Forums

Help › Forums

The Italian Invitational 2012

rated by 0 users
Wed, May 16 2012 12:47 PM (216 replies)
  • Daskino
    2,781 Posts
    Tue, Mar 27 2012 1:22 AM

dalbyto:
    In 3 cn gli stessi punti...mmmhh vado a leggere forum per il passaggio del turno.

Eccoci a dirimere la prima parità tra tre giocatori.

Decisioni sulle parità (al termine della Fase a Gironi):

• Tre giocatori: classifica avulsa degli scontri tra i giocatori interessati. Se rimangono parità, rapporto buche vantaggio/svantaggio;

In questo caso:

dalbyto batte FLY58 4 UP

FLY58 batte dfp22 1 UP

dfp22 batte dalbyto 3 UP

Classifica avulsa:

dfp22 - 2 punti - 3 UP / 1 DN - +2

dalbyto - 2 punti - 4 UP / 3 DN - +1

FLY58 - 2 punti - 1 UP / 4 DN - -3

Passa quindi Davide dfp22 come secondo classificato del Girone E, grazie al rapporto buche vantaggio/svantaggio.

• tograss
    650 Posts
    Tue, Mar 27 2012 3:37 AM

AlexOne829:
    Bella sfida tra me e Tony!!Grandissima sfortuna per lui!!ma rimane cmq un ottimo player!!Grazie per la sfida Tony!!

E' stato un grandissimo piacere giocare con Alex,io non ho giocato malissimo ma lui e' stato perfetto praticamente sempre ed ha saputo approfittare alla grande dei miei errori,vittoria meritatissima Alex complimenti.

• tograss
    650 Posts
    Tue, Mar 27 2012 3:44 AM

Starsandros:

Starsandros vs tograss

Semplicemente mi è girato tutto dritto: 4 birdie e un eagle (con palla imbucata da 53 yds) nelle prime 5 buche. Appena ho mollato un po' l'acceleratore Tony si è subito riavvicinato con uno splendido birdie alla #15 con palla data a 0 yds, ma per mia fortuna la rimonta è sfumata quando il suo putt alla 16 è sfilato a bordo buca. Bella partita Tony e buon proseguimento di torneo!

Che dire,Alessandro mi ha dato una bella lezione di golf :D

Alla 1# lui sbaglia il secondo e resta lontano dalla buca mentre io resto a 3yrd,Ale infila una siringa da oltre 20 ft e io che non mi aspettavo una cosa del genere sbaglio il putt,mi riprendo un pelino alla 3# che riesco a pareggiare ma mentre cerco di capire come recuperare Ale decide di imbucare il 3° colpo al par 5,per la serie un ferro 5 sulle gengive fa' meno male lol

Da li mi sono praticamente arreso aspettando solo la fine del match,complimenti ad Alessandro che ha girato da fenomeno. 

• simovoice
    4,963 Posts
    Tue, Mar 27 2012 9:09 AM

Stavolta dovremmo esserci ... appena finito il ROUND 2 con Emiliano sempre a OAK ...

Chiavi del match il mio eagle fortunatissimo alla 11 (lui vicinissimo per il birdie) e i miei 2 birdie nei par 3 ... Emiliano ha infilato un bel birdie alla 15, ed ha avuto alcuni tiri non molto fortunati, grazie per la partita Emiliano, è stato un piacere, ecco la card:

Lu, aspetto con una certa trepidazione la tua conferma  che il campo stavolta è giusto :)

• Daskino
    2,781 Posts
    Tue, Mar 27 2012 9:26 AM

simovoice:
    Lu, aspetto con una certa trepidazione la tua conferma  che il campo stavolta è giusto :)

Dalla regia mi dicono che il campo è quello giusto. :)

• simovoice
    4,963 Posts
    Tue, Mar 27 2012 9:28 AM

Daskino:

simovoice:

Dalla regia mi dicono che il campo è quello giusto. :)

..... m'hai tolto un peso, grazie e non scherzo .... LOL

• pilus77
    274 Posts
    Tue, Mar 27 2012 9:42 AM

Giocato round con carletta a BP B9

• Daskino
    2,781 Posts
    Tue, Mar 27 2012 9:56 AM

Match contro frealzu, dopo eoni che non ci incrociavamo neppure per sbaglio. E' stato decisamente un piacere ritrovare sul campo un amico come Antonello, e mi spiace che il tutto sia durato una mezzoretta. :(

Pronti via, e Anto imbuca un puttone da 26 piedi per andare in vantaggio. Purtroppo, dalla #11 in poi le traiettorie spesso lo tradiranno, senza contare un paio di situazioni sfortunate alla #15 e alla #16. La svolta del match alla #14: io imbuco da 30 piedi sottobuca con bandiera lunga, mentre la palla di Anto sfila accanto alla buca da sette piedi sulla sinistra.

Spero che non passino altri duecento mesi prima di giocare di nuovo assieme, Anto. ;)

• Kurtsbuford
    7,592 Posts
    Tue, Mar 27 2012 10:10 AM

So who is winning this tourney.........it looks to be tough competition, nice wins luciano and simon!

• Daskino
    2,781 Posts
    Tue, Mar 27 2012 10:24 AM

Kurtsbuford:

So who is winning this tourney.........it looks to be tough competition, nice wins luciano and simon!

Lol, Kurt, it's a long way to go ;) (TY)

RSS