Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Sat, Sep 28 2024 2:40 AM (2,296 replies)
  • Daskino
    2,781 Posts
    Fri, Mar 30 2012 10:24 AM

mapewest:

Opinione personalissima, potrà sembrare OT, ma è meditata.

Non avrei saputo dire di meglio.

• Fredddddy
    177 Posts
    Fri, Mar 30 2012 10:52 AM

does anyone putt anymore everyone seems to use their wedge wgt should put a stop to it

• gianfree
    1 Posts
    Fri, Mar 30 2012 11:56 AM

come è possibile guadagnare soldi?? ci sono tornei o cose del genere?? grazie

• mapewest
    499 Posts
    Fri, Mar 30 2012 1:24 PM

Tornei dove vincere crediti per comprare attrezzature tipo palline, ferri, driver, wedge, ecc, ecc, ecc  ce ne sono.  Per le gift card di Amazon da 100$ devi solamente battere personcine tipo BolloxinBruges, Yoban,  LuisCraveiro, Priestess, Suncity28, Jackstganfill7, stevenharkin ed altre simpatiche leggende...

• Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Apr 2 2012 9:27 AM

Domanda per gli anziani del WGT. Oggi ho visto che, per l'ennesima volta, il torneo WGT Winter Tour è stato vinto da BOLLOXINBRUGES, con 52. Va bene che era unlimited, ma quest'uomo è una macchina!? Questo fa sempre birdie ad ogni buca. E eagle! Ok, sarà bravissimo, sarà un Dio, ma non gli succede MAI niente? Non gli salta mai il meter?, Non gli squilla mai il telefono mentre sta tirando? Non fa mai il giro della buca ed esce? Non gli capita mai quei punti dei green dove sembra che ci sia una pendenza e poi la palla va dritta come un fuso? Non gli succede mai che c'è segnato un vento che poi non ha effetto o uno che incide + del dovuto? E il meter non gli scappa mai? Non gioca mai con 30mph di vento contro che non lo fanno arrivare in green? La pallina non gli finsce mai nell'unico cespuglio nel raggio di 8 km? Pura curiosità, ma come fa? Grazie. Ciao

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Mon, Apr 2 2012 9:42 AM

Haha! Il tuo post mi ha fatto molto sorridere.

Io credo che a "quello li" gli capitino tutte le strane situazioni che capitano a noi, ma ha così tanta esperienza e memoria di tutti i tipi di tiri che si possono fare, che ne ha fatto un'arma terribilmente efficace.

Io credo sia solo frutto del suo duro lavoro, in fondo sta attaccato a WGT giorno e notte.

Non penso che ci sia qualcuno oltre a "BiB" che sappia rispondere alle tue domande. :-)

PS: OT - Hai visto il film "In Bruges", a cui questo signore si è ispirato per il priprio nome? A me è piaciuto un sacco.

-abq-

• Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Apr 2 2012 10:32 AM
    Si, molto carino. Ah, dici che gioca tutto il giorno? Già questa è una spiegazione. Grazie, Ciao
  • Daskino
    2,781 Posts
    Tue, Apr 3 2012 3:09 AM

Tamsach:
    Domanda per gli anziani del WGT. Oggi ho visto che, per l'ennesima volta, il torneo WGT Winter Tour è stato vinto da BOLLOXINBRUGES, con 52. Va bene che era unlimited, ma quest'uomo è una macchina!?

No, è un marziano di WGT. Con il ritiro di Tibbets (ormai due anni fa, cmq) è il giocatore che "pesa" sul virtuale di WGT quanto Tiger Woods sul reale.

Non mi inoltro in discussioni sul fatto che non abbia mai intoppi (li ha, li ha, basta vedere lo US Open 2011 al Congressional), ma basta leggerne le statistiche per capire due cose: 88% di Green in Regulation con 10 piedi di distanza media dalla buca e 1.29 di putting average con il 68% di One putt.

Significa semplicemente che oltre ad essere preciso (e chi ha giocato con lui me lo ha confermato più volte), ha un'abilità tale con il putter da rendergli imbucabile praticamente ogni tentativo sotto i 15 piedi.

E per tutto il resto, parlano le sue molteplici vittorie, tra le quali spicca lo US Open a Oakmont nel 2010.

Ah, tanto per chiarire altre due cose su Bollox: era un fenomeno quando io sono "nato" su WGT, ed è un fenomeno oggi, con tre anni in più, una rivoluzione in fatto di attrezzatura e diversi altri grandi giocatori usciti nel frattempo.

Canale Youtube di Bolloxinbruges - già citato da Fabio qualche tempo fa, ma magari utile per studiare qualcosa del giocatore Bollox.

• Bidi
    1,948 Posts
    Tue, Apr 3 2012 4:29 AM

Daskino:
    88% di Green in Regulation con 10 piedi di distanza media dalla buca e 1.29 di putting average con il 68% di One putt.

aggiungo che ad oggi ha fatto  4070 ranked rounds!!!

CONTRO I TUOI 453 TAMSACH!!!

NEANCHE SOMMANDO I GIRI MIEI E DI LUCIANO ARRIVIAMO A QUELLA CIFRA!!!

COMUNQUE NOI TROMBIAMO DI PIù DI SICURO!!!!!

• Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, Apr 3 2012 4:37 AM

Buona questa! Grazie per le risposte. Vi farò sapere quando arriverò a 4000! Dall'aldilà! :) Ciao

RSS