Forums

Help › Forums

Italian Players Challenge

Sat, Apr 6 2013 12:08 PM (551 replies)
  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Sun, Dec 16 2012 3:17 AM

Ma cosa è successo?

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sun, Dec 16 2012 8:22 AM

italy7michael:

Se ho capito bene quello che dici, ti posso solo rispondere:  se tutti fossero come me e te ci sarebbero solo ed esclusivamente risate e divertimento qui dentro.

Ma cavolo, ovunque vai ci deve essere quello/a che deve mettere zizzania tra persone civili.

Persone che imbrogliano ci sono e ci saranno sempre, ma li troverai sempre al vertice e non nella parte bassa della classifica.

La prossima volta sarebbe gradito che lo venga a sapere DIRETTAMENTE e non per averlo letto per caso a casa di altri.

Grazie delle belle parole 

Buon gioco e buon divertimento.

Andrea

Andrea ti dico solo questo: ho da poco fatto 2 bei risultati,-5 olympic b9 -13 kiawah full18,credo che tu possa immaginare la mia soddisfazione visto che non mi capita spesso,questo e' quello che conta sentirsi felici quando una volta ogni tanto si riesce ha fare un bel risultato,degli altri che ce ne frega,pensiamo a noi umili e semplici stupidi che non usano trucchetti,pensa ad esempio alla soddisfazione di battere Luciano solo con i propri mezzi ed invece che sfizio ci sarebbe vincerlo usando trucchetti.............per la cronaca l'ho fatto vincere per non fargli fare una brutta figura ahahaahahahahah....................li usero' solo quando giochero' contro di te ahaahahahh

El bandito ZEMAN

• markone56
    528 Posts
    Sun, Dec 16 2012 8:41 AM

pierolitfiba:
    El bandito ZEMAN

G-R-A-N-D-E Carlo !

• markone56
    528 Posts
    Sun, Dec 16 2012 8:44 AM

Fraenkel:
    Ma cosa è successo?

Credo che Carlo abbia voluto rassicurare la Signora di Andrea, la quale (pare) lo abbia rimproverato per i suoi risultati, che (pare) ritiene scarsi.

Niente di cui preoccuparsi, Davide.

So ragazzi ...

• beverlyhills
    1,066 Posts
    Sun, Dec 16 2012 12:19 PM

italy7michael:
    A parte gli scherzi Tizi, so che con te non mi devo preoccupare di scherzare

Anzi! bisogna scherzare sempre Andrea! hihihi

direi che abbiamo girato in modalita riposo! lol io sonnolenta! hahaha

alla prossima ciaoooo

• markone56
    528 Posts
    Sun, Dec 16 2012 6:38 PM

GALLERIA IMMAGINI - SERIE "SPERO NON TOCCHI A ME"

Questa è di stasera (domenica) all'Olympic, durante una gilda.

La cosa incredibile, è che la pallina - per finire lì dove la vediamo - ha attraversato la pianta !

Dopodiché, per uscire da quella posizione, il povero Gary - colpendo - del wedge che stava usando, ha fatto tre pezzi, rimanendo con il grip in mano, mentre shaft e testa volavano via - lontani uno dall'altra.

Questo il suo elegante commento: +@#@##++@@++

• beverlyhills
    1,066 Posts
    Mon, Dec 17 2012 2:18 AM

Wk 51 completato con score 65,manca ancora la forma per girare al meglio...alla prossima ciaooo

• mutambo1975
    273 Posts
    Mon, Dec 17 2012 3:24 AM

Ciao a tutti raga,

questa mattina di buon ora mi sono cimentato sul percorso dell'Olimpic..."imponendomi" come obiettivo quello di fare un solo gioco.....faraway e green senza uscire fuori altrimenti sono guai....bhè  il risultato è stato un ottimo -10 con un totale di 60 colpi.....anche se ero condizionato dal risultato "negativo" del mio avversario che ha girato in 71 ho cercato di fare la mia partita "aggressivo" con il put.

Comunque buona fortuna a tutti.

Bye bye

Calogero

• frealzu
    630 Posts
    Mon, Dec 17 2012 7:52 AM

fatto wk51.....

fresco del passaggio a TL pensavo si potesse fare meglio, ma un qudruple bogey (non so neanche come si scrive) mi ha rovinato....66

:)

• Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Dec 17 2012 9:49 AM

Se non ho spaccato tutto a questo giro, non lo farò mai +! lol Un giro che se avessi segnato sotto 60  non ci sarebbe stato niente da dire, è diventato 71 sigh! Dopo un mare di birdie mancati per centimetri nelle prime undici, ci si è messo WGT a mandarmi in tilt. E mi ha fregato l'ennesima pallina, appena iniziata, ovviamente, alla 18. State attenti, perchè se uscite appena dal ffairway a sn, siete nei cespugli e ve la mangia (anche con vento da sinistra lol).  Avessi almeno fatto 61, come la settimana scorsa nel torneo di Dicembre del WGT... Va beh, ciao

RSS