Forums

Help › Forums

Italian Players Challenge

Sat, Apr 6 2013 12:08 PM (551 replies)
  • Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Dec 3 2012 10:07 AM

Ho fatto 64 con un doppio bogey surreale (grazie WGT), due eagle mancati per centimetri ed un giro completo, sull'autobus scoperto a due piani, di una buca! lol Ma non avevo speranze fin dal tee della uno. Cercavo solo di limitare i danni. Caro Alex, ti aspetto al MP di WGC per rifarmi. ;) Ciaooooo

• italy7michael
    1,123 Posts
    Mon, Dec 3 2012 10:28 AM

Ragazzi fate dei punteggi da urlo... come cavolo fateeeeeeeee!!!!!!

Alex per fortuna che Luigi ha detto che stai giocando come un Tour Pro... se giochi da Legend che fai?

Andrea

• mutambo1975
    273 Posts
    Mon, Dec 3 2012 12:23 PM

x PieroLitFiba

Grazie mitico!!!!  Mi ha segnalato il torneo il nosto "capo" del CC il grande Tony Carletta....io non ho un gran giro e ho pochi contatti....è lui che mi ha consigliato di partecipare....e considerato la bella gente che partecipa aveva proprio ragione....siete tutti stupendi ragazzi con una passione che ci accumuna tuttI....l'amore per il golf!!!! Ciao a tutti e vinca sempre il migliore....

• Alex1321989
    378 Posts
    Mon, Dec 3 2012 6:34 PM

:) Grz, non so se Lui si riferisse a me o no... comunque sia adesso per fortuna ho quasi riaquistato il mio gioco, obbligato a usare ste cacchio di palline (x merder) ma almeno qualche ding lo prendo LOL

Buona fortuna a tutti 

Alex

• markone56
    528 Posts
    Mon, Dec 3 2012 7:13 PM

Saluti a tutti.

Finalmente, dopo aver sbagliato palline al wk47, dopo (LOL) essere stato maltrattato da Mum al wk48, in questo weekly ho chiuso il percorso nella norma delle mie (normalissime) possibilità, con 62 colpi su 70.

Voglio dire anche che ogni volta rimango con qualche perplessità circa la grande differenza di comportamento dell'attrezzatura in ambiente "weekly tournament WGT™" rispetto a quello dei normali altri àmbiti di gioco (strokes, matchplay, alternate, etc): a parità di impostazioni ed esecuzione dei colpi, le traiettorie mi risultano più arcuate, ma soprattutto di gittata ben più corta...

Sicuramente, senza queste sensibili variazioni, molti degli approcci che ho chiusi in PAR, avrebbero avuto esiti migliori.

Sicuramente, capire (anche) queste differenze e memorizzarne origine ed entità, fa parte dell'esperienza che devo ampliare per giungere a performances migliori (ammesso che ci riesca, obviously).

Va bene così. Avanti!, e - sempre - buona fortuna a tutti.

Marco

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Dec 4 2012 4:28 PM

Ciao ragazzacci

Appena finito il WK49.....che partita incredibile........persa ovviamente ma felice lo stesso sia perche' mi sto divertendo e sia perche' finalmente ho pattato in maniera decente (il putt e' il mio micidiale tallone di Achille).

Comincio la corsa con in mente il -11 di MUTAMBO e penso di non avere speranze ed infatti mi trovo alla sesta buca ancora al par con alle spalle un birdie ed un bogey,poi alla settima INCREDDDDDIBBBBILE eagle e penso: almeno punto al premio del doppio eagle e questo mi da' una bella carica anche se chiudo le prime 9 a -3.

Comincio le seconde 9 aspettando il par 5 per provare il secondo eagle pero' intanto quella carica positiva dell'eagle mi fa fare 4 birdie su 5 hole arrivando cosi a 4 buche dalla fine a -7 (intanto ovviamente il secondo eagle si era trasformato in birdie) e quindi potenzialmente potevo addirittura pareggiare con il mio avversario oppure fare almeno altri 2 birdie per prendere almeno un punto in classifica...........ma a questo punto entra in scena MUTAMBO e vi spiego il perche':16th buca approccio da dimenticare a 14 yd fuori dal green,mi dico qui devo rischiare il tutto per tutto e cercare di indovinare il flop dell'anno,quindi mi prendo le mie 3 ore di tempo,calcolo bene le distanze,la forza e tiro............PLOPPPPPP tipico rumore di holed,clicco subito su salva replay,in un decimo di secondo penso cavoloooooooooo -8 c'e' ancora speranza..............intanto parte il replay del tiro appena effettuato e mi dico me lo rivedo con piacere............tiro---->buca--->esceeeeeeeeeee...........spunta la manina di MUTAMBO che ricaccia fuori la pallina dalla buca noooooooooooooo............la pallina non solo esce ma va a finire di nuovo a 14 yd,e' finita ed infatti dal birdie passo al bogey e ritorno a -6,continuo demoralizzato facendo un altro birdie e sbagliandone un altro ma sarebbe cambiato nulla e quindi termino a -7.

Questa lunga storia termina con i complimenti sinceri a MUTAMBO e ripetendovi che davvero mi sto divertendo.

Alla prossimaaaaaaaaaaaaa BANDITI

Ciao

Carlo

• Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, Dec 4 2012 4:45 PM

Hahahahahaha Carlo! Bella quella della manina, stile famiglia Adams! Una curiosità. Io avevo inteso che il doppio eagle si riferisse ad una singola buca, non a fare 2 eagle in un giro. Ho capito male? Ciao

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Dec 4 2012 6:29 PM

Roberto non lo so io credo di aver capito che bisogna fare 2 eagle oppure un eagle ed un albatross,sara' Luciano a chiarici bene il quesito

ciao

• mutambo1975
    273 Posts
    Wed, Dec 5 2012 12:22 AM

...azz....Carlo mi hai beccato!!! E' possibile vedere il repaly del tiro....perchè mi sembrava di essermi nascosto alla 18......ahahah

Sei un grande!!

Ciao a tutti.

Calogero

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Wed, Dec 5 2012 1:17 AM

pierolitfiba:

Roberto non lo so io credo di aver capito che bisogna fare 2 eagle oppure un eagle ed un albatross,sara' Luciano a chiarici bene il quesito

ciao

No Carlo, devi piazzare un double eagle oppure un hole in one.

RSS