Forums

Help › Forums

Italian Players Challenge

Sat, Apr 6 2013 12:08 PM (551 replies)
  • ANDREAP
    1,642 Posts
    Thu, Jan 31 2013 5:39 AM

che campo di merda !!!!!!  giocato bene ma i green fanno schifo ..sbagliato la qualunque ..per assurdo giocato meflio le front in 31 con due bogey :((  

la 1 bella smetrata e palla a 50 yds nella sabbia ..il wd era d' obbligo ..tante che ho continuato e chiuso in 64 ....gl al mio avversario ..

• Tamsach
    2,823 Posts
    Thu, Jan 31 2013 6:28 AM

Daskino:

Tamsach:
    Beh, almeno non prenderò troppi punti di distacco (spero!)

Direi proprio di no. :)

Un 62 faticosissimo, con le consuete "bellezze" di Kiawah (con il quale ho un notorio rapporto di amore-odio da sempre) e grazie ad un ultimo putt alla #18 da 29 piedi. Una vittoria di giornata presa veramente con le unghie.

Mannaggia! Già che c'eri! lol

Ma un putt alla 18 da 29piedi vuol dire che in green ci eri appena entrato. ecco perché sei così bravo! clap Ciaoooo

• Daskino
    2,781 Posts
    Thu, Jan 31 2013 6:58 AM

Tamsach:
    ]Mannaggia! Già che c'eri! lol

:D

Tamsach:
    Ma un putt alla 18 da 29piedi vuol dire che in green ci eri appena entrato.

In realtà ero finito a metà strada, dopo aver mancato di pochissimo il ding a destra su un ferro 4 (210) giocato in no spin. Sarei cmq rimasto corto di almeno 5-6 yds; per mia "fortuna" è una zona che ho frequentato più volte, soprattutto con distanze tra i 15 e i 25 piedi. Quindi ricordo il comportamento della pendenza negli ultimi piedi. Certo, da qui ad imbucare da lontanuccio ce ne passa.

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Thu, Jan 31 2013 10:39 AM

Ehi Tam se da una parte ci puo' essere il rammarico di una mancata vittoria (visto che kiawah e' casa tua) dall'altra sei l'unico fino ad ora che ha strappato un punto a Luciano.............1 punto che puo' risultare decisivo.

ps

Cribbio cribbio cribbio Alex con 66 ha vinto ..................noooooooooooooooooooooooo.....................

ciao

Carlo

• Alex1321989
    378 Posts
    Sat, Feb 2 2013 3:14 AM

Azz, allora non ho avuto problemi solo io su 'sto maledetto campo... Ho giocato relativamente bene ma sui green 0 spaccato! Non ho imbucato un putt. E il colpo decisivo me l'ha dato un pitch da 13y dal rough 40\50% che mi fa 22y e dal nervous stampo un double bogey così da essere -2 nelle prime 9; seconde 9 non dico nulla. Solo grazie alla gentilezza del mio avversario riesco a riprendere qualche punticino...

Ciao

Alex

• markone56
    528 Posts
    Sat, Feb 2 2013 8:50 PM

68 colpi per il mio weekly 5 a Kiawah.

Sotto il PAR di 4 colpi alla 5 buca, ho fatto di tutto - LOL - pur di buttare via colpi (esempio: un colpo impostato per il 60w, ma effettuato con il 56 = 24 yds fuori dal green - and so on).

Ho fatto di tutto per buttare via colpi, e ci sono riuscito!

Non so come sia arrivato 4 colpi sotto il PAR alla 18, sinceramente...

Comunque, questo è. 68 su 72 è il mio risultato.

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Sun, Feb 3 2013 11:00 AM

Come successo con BorisVezzoni... sfodero un punteggione anche se mi sarebbe bastato molto meno :-)

Rimane comunque la soddisfazione di un'ottima gara, e nonostante il bogey alla 18 chiudo in 59.

-abq-

• markone56
    528 Posts
    Sun, Feb 3 2013 11:14 AM

AlbertoBQ:
    Come successo con BorisVezzoni... sfodero un punteggione anche se mi sarebbe bastato molto meno :-)

Alberto Alberto...

Mi ero raccomandato di andarci piano... di non esagerare... LOL

Scherzi a parte, complimenti per lo score!

La gara si fa sempre più interessante, in alto come in basso.

Vediamo come va a finire.

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Feb 4 2013 1:56 AM

Si e' conclusa la 12th giornata,cerchiamo di fare un po' il punto della situazione:

Calogero deve assolutamente vincere lo scontro diretto contro Luciano se vuole tentare l'assalto al primo posto;la zona play out vede Polo e Boris un po' piu' in difficolta' ma con i 12 punti ancora a disposizione facilmente potrebbero risalire posizioni,ritorna (purtroppo) in corsa anche Frealzu per i -4 punti di giornata;la zona play off invece vede ancora la presenza di un giocatore di troppo,infatti a parte Calogero che quasi sicuramente male che vada dovrebbe classificarsi secondo,tra gli altri 4 uno deve uscirne fuori.

Ne approfitto per ribadire cosa succederebbe se ci dovessero essere casi di parita' come ad esempio ci troviamo in questo momento tra me Roberto ed Alberto:

Classifica avulsa tra noi 3

pierolitfiba-albertobq     4-0

tamsach-pierolitfiba      4-0

albertobq-tamsach        4-0

Quindi ancora parita' e si andrebbe a vedere la differenza score che mi vedrebbe nettamente sfavorito quindi terminerei al sesto posto mentre terminerebbe quarto Alberto per aver vinto lo scontro diretto contro Tam.

Comunque da non sottovalutare un rientro dei due Andrea che con 3 vittorie potrebbero ancora dare fastidio.

Adesso bando alle ciance e sotto con la 13th giornata.

In bocca al lupo

ciao

Carlo

• markone56
    528 Posts
    Mon, Feb 4 2013 9:54 PM

FINALMENTE UN GIRO (QUASI) PERFETTO, "SPORCATO" SOLO CON TRE COLPI SBAGLIATI !!!

Non sarà facile fare meglio di me, stavolta.

Ecco il resoconto in breve.

Dalla #1 alla #15, infatti, imperterrito, iniziavo e proseguivo AD OGNI BUCA con una serie perfetta di PAR, belli, puliti, perentorî.

Purtroppo, nelle #16 - 17 - 18, disgraziatamente - e non chiedetemi cosa abbia sbagliato (probabilmente dei bugs di WGT)  - invece dei perfetti PAR realizzati fino a quel momento, dovevo rassegnarmi a "sporcare" con tre birdies un percorso tanto eccellente.

Peccato, nessuno è perfetto... Pazienza. Sarà per la prossima settimana, quando starò ancora più attento e, WGT volendo, eviterò quei tre errori.

Nel frattempo, segnalo alla Giuria di aver chiuso il weekly6 in sessantotto colpi, tre sotto il PAR di settantuno. 'Nnaggia a me.

Hasta la proxima, y suerte para todos, amigos!

RSS