Forums

Help › Forums

Italian Players Challenge

Sat, Apr 6 2013 12:08 PM (551 replies)
  • Tamsach
    2,823 Posts
    Thu, Dec 13 2012 8:41 AM

Belle queste foto. Ieri sera ne ho mancata una clamorosa!!! Ero talmente incapzato che mi sono dimenticato di salvarla. MP contro un'americano TL da 56 di media o giù di li. Me la gioco alla grande, due volte avanti e sempre ripreso. Un match a colpi di approcci ad 1y dalla bandiera. Arriviamo alla 18 del Congressional (quella con il green in mezzo all'acqua) alla pari, in mezzo al fairway  entrambi. Tiro prima io, vento da destra di 14mph, sposto il target quasi fuori dal green a destra. Sgancio, la barra saltella e mi astengo dal cliccare. Pulisco la cache a scanso equivoci. Riprovo, la barra scorre fluida, clicco al momento giusto, di colpo sparisce tutto e poi la barra riappare INDIETRO rispetto a dov'era quando ho cliccato!?!?!?! La palla parte tutta a sinistra, io scrivo velocissimo OMG, ASHAME WGT ed altre amenità. Manco mi accorgo dove finisca la palla. L'altro scrive: ARE U KIDDING ME? LOL LOL LOL. Dice di essere scoppiato a ridere, sbaglia il tiro e finisce in acqua, incapzandosi a sua volta non capendo perché non abbia raggiunto il green. Io mi ritrovo nel bosco a sinistra del green, aldilà dell'acqua, a 45 yards!!!! dalla bandiera. La palla, da 228y con vento traverso di 14mph si è spostata di 60yards?!?! Qualcuno sa calcolare che razza di tiro io abbia fatto? Un draw esagerato? Cmq una visione suggestiva, in mezzo agli alberi, con fronde pendenti, immerso nell'erba 50/60% di lie. con vento contro di 14mph. Temendo  di non arrivare in green in quelle condizioni, tiro un punch 58y con bs. Beh, sono finito nel rough dall'altra parte del green a 10y dalla bandiera e a 2 dall'acqua!!!!!!!! Risultato: stava messo meglio lui ed ha approcciato ad 1 y salvandosi e poi ho perso all'extra hole. Mannaggia non aver salvato lo screenshot!

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Thu, Dec 13 2012 3:03 PM

Finito adesso il mio giro... purtroppo non sono riuscito ad agganciare il mio avversario, ma almeno limito i danni con un  -6  :-)

...e per la serie scatti strani...

OK ammetto che non è bello come quelli postati dagli altri, ma a me ha fatto sorridere.
    Notare che i pallini corrono sulle linee orizzontali, ma essendo il giocatore sulla estrema destra dovrebbero correre in verticale... così come sono risultano praticamente inutili :-)

PS: sono finito li con un approccio da 244y ;-)

Poi ho fatto PAR mannaggia :-)

-abq-

• markone56
    528 Posts
    Thu, Dec 13 2012 4:22 PM

Chiuso anche io il week.

+1 (dicasi 72).

E senza nemmeno poter esibire jokes-screenshots...

Ho"solo" giocato male-malissimo. Succede.

Guardando il lato positivo, ho fatto felice Tam (avversario di turno).

E anche questo è qualcosa. LOl.

Alla prossima, Signori.

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Thu, Dec 13 2012 6:02 PM

Discreto -5 (66) per me,vinco la partita ma come al solito se solo sapessi pattare un po' meglio avrei finito almeno a -8/-9........devo fare qualcosa......devo fare qualcosa........devo fare qualcosa...............cribbioooooooooooo.

ciao

Carlo

• beverlyhills
    1,066 Posts
    Fri, Dec 14 2012 6:13 AM

Fatto il wk50 con score 72! è un periodo che sono abbastanza giù di forma,quindi sconfitta meritata per me,spero di riprendermi al più presto.

Ciaooo

• italy7michael
    1,123 Posts
    Fri, Dec 14 2012 10:49 AM

beverlyhills:
    Fatto il wk50 con score 72! è un periodo che sono abbastanza giù di forma,quindi sconfitta meritata per me,spero di riprendermi al più presto.

Aia Aia vittoria presa proprio contro Tiziano, dovevi approfittare invece ti ho fregato...

A parte gli scherzi Tizi, so che con te non mi devo preoccupare di scherzare, cmq mi ero gia messo in croce, ma la fortuna é stata dalla mia.

Ciao a tutti

Andrea

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Sat, Dec 15 2012 9:29 AM

Giocato il mio links, tanti e troppi errori dopo degli approcci quasi perfetti.
    Erano solo da mettere dentro usando un eufemismo calcistico.

Chiudo con un 65, buono ma mi aspettavo di meglio.

Saluti. 

• italy7michael
    1,123 Posts
    Sat, Dec 15 2012 5:52 PM

Chi vuole intendere intende, se una persona imbroglia ha dei risultati.

Chi invece ha dei risultati NORMALI e ripeto NORMALI, non deve essere accusato.

Non gioco Ready-Go perché sono crediti buttati, non sono all'altezza di giocarli, non gioco challenge perché sono in perdita rispetto quei due o tre che ho giocato, non gioco neanche i Wk e i tornei di WGT perché sono cmq difficili.

Gioco i Wk 18 hole solo per questo torneo.

Ma posso sapere dove devo utilizzare l'IMBROGLIO?

Guarda il mio Avg e i miei risultati. 

Non sono certo da campione.

Una sola volta ho fatto un -15 a St Andrews e una sola volta ho fatto un 27 a Oackmont back in un anno e 4 mesi che sono qui, per di più li ho fatti da Tour Master neanche da Legend.

Gli altri risultati sono nella media.

Ci sono talmente tanti giocatori che non giocano in multiplayer ma solo singolarmente.... chissà come mai... con questo chiudo.

Andrea

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sat, Dec 15 2012 7:10 PM

Andrea proprio poco prima che leggevo questo tuo post sono venuto a conoscenza della questione a cui ti riferisci ed a chi ti riferisci e quindi so che quella persona non e' presente in questo torneo e sicuramente neanche leggera' i nostri post quindi capisco la tua rabbia pero' capisco meno il fatto che tu lo abbia postato qui ,ti retrocedo in ultima posizione cacchio ahaahhahahaah,no scherzi a parte non vorrei innescare un lungo batti e ribatti dal quale non ne usciremmo piu'.

Per quanto riguarda la correttezza e l'uso di programmi illeciti seguo la linea del tuo discorso nel senso che anche io faccio dei modesti score ed a volte quando la fortuna mi assiste riesco a fare un po' meglio e comunque cio' non toglie che chi invece fa' degli ottimi score non vuol dire che bari ma che semplicemente e' bravo.

Pensiamo a divertirci raga.

In tutto questo ho aggiornato la classifica della quinta giornata.

Aio

Carlo

• italy7michael
    1,123 Posts
    Sat, Dec 15 2012 7:32 PM

Se ho capito bene quello che dici, ti posso solo rispondere:  se tutti fossero come me e te ci sarebbero solo ed esclusivamente risate e divertimento qui dentro.

Ma cavolo, ovunque vai ci deve essere quello/a che deve mettere zizzania tra persone civili.

Persone che imbrogliano ci sono e ci saranno sempre, ma li troverai sempre al vertice e non nella parte bassa della classifica.

La prossima volta sarebbe gradito che lo venga a sapere DIRETTAMENTE e non per averlo letto per caso a casa di altri.

Grazie delle belle parole 

Buon gioco e buon divertimento.

Andrea

RSS