldgolftour.com (in inglese), oppure compilato il Modulo di Aiuto (sempre in inglese): Help Request. Nel messaggio o nella richiesta di assistenza bisogna specificare che si è maggiorenni e chiedere la modifica dei propri dati per rimuovere il blocco.

• bargiggia
    5 Posts
    Tue, Mar 20 2012 10:06 AM

grazie ho mandato help request...speriamo facciano in fretta!!

• Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, Mar 20 2012 1:30 PM

Daskino:

Tamsach:
    Qualcuno mi può spiegare come funziona WGTLS?

Hmm, è durissima da sintetizzare, e quindi credo che andrò lunghetto. :)

Il WGTLS è un portale basato su WGT, dedicato al gioco multiplayer. Il "Ladder System" (LS) è fondamentalmente la 'carriera' sulla quale sono fondati i vari tornei.

Le tipologie di competizioni presenti sono diverse:

• WGTLS 3-9-18: partite in Stroke Play a coppie sulla distanza di 3 buche random, 9 o 18 buche, dove vince il giocatore che gira nel minor numero di colpi;
    • WGTLS Match 9: partite in Match Play, sulla distanza delle nove buche;
    • PGA 9-18: competizione multiround Stroke su base settimanale con proprio leaderboard, da giocarsi a coppie, sulla distanza dei quattro giri;
    • WGTLS Open: competizione multiround Stroke 18 buche su base mensile, da giocarsi a coppie, sulla distanza dei quattro giri;
    • WGTLS Blitz: competizione multiround su base settimanale, da giocarsi a coppie, formata da quattro percorsi CTTH in modalità Blitz;
    • WGTLS Tour: competizione multiround Stroke su base settimanale e su più settimane di gara, da giocarsi a coppie. Formata da tre giri a 9 buche, da completarsi entro il giovedì, e ultimo giro a 18 buche, da completarsi entro la domenica. Spesso l'ultimo giro si effettua con coppie designate;
    • It's a Knockout: competizione Multi Play che si gioca la domenica (di solito) con tabellone a 32 giocatori
    • Guilds Ladder: competizione in alternate a squadre.

Il cuore del sistema WGTLS è la chat, Meet & Greet, dove i vari iscritti si incontrano e si lanciano le sfide:

• chi accetta la sfida (WGTLS 3-9-18, Match 9, Guilds) decide le condizioni di gara;
    • gli sconfitti sono designati alla pubblicazione dei risultati (c'è un menu apposito chiamato Record Result)

La chat serve anche per richiedere un compagno di gioco nelle competizioni multiround con condizioni designate. Infatti, e penso che si fosse capito, il WGTLS non prevede partite in singolo.

Altro da sapere? Sì, come funziona il Ladder System in WGTLS 3-9-18, Match 9 e Guilds.

I giocatori sono tenuti a rispettare dei tempi di gioco, che vengono scanditi da un timer. Entro i tempi indicati, devono accettare o lanciare una sfida nella competizione, altrimenti perdono posizioni in classifica. Più si sale, più le regole aumentano. Per evitare rendite di posizione, i giocatori nelle prime posizioni in classifica (Top 10 o Top 25, dipende dal Ladder) sono vincolati ad un doppio timer, per sfidare sia giocatori all'interno delle posizioni di vertice, sia quelli che sono al di fuori.

Il mancato rispetto dei timer porta automaticamente alla perdita di posizioni, ed evita automaticamente che ci siano furbate una volta raggiunti determinati livelli.

Altro non mi viene in mente, in questo momento :)

Poi, solo il rodaggio nel WGTLS fa sì che si entri nel meccanismo della piattaforma, in modo che un poco alla volta tutto diventi automatico.

Una cosina semplice, semplice! :) Quando dici "a coppie" che intendi? Che devo giocare contro un avversario, o che si sommano i punteggi con quelli di un compagno ma si gioca ognuno per i fatti propri, o che devo fare il percorso con un compagno? E il timer che durata ha? Voglio dire, se devo sfidare qualcuno lo posso fare in giorni o in ore? Perché mica uno può giocare sempre... Grazie, Ciao

RSS