Forums

Help › Forums

Italian Players Challenge

Sat, Apr 6 2013 12:08 PM (551 replies)
  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Fri, Jan 25 2013 7:44 PM

Finito anche io il wk 4, con un "onesto"  62.

Veramente complimenti a tutti coloro che hanno fatto 61 o meno, specialmente Frealzu.

Maroooooooo !!!

-abq-

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, Jan 25 2013 8:13 PM

AlbertoBQ:

pierolitfiba:

Alberto se ad esempio la classifica fosse questa entrerebbero nei play out anche bassfranz e fedeco73 e si andrebbe alla classifica avulsa

ciao

Carlo

Uhmmm... ma i giocatori che fanno i Play-off saranno comunque 3 giusto?
    Quindi ti basta vedere gli scontri diretti etc etc e così eviti le parità. 

Ora che ci penso dovrò immettere un sistema per forzare l'ordine in maniera manuale.

Ai play off ed ai play out vanno 4 giocatori e per questo che al momento rientrano nella zona play out anche bassfranz e fedeco

• markone56
    528 Posts
    Sat, Jan 26 2013 11:05 PM

Appena chiuso weekly4 in 66 colpetti e una scorpacciata di birdies.

Burp. Ops. Pardon. Ma ho fatto davvero indigestione, e non ho del Malox a portata.

No pasa nada. Yo voy mirar adelante.

Buon gioco a tutti.

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sat, Jan 26 2013 11:38 PM

Dopo la partita di Marco si conclude l'undicesima giornata che mette in evidenza questi punti salienti:

- una lotta agguerita per accappararsi il terzo posto e nello stesso momento non restare fuori dai play off

- altrettanto dicasi per i play out dove ci sono posizioni ravvicinate

- che MUTAMBO non puo' piu' perdere punticini se vuole sperare di vincere ancora il torneo

- che chi sta al centro classifica ha ancora la possibilita' di rientrare nei play off ma che deve anche guardarsi alle spalle.

Bella raga

ciao

Carlo

• Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Jan 28 2013 8:48 AM

E' dura saper di dover giocare contro il migliore! Appena fai un par cominci ad insultarti! lol Dopo 3 birdies mancati per un centimetro, saresti pronto a vendere tua moglie ai beduini per un eagle! Ma il vento è sempre contro dove non dovrebbe. Alla fine segni un buon, per me, 63 e ti sembra di essere l'ultimo degli hack....  Beh, almeno non prenderò troppi punti di distacco (spero!) Ciaooooooo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Jan 28 2013 10:08 PM

Chiuso il WK 5 con un normale 63 ed anche io come TAM con tante imprecazioni.........................in bocca al lupo a BEVERLY

Ciau

• beverlyhills
    1,066 Posts
    Tue, Jan 29 2013 8:58 AM

Fatto il Wk 5 con 66 colpi,perso...mi rammarico solo che faccio sempre dei grandi sbagli che potevano farmi fare qualche punticino,va be pazienza.

mi spiace solo aver buttato al vento quei 4 punti di penalità quando non ho giocato una volta...azz...ora la classifica poteva essere diversa e farmi respirare

ora bisogna lottare fino alla fine!!!

ciaoooooooooo

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Tue, Jan 29 2013 10:09 AM

Chiudo anche io il 5° turno.

Decisamente incazzato per troppi errori sul secondo leg dopo il primo sotto di 7 con cinque birdies e un eagle, un birdie e un boogey decisamente sotto media rispetto al periodo di "buona" grazie ad un segnale wifi più decente del solito.

Rimango in zona limbo e questo mi fà alterare non poco.

Saluti,
    Davide.

• italy7michael
    1,123 Posts
    Tue, Jan 29 2013 5:16 PM

Finalmente sono riuscito a fare un buon giro, 61 con le front cosi:

ma le back invece non sono andate molto bene e quindi ho fatto cosi.....

Ottimo giro, Match vinto ma in fin dei conti potevo approfittare della serata buona per fare un grande risultato buttato via.

Andrea (italy)

• Daskino
    2,781 Posts
    Thu, Jan 31 2013 5:08 AM

Tamsach:
    Beh, almeno non prenderò troppi punti di distacco (spero!)

Direi proprio di no. :)

Un 62 faticosissimo, con le consuete "bellezze" di Kiawah (con il quale ho un notorio rapporto di amore-odio da sempre) e grazie ad un ultimo putt alla #18 da 29 piedi. Una vittoria di giornata presa veramente con le unghie.

RSS