Forums

Help › Forums

Italian Players Challenge

Sat, Apr 6 2013 12:08 PM (551 replies)
  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Wed, Dec 5 2012 1:22 AM

Ieri sera ho chiuso anch'io il mio links al RSG con un 10 under accompagnato da un bogey e un de mancato di 2yds alla #14. Finalmente un score, di quelli fatti bene.

Buona giornata,
    Davide. 

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Dec 5 2012 2:18 PM

Davide grazie per la correzione e precisazione e complimenti per il tuo risultato.

Calogero purtroppo quando mi sono accorto che era uscita mi sono talmente innervosito che ho sbagliato a cliccare e non ho salvato il replay.

ps

Ti ho visto anche alla 18th nascosto dentro ad un rough pronto ad intervenire se c'era bisogno................miiiiiiiiii ho cercato anche di colpirti ahahahahaahah

• Daskino
    2,781 Posts
    Thu, Dec 6 2012 6:02 AM

Giro in 61. Si vede che è settimana da putter fuori forma. Complimenti a chi ha girato sotto i 60 colpi: anche se si parla di moderate, si tratta sempre di condizioni che in altri campi sarebbero da ventone.

• beverlyhills
    1,066 Posts
    Thu, Dec 6 2012 12:29 PM

Fatto il wk49 in 66 colpi,da recriminare il double bogey che mi ha rovinato un po la partita...pazienza.

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Sat, Dec 8 2012 2:14 PM

Finalmente un punteggio diverso dal 65 .... e dal lato buono!

Parto subito di birdie, e poi una raffica di par fino alla 6.
    Decido di fare una pausa, altrimenti so già che finisco il giro a -1.

Rientro nella partita dopo essermi bevuto una cola e... bam-bam 2 bird + 1 par e finisco le prime 9 a -3.
    Accidenti, ora che lo so mi faccio una scorta di lattine!! :-D 

Rincuorato, proseguo bene e infilo un altro birdie, e poi alla 12 esagero con sto eagle:
    http://www.wgt.com/replay.aspx?ID=df10fc2e-ada5-4e4e-ad0b-a121015fce17

Gasato, finisco il percorso in bellezza con altri 2 birdie, di cui uno alla 18 (putt da 1 piede!)

È la mia prima vittoria in campionato, yeee!

-abq-

• Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Dec 10 2012 8:17 AM

Bravo Alberto!

• mutambo1975
    273 Posts
    Mon, Dec 10 2012 8:43 AM

Ciao raga.....ho appena concluso il mio WK50 con un -8 (63 colpi).....mannaggia per un paio di birdie mancati per un soffio, ma va bene così......bye bye

• frealzu
    630 Posts
    Mon, Dec 10 2012 1:32 PM

Daskino:

BONUS

Tre scatole di palline al primo giocatore che dovesse ottenere un Hole In One / Albatross (Double Eagle) nel corso del torneo. Per ritirare la vincita, il colpo deve essere certificato pubblicando sul forum la scorecard del round giocato contenente il colpo (i) in questione.

E' GIA STATO FATTO HIO?

SCUSATE HO DIMENTICATO LO SCREEN, MA HO IL REPLAY E LA DATA DI OGGI SE BASTA A CERTIFICARE IL TUTTO...ALTRIMENTI FA NIENTE :)

180 3/4 DI BACK CONGRESSIONAL #7

• markone56
    528 Posts
    Mon, Dec 10 2012 3:21 PM

Complimenti Antonello!

'Sto ace ti è riuscito così bene, che sembra facile a farsi per chiunque.

Sembra che hai colpito quasi svogliato... Quasi come dicessi: "ma sì, facciamo anche questo ace, e poi andiamo alla prossima". Lol.

Bellissimo, sempre.

Di nuovo complimenti.

Marco.

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Dec 10 2012 7:27 PM

Aggiornata la classifica dopo la quarta giornata

ciao

Carlo

RSS