Forums

Help › Forums

The Italian Invitational 2012

rated by 0 users
Wed, May 16 2012 12:47 PM (216 replies)
  • Kurtsbuford
    7,592 Posts
    Tue, Mar 27 2012 11:25 AM

ok, im watcing in the background, my italian is not good for reading it.   LOL Luc grazie!

• superemix
    171 Posts
    Tue, Mar 27 2012 2:11 PM

Fatto il match con Demcug , Demetrio un buon match anche se c'è stata abbastanza sfiga da parte sua su alcuni putt vicini, combattuta fino all ultimo bravo ancora :)

non capisco perchè non mi fa inserire la foto.. questo il link 

http://imageshack.us/photo/my-images/15/demje.jpg/

• Bidi
    1,948 Posts
    Tue, Mar 27 2012 3:28 PM

appena finito il mio match con Alessio TONNOINCANNA...

purtroppo per lui,ha avuto grossi problemi con il mouse che gli sono costati colpi imprecisi fino alla disconnessione alla buca 15.... abbiamo ripreso e ricretato lo score, ma con le poche buche da giocare è stata dura per lui recuperare lo svantaggio..

Devo dire che mi è andata bene, in quanto altre volte ho incontrato Alessio nei challenge e mi ha sempre massacrato!

Edit: Luciano se vuoi ho le schermate della disconnessione

• Daskino
    2,781 Posts
    Wed, Mar 28 2012 2:07 AM

superemix:
    non capisco perchè non mi fa inserire la foto.. questo il link 

Perché devi prendere il Direct Link, Emi, che Imageshack ti fa copiare solo se sei utente registrato. Ad ogni modo, il link con l'immagine della scorecard è sufficiente.

• Daskino
    2,781 Posts
    Wed, Mar 28 2012 2:12 AM

Bidi:
    Edit: Luciano se vuoi ho le schermate della disconnessione

Grazie Fabio, ma non credo siano necessarie. Le chiederei solo se ci fossero contestazioni al risultato, cosa che non ritengo proprio sia accaduta.

Però è buona norma fare gli screenshot delle disconnessioni, come procedura standard: non si sa mai. :)

• simovoice
    4,963 Posts
    Wed, Mar 28 2012 7:20 AM

Round 3 con Bunkerato appena concluso, un po' di smetrate all'inizio, e tanta sfortuna nei putt per bunk, piacevole partita, ecco la card:

• tikitaka
    174 Posts
    Wed, Mar 28 2012 9:31 AM

giocato il match vs carletta, finale 2&1 ma ho dimenticato la scorecard lol

grazie a tony per la partita

• TONNOINCANNA
    366 Posts
    Wed, Mar 28 2012 2:24 PM

Finito il mio 3° round contro Mario alias Fameunspriz  finito 2&1 ... bella compagnia e match risolto con un gran birdie alla 17!!

• fameunspritz
    174 Posts
    Wed, Mar 28 2012 2:28 PM

fatto le back 9 di SA con Alessio, non ho giocato malissimo, a parte qualche putt di troppo che non entrava, merito però al mio avversario che ha messo tutte le palle in bandiera...la partita si è conclusa alla famigerata buca 17, dove per un errore rimango corto mentre Alessio mette palla a 2y...grazie per la partita e alla prossima Alessio

ciao, Mario

• tiaz79
    681 Posts
    Wed, Mar 28 2012 3:04 PM

Mao vs tiaz79

Bella vittoria per Mauro.#10 e #11 birdie per entrambi, ma citazione dovuta per il putter  di Mauro, caldissimo sin dall'inizio...Gran curva da15 ft alla #10 e 14 ft dal fringe alla #11.     #12 par-par    #13 bandiera corta, uno a sx, l'altro a dx, due brutti putt da parte di entrambi e doppio par . #14 bel T per Mauro, io largo a dx, sbaglio il putt e birdie per lui. #15 birdie-birdie.   #16 corto l'approccio di Mao che sbaglia il putt e mi consente di riagguantarlo.  #17 altro brutto T da parte mia, tutto a dx e lungo, Mao mette altra gran palla sotto buca a 2y. Putt che sfila accanto alla buca per me e birdie per Mao.  #18 Entrambi in fairway, io tiro un colpo senza capo ne coda e rimango corto in rough 30-40, approccio in sicurezza per Mao a sx del pin.Tento il tutto per tutto provando ad imbucare il flop ma...nada.2 putt per Mao e par per entrambi.Meritata vittoria per Mauro 1up.Molto più solido di me nei momenti chiave del match.

RSS