Forums

Help › Forums

Italian Players Challenge

Sat, Apr 6 2013 12:08 PM (551 replies)
  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Wed, Nov 14 2012 1:48 AM

Tranquillo ragazzo, sono io che ho problemi seri con Oakmont, eheheeheh.

Quoto il tuo commento Tam, Carlo lascia stare. Piuttosto ci metti dentro un CTTH nel course di riferimento. Quello che avevo suggerito a Luciano era di indire un game parallelo da disputarsi con il monthly event di WGT per i CTTH, ci sono tutti i campi e sarebbe più facile trovare il vincitore, sia dallo scorecard dell'evento che dallo score history personale.

Io ti direi di lasciar stare, per me sei sempre stato "troppo buono" con i premi, fosse per me aggiungerei un punto bonus ad ogni incontro e per ogni sfida e che viene assegnato a chi dei due players ottiene il punteggio più basso al CTTH del tour di riferimento o se no a quello weekly.

Fate voi, ciao.
    Davide. 

• Poeame
    147 Posts
    Wed, Nov 14 2012 3:28 AM

Fraenkel:

Tranquillo ragazzo, sono io che ho problemi seri con Oakmont, eheheeheh.

chi è che non ha problemi con oakmont.......

se poi ci metti anche il vento forte e sulle buche complicate lo trovi laterale, bhe tanto di chapeaux a chi a fatto 59.

p.s. complimenti anche al mio sfidante che mi ha lasciato un punticino, carlo prrrrrrrrrrr

hahahahahahahahaha

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Nov 14 2012 4:20 AM

Forse e' meglio lasciare perdere anche perche' si rischia di fare un po' di confusione,sarebbe stato diverso se ne avessimo parlato prima di cominciare.

Pero' per quanto riguarda i premi io ho da distribuire alcune palline che non mi appartengono quindi aggiungo ai premi gia' stabiliti dal regolamento (che spero vengano rispettati) un set di palline in piu' per i 3 vincitori.

La giuria ha deciso...........il caso e' chiuso ahaahahahahah

oh.........ho gia' detto forza ZEMAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNN

• mutambo1975
    273 Posts
    Wed, Nov 14 2012 5:51 AM

Carlo sei un grande!!!!

• beverlyhills
    1,066 Posts
    Wed, Nov 14 2012 6:57 AM

Fatto il giro a Oak,partita pazzesca da fare WD già alla uno a guardare! double bogey subito! LOL

totale 6 birdie 1 eagle 2 DOUBLE BOGEY 1 BOGEY!!!!

finale 67

quindi ha vinto mutambo1975 con 62

Tiziano

• Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, Nov 14 2012 7:01 AM

mutambo1975:

Carlo sei un grande!!!!

E' il nostro capo. Noi lo sappiamo da tempo! lol

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Wed, Nov 14 2012 9:36 AM

Ragazzi, ma la classifica si riesce a caricare nella stessa pagine del calendario?

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Nov 14 2012 10:11 AM

Per la classifica avevo deciso di postarla volta in volta con dei nuovi post pero' se Luciano mi crea qualcosa cosi' come ha fatto con il calendario per me va bene.

La mia idea e' tipo questa:

1st   amnhfjkdnn                                         zona vincitore                                           

2nd   djgmjvnhjjj

3rd   dbhgnmkk

4th   bfrhffjfmfkjk

5th   bfhfjjjkrkrjrfj                                            zona play-off                                                   

6th   bfhfjj

7th   bfjfjfjk

8th   jffkfklfklk

9th   dnjdjkd

10th  jfkfkfkfk

11th  fjfjfjjfjf                                                                                                                              

12th  jfjfjfjjfj

13th  fdffdffd

14th  jjkdfcjkjkdfj

15th  fjkjdjndvv                                          zona play-out                                                     

16th  jjnjnffnjfnnjf                                      cucchiaio di legno                                          

EL BANDITO LITFIBA

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Wed, Nov 14 2012 3:55 PM

Direi che anche così potrebbe andare benissimo.

Bravo Carlo.

• Daskino
    2,781 Posts
    Thu, Nov 15 2012 12:15 AM

pierolitfiba:
    Per la classifica avevo deciso di postarla volta in volta con dei nuovi post pero' se Luciano mi crea qualcosa cosi' come ha fatto con il calendario per me va bene.

No problem, vedrò di farla entro domani. Mi serve solo sapere se ti va bene il classico schema delle classifiche:

Punti

Giocate

Vinte - Pareggiate - Perse

Fatti - Subiti

RSS