Forums

Help › Forums

Italian Players Challenge

Sat, Apr 6 2013 12:08 PM (551 replies)
  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Mon, Dec 17 2012 11:33 AM

Bagarre totale, siamo entrati nel vivo.

• italy7michael
    1,123 Posts
    Mon, Dec 17 2012 1:48 PM

Finito anche io il mio giro in questo corso meraviglioso.

Risultato finale 65.

Sbagliati 3 putt anche corti, cannati da bestemmia, ma anche tanta tanta fortuna con l'Eagle alla 7.

Mi hanno parato il c..o le ultime 3 con 3 birdie...

Sono soddisfatto, ora aspetto il mio avversario e penso già alla prossima. 

Andrea

• markone56
    528 Posts
    Tue, Dec 18 2012 1:03 AM

Chiuso in questo momento anche io.

In "allenamento" (ero più sveglio, lol) chiuso in 65; nel wk51 - rifatto subito dopo il precedente), ho chiuso in 67 - mi pare.

Avanti !

• Alex1321989
    378 Posts
    Tue, Dec 18 2012 8:16 AM

Chiuso anche il mio wk51 con 59 anche se ho preso 10 fw su 18 lol.. piano piano mi sto abituando ai green championship. 

Complimenti per il passaggio a TL frealzu, un altro Italiano nel club.

Ciao

Alex

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Dec 19 2012 11:57 AM

italy7michael:

Finito anche io il mio giro in questo corso meraviglioso.

Risultato finale 65.

Sbagliati 3 putt anche corti, cannati da bestemmia, ma anche tanta tanta fortuna con l'Eagle alla 7.

Mi hanno parato il c..o le ultime 3 con 3 birdie...

Sono soddisfatto, ora aspetto il mio avversario e penso già alla prossima. 

Andrea

Ah ecco adesso ho capito di chi erano quelle parolacce che sentivo sull'olympic mentre ero in gita con la mia famiglia (ai miei figli ho detto che erano versi di animali).

• markone56
    528 Posts
    Wed, Dec 19 2012 2:28 PM

pierolitfiba:
    Ah ecco adesso ho capito di chi erano quelle parolacce che sentivo sull'olympic mentre ero in gita con la mia famiglia (ai miei figli ho detto che erano versi di animali).

Sempre saggio Carlo.

Mi hai dato un'idea... ;-)))

• markone56
    528 Posts
    Wed, Dec 19 2012 2:28 PM

pierolitfiba:

Sempre saggio Carlo.

Mi hai dato un'idea... ;-)))

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Dec 19 2012 3:08 PM

Mamma mia che brutta partita che ho fatto,pensavo di vincerla facilmente dopo aver visto il risultato del veneziano Polo (72) e visto anche che non c'era quel vento omicida che caratterizza di solito i weekly.

Ho pagato tutta la mia arroganza nel front 9 chiudendolo a +2, quindi in parita' con Polo, con tanti rough e tanti approcci sbagliati,a questo punto cerco di calmarmi e butto la mia superbia nella spazzatura riuscendo a fare quel minimo che mi ha permesso di guadagnare i 4 punti,infatti facendo il back 9 a -3 ho concluso a 69 colpi.

Io Zemaniano preferisco perdere ma giocare bene anziche' vincere giocando male.

Vabbuo' questa volta mi accontento.

ciao

Carlo

• Daskino
    2,781 Posts
    Thu, Dec 20 2012 8:46 AM

61 grazie a 29 nelle back, dopo la solita sofferenza di questo periodo sulle front. Va benissimo così (ottimo risultato, Alex; non che avessi grossi dubbi). :)

• Alex1321989
    378 Posts
    Thu, Dec 20 2012 3:51 PM

Grazie :), 29 sulle front anche per me grz a un eagle tra l'altro, e 30 sulle back.. Comunque bravi tutti, vedo con piacere che c'è "bagarre totale" come dice Fraenkel (azzeccatissimo il termine:)) in bocca al lupo a tutti..

Alex

RSS