Forums

Help › Forums

The Italian Invitational 2012

rated by 0 users
Wed, May 16 2012 12:47 PM (216 replies)
  • Starsandros
    493 Posts
    Tue, Apr 3 2012 5:56 AM

Starsandros vs gracchio

Bella sfida tra me e Luca, che si è decisa in mio favore solo perchè ero in ottima vena. Riesco a prendere vantaggio con un bel birdie 2 alla #11 e per un par putt sfortunato di Luca alla #13. Lui è molto bravo a rifarsi sotto e a mettermi pressione, ma alla #17 infilo un putt da 18 ft. che mi dà la vittoria.

• ANDREAP
    1,642 Posts
    Tue, Apr 3 2012 6:06 AM

Daskino:
    Ma mi ha fatto decisamente penare. :)

LOL luk ..non me la ricordavo cosi intensa ...onore al capitano ..nervi di acciaio e un pai di buoni rimbalzi ti hanno rimesso in gara e non hai piu sbagliato nulla.

e comunque stato un piacere arrivare alla 18 ad OAK  !!!!!!!  contro di te ..

alla prochaine fois :D

• gracchio
    66 Posts
    Tue, Apr 3 2012 6:32 AM

grazie ale , anche se su st andrews, vista la mia assidua frequentazione potevo fare meglio.

e' stato un piacere

luca

e saluti affettuosi a daskino,,,,mi sono calmato diciamo cosi'

• gracchio
    66 Posts
    Tue, Apr 3 2012 6:37 AM

ho giocato anche con tony ad oak ed ho perso ma ritengo di non aver fatto brutta figura.

in ogni caso ha vinto il migliore

luca

• tograss
    650 Posts
    Tue, Apr 3 2012 6:37 AM

Giocato il mio match con Luca gracchio,partita abbastanza equilibrata dove sia io che lui abbiamo sbagliato qualcosina ma nel complesso abbiamo giocato bene,grazie a Luca per la compagnia.

• Daskino
    2,781 Posts
    Tue, Apr 3 2012 7:48 AM

Anche il Girone C finisce con il darmi lavoro per determinare il secondo qualificato grazie alla classifica avulsa. :)

Decisioni sulle parità (al termine della Fase a Gironi):

• Tre giocatori: classifica avulsa degli scontri tra i giocatori interessati. Se rimangono parità, rapporto buche vantaggio/svantaggio;

In questo caso:

gracchio batte AlexOne829 1 UP

tograss batte gracchio 2 UP

AlexOne829 batte tograss 2 UP

Classifica avulsa:

AlexOne829 - 2 punti - 2 UP / 1 DN - +1

tograss - 2 punti - 2 UP / 2 DN - 0

gracchio - 2 punti - 1 UP / 2 DN - -1

Passa quindi AlexOne829 come secondo classificato del Girone C, grazie al rapporto buche vantaggio/svantaggio. - e così facendo si aprono altri due derby agli ottavi:

Starsandros vs TONNOINCANNA nella parte alta e Bidi vs AlexOne829 nella parte bassa.

• Daskino
    2,781 Posts
    Tue, Apr 3 2012 8:54 AM

gracchio:
    e saluti affettuosi a daskino,,,,mi sono calmato diciamo cosi'

Nessun problema, Luca. Tanto adesso sul CC mi hanno soprannominato "Il Supponese" :D

• fameunspritz
    174 Posts
    Tue, Apr 3 2012 9:48 AM

Daskino:

Girone D - terminato: Fabio Bidi primo, grazie a tre vittorie su tre, e Alessio TONNOINCANNA al secondo posto dopo un drammatico e spettacolare spareggio contro Mario fameunspritz, al quale va decisamente l'onore delle armi. Aver portato la macchina da MP e vincitore del Gunslinger sull'orlo dell'eliminazione ne ha messo in luce le ottime qualità da giocatore tricolore emergente.

Troppo gentile Luciano, ti ringrazio...Auguro a tutti i "superstiti" un buon proseguimento del torneo..da parte mia spero in una migliore prestazione nell'anno venturo, complimenti ancora per l'organizzazione. 

Un saluto a tutti, è stato un piacere e un onore partecipare,

Mario

• tograss
    650 Posts
    Tue, Apr 3 2012 11:01 AM

Mi unisco ai saluti facendo i complimenti a tutti i qualificati,siete stati in gamba e per il proseguimento del torneo vi auguro di giocare il vostro miglior golf.

Per quanto riguarda me ovviamente dispiace uscire subito ma non ho nulla da recriminare,Alex e Alessandro hanno giocato in maniera fantastica meritando la vittoria quindi va benissimo cosi.

Inoltre voglio ringraziare Luciano per l'impegno messo nell'organizzazione di questo torneo che sta gestendo in maniera impeccabile,se la comunita' Italiana di wgt diventa sempre piu' presente ad alti livelli e' anche merito di iniziative come questa.

In bocca al lupo a tutti.

• frealzu
    630 Posts
    Thu, Apr 5 2012 4:06 AM

Partita fra frealzu e AndreaP

Gran bella partita combattuta fino all'ultimo colpo, non conoscevo andrea....ottimo giocatore con grandissimi colpi, da segnalare il birdie alla 13 dopo aver approcciato dal raf a circa 170 yard.....il resto della gara condita da grandissimi approcci per entrambi....i putt + lunghi sono stati a 11 ft.....la gara si è decisa alla 17 dove andrea ha sbagliato il putt per il par.....

grazie Andrea per la bella compagnia

RSS