Forums

Help › Forums

Italian Players Challenge

Sat, Apr 6 2013 12:08 PM (551 replies)
  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Tue, Nov 13 2012 11:54 AM

Chiuso ora un misero 70, decisamente troppi errori.

• markone56
    528 Posts
    Tue, Nov 13 2012 12:10 PM

Tamsach:
    Marco, mi meraviglio di te. C'è il bottone della score history, nella pagina di ognuno, e si vede li il punteggio. Non lo sapevi? Meglio non intasare il 3d di foto che, oltretutto, non so xché, a me si caricano con gran fatica oggi. Non lo vedo proprio il tuo punteggio e continua a dirmi che sta caricando. Per info di Carlo, io ho giocato e puoi vedere il punteggio. Ciao

Ciao Roberto.

Credo che nessuno possa pensare che qualcuno non conosca l'esistenza della score history nel proprio profilo.

Per questo ti chiedo: hai già organizzato e gestito Tornei Roberto? Se sì, sarai d'accordo con quanto segue.

Il fatto di doversi recare quotidie e ripetutamente sia nella Leaderboard sia nei profili personali, per verificare quali concorrenti abbiano giocato e quali no, ti garantisco: è un lavoro.

Il fatto che Carlo (in questa occasione, ma chiunque, in occasione di altre Gare) si renda disponibile alfine di evitare ai più la bega di postare immagini, non toglie che - chi può e chi vuole - lo sollevi (almeno per sé) da una incombenza davvero fastidiosa.

Inoltre, mi sbaglierò, ma non vedo come possa un'immagine in un post appesantire la lettura del thread. Fermo restando che credo di fare un favore a Carlo.

Detto questo, spero tu stia bene: è da un po' che non ti si vede in ts3 per le abituali gilde...

A presto, quindi.

Marco

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Tue, Nov 13 2012 12:26 PM

Secondo me, per alleggerire il lavoro a tutti, io darei il compito reciproco a chi gioca contro un avversario di verificare lo score, e di chiamare in causa Carlo solo in caso di contestazioni.

Tanto, oltre allo storico, c'è anche la leaderboard del torneo, e se il risultato esce dalla score history non è un problema.

Così si evitano di postare immagini, e si evita che Carlo controlli tutti i risultati, e ciuascuno avrà il piccolo incarico (se non si fida di quanto dichiarato) di controllare la veridicità del risultato dell'avversario.

Questo non toglie che Carlo verifichi comunque la situazione di tanto in tanto ;-).

-abq-

• Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, Nov 13 2012 12:36 PM

Sempre Lucido ABQ. Mi accodo al ragionamento e comunico che io ho fatto 65 e Fraenkel 70, quindi ho vinto il mio primo incontro! lol  Ciao

• Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, Nov 13 2012 12:39 PM

markone56:

Detto questo, spero tu stia bene: è da un po' che non ti si vede in ts3 per le abituali gilde...

A presto, quindi.

Marco

Sono un po' impegnato la sera, in questi giorni. Direi che ABQ ha dato il suggerimento migliore. Ciao

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Nov 13 2012 3:49 PM

RIFACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

1) Luciano-Davide non avevo capito,meglio come avete pensato voi e cioe' prendiamo l'ultima buca del settimanale che giochiamo e chi si avvicina di piu' con l'approccio (quello del tiro giusto ovviamente) vince il premio in modo che si e' costretti a giocare tutta la corsa per arrivare alla 18th hole e chi pensa di poter concorrere al premio posta l'immagine (cosi si puo' fare anche un giro di cacca come l'ho fatto io e pero' vincere il premio all'ultima hole)..............se mi date conferma cominciamo con il WK47................per i premi pago io.

2) a tutti i partecipanti:

Se volete postate pure il vostro risultato oppure lo scrivete ma comunque io vado a controllare nel vostro profilo..............e' un impegno che ho preso e non mi pesa affatto.

3) vi prego terminate sempre la gara per non falsare il campionato (POEAME con il suo 73 ha guadagnato lo stesso un punto perche' ha perso di 2 holes)

4) Luciano grazie andro' subito ad aggiornare i risultati

Forza raga che ci divertiamo ed aggiungo forza ZEMAN

ciao

Carlo

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Tue, Nov 13 2012 4:37 PM

L'idea è comunque buona.

L'esempio è applicabile sul mio score, un par completo a chiusura di incontro, dove se ci fosse stata questa "ultima chance" (passatemi il termine), avrei potuto prendere un punto visto che ho approciato alla 18° con un 3.4ft, che poi abbia buttato il birdie nel cesso è un altro paio di maniche anche perchè visto il punteggio di Tam non sarebbe servito a niente. E' solo un punticino ma se lo vogliamo aggiungere come bonus, ai fini della classifica, potrebbe anche diventare determinante.

Tamsach:

Sempre Lucido ABQ. Mi accodo al ragionamento e comunico che io ho fatto 65 e Fraenkel 70, quindi ho vinto il mio primo incontro! lol  Ciao

Aahahahahhhaah.

Maledetto, mi avevi illuso dicendomi che ti saresti addormentato e me la son giocata dal lavoro, pessima scelta, davvero pessima scelta. Comunque ottimo score, con quelle raffiche Oakmont è davvero bestiale.

Ciao,
    Davide. 

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Nov 13 2012 7:52 PM

Davide allora facciamo entrambe le cose e cioe' chi si avvicina di piu' alla buca della 18th guadagna un punto per la classifica ed ottiene 3 palline come premio,ovviamente tutto cio' se verificato tramite post immagine.

Se Luciano e' daccordo diamo il via definitivo

Pero' mi sbaglio se dico che dall'immagine del green non si evince dove si sta giocando?

Fatemi sapere

ciao

Carlo

• ANDREAP
    1,642 Posts
    Wed, Nov 14 2012 12:32 AM

pierolitfiba:
    Forza raga che ci divertiamo ed aggiungo forza ZEMAN

LOL

• Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, Nov 14 2012 1:34 AM

CARLO, ma si che si capisce dove si gioca. Lo dice il client di gioco, in alto a ds, e che indica anche la distanza dalla buca. Se invece pensi che qualcuno possa giocare la stessa buca in un'altro stroke, magari come buca singola, per poi far credere che fosse quella del torneo in oggetto, francamente mi rifiuto di credere che qualcuno di noi possa fare ciò, che sarebbe anche complicato. E se lo fa, peggio per lui. Cmq, se hai dubbi, non mettere in palio niente. A parte che qualcosa si potrebbe anche capire dalla score history, penso.

FRAENKEL, veramente non pensavo affatto di fare un simile risultato. Tra l'altro potevo fare facilmente altri due colpi di meno. Oakmont è, per me, il campo + difficile con quei greens bestiali. Solo che prima, per riscaldarmi, ho giocato le back 9 in un torneo del mio club e ho fatto 31 (mai fatte li), così sono partito gasato e ho giocato bene anche queste 18. Sei stato sfortunato.

Ciao

RSS