Forums

Help › Forums

Italian Players Challenge

Sat, Apr 6 2013 12:08 PM (551 replies)
  • Alex1321989
    378 Posts
    Mon, Feb 18 2013 6:55 AM

Vi annoio per due minuti..

Aiutandomi con Blade Runner...

Ne ho viste cose in questo Wk che voi umani non potreste neanche immaginare... Ho visto luoghi del campo ancora inesplorati. Tagli di rough e weeds a me sconosciuti, bunker dai quali non si poteva uscire se non con l'ausilio di una vanga.. Fairway e green sono stati solo un miraggio in questa mia performance. Sembrava mi facesse schifo prendere il ding e meno male che uso le max, altrimenti le sdingate si prolungavano fuori dalla finestra.. Per coronare il tutto ho sbagliato un putt da 2.1ft con una classe che non è da tutti (non sono TL a caso) e portandomi a 12ft stampo un bel double bogey chiudendo a 35 le prime 9 buche.. E va beh mi son detto, almeno mi son fatto due risate.. Chiudo il wk a 65 con 5 birdie nelle seconde 9.

Volevo ringraziare gli organizzatori e tutti i partecipanti di questo torneo.. Bravi tutti! Mi ha fatto piacere partecipare e mi sono divertito. Ho anche conosciuto altri giocatori molto bravi, ma soprattutto sportivi e simpatici a cui piace giocare e farsi due risate. 

Ancora grazie, alla prossima.

Alex

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Feb 18 2013 7:11 AM

Facciamo il punto della situazione quando manca solo una partita alla fine prima dei play off:

- Ricordiamo sempre la grande vittoria di DASKINO

- play off : MUTAMBO deve assolutamente vincere se vuole mantenere il secondo posto perche' un'eventuale vittoria di ALEX ed un suo pareggio favorirebbe ALEX per aver vinto lo scontro diretto;......PIEROLITFIBA gia' qualificato e quasi sicuramente al 4th posto;......lotta ancora aperta per l'ultimo posto disponibile tra TAMSACH ed ALBERTOBQ (un eventuale pari merito tra i due favorirebbe ALBERTOBQ per aver vinto lo scontro diretto).

- play out : uno tra FRAENKEL e BEVERLYHILLS lascera' l'inferno per approdare nel purgatorio con BEVERLY avvantaggiato per la vittoria nello scontro diretto;.............BORIS,MARKONE e POEAME cercheranno di terminare nella miglior posizione per affrontare poi gli scontri diretti nella posizione meno sfavorita.

- non ho inserito FREALZU nel discorso play out,ai quali potrebbe ancora partecipare,perche' credo che abbia qualche problema visto che e' da un po' di tempo che non sta piu' giocando su questo sito,speriamo che non sia nulla di grave.

In bocca al lupo per l'ultima giornata.

Carlo

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Mon, Feb 18 2013 7:15 AM

FORZA ANDREAP !!!!!!!

SIAMO TUTTI CON  TEEEEEEE!!!!!

TUTTAAA LA CURVAAAAAAA!!!!!

• markone56
    528 Posts
    Mon, Feb 18 2013 8:20 AM

AlbertoBQ:

FORZA ANDREAP !!!!!!!

Aahahhhah Alberto... Tifo del tutto disinteressato eh? Lol

Mentre il torneo prosegue con l'emozione delle varie incertezze, informo la Giuria di aver testè (testè, da dove m'è uscito? Lol) chiuso il weekly 8 ad Oakmont in 69 colpi, grazie a una serie ripetuta di PAR, bogies (quanti!), birdies (pochi) e - meno male !!! - una bellissima aquila freddata da circa 230 yds alla #15 con pallini ø 10 (vedi replay nel mio profilo).

Oggi ad Oakmont era "bonaccia", non tirava un alito di vento (da 2 a 7 nodi...), in compenso hanno fatto trovare i greens ancor più oliati del solito ;-)))

Bellissima questa parte finale della Gara, che fa rimanere in sospeso fino all'ultimo game.

Buona fortuna e buon divertimento a tutti.

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Feb 18 2013 8:21 AM

AlbertoBQ:

FORZA ANDREAP !!!!!!!

Ahahahhahaha mi dispiace Alberto ma non puoi piu' raggiungermi perche' nello scontro diretto ti ho asfaltato ahaahahahahahah.

Pensa invece a non perdere la tua posizione da Roberto...............allora si che sarebbero risate ahahhahahahahah

In bocca al lupo a tutti e due.

ciao

Carlo

• Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Feb 18 2013 9:13 AM

Ah, pensavo di avere ancora una chance. Beh, ringrazio nuovamente il quadruplo bogey alla 18 di SA. Grazie WGT, ti amo! lol  Ciaooooooo

• beverlyhills
    1,066 Posts
    Mon, Feb 18 2013 11:34 AM

Grandissimo finale di campionato!

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Mon, Feb 18 2013 11:59 AM

pierolitfiba:

Ahahahhahaha mi dispiace Alberto ma non puoi piu' raggiungermi perche' nello scontro diretto ti ho asfaltato ahaahahahahahah.

Hey, babbeo, intanto la mia media è migliore della tua.
    Se solo facciamo uno spareggio vediamo poi chi viene catramato!

Har har harrrrr!! 

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Feb 18 2013 2:25 PM

Mamma mia ragazzi giocare l'Oakmont e' sempre un incognita,puoi passare dal bogey al birdie con una facilita' impressionante cosi' come e' successo a me sbagliando un birdie da 4ft poi concluso con un bogey (tra l'altro wgt e' gia' la quarta volta su 15 partite che ci fa' giocare su di essa).

Concludo con -6 (64) e vi assicuro che mi accontento...............mai far arrabbiare Oak ...............vi fa' neri.

ciao

Carlo

• mutambo1975
    273 Posts
    Tue, Feb 19 2013 5:48 AM

Ciao a tutti ragazzi!

Sinceramente prima di iniziare questo WK mi ero fortemente preoccupato sentendo tutte le stranezze riscontrate dai players, e dopo aver subito tre sconfitte consecutive ero sotto pressione...bhè morale della favola ho fatto un ottimo 58 (-12) con due birdie sbordati di un nulla.....ma non mi posso di certo lamentare.

Vorrei in conclusione ringraziare Carlo e tutte le persone che hanno contribuito all'organizzazione di questo magnifico torneo che mi ha permesso di confrontarmi e di trovare nuovi amici.

Grazie mille e spero di poter essere invitato nei prossimi tornei organizzati dal vostro gruppo.

Ci sentiamo per la fase finale.

Un abbraccio a tutti.

Calogero

RSS