Forums

Help › Forums

Italian Players Challenge

Sat, Apr 6 2013 12:08 PM (551 replies)
  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, Feb 15 2013 8:31 AM

Ahaahahahh Alberto se mi dovesse andare bene e sottolineo SE..................il quarto posto sarebe mio con una giornata di anticipo.............aspetta che rido un altro po' .....ahahahahahahahahahahhhahahaah.

Mamma mia speriamo bene altrimenti sai che figura di m.... che faccio ahahahaahahah

ciauuuuuuuuuuu

Carlo

• BASSFRANZ
    284 Posts
    Fri, Feb 15 2013 2:31 PM

AlbertoBQ:
    La cosa che mi viene in automatico da rispondere è: scusa, ma non si diventa TL per caso :-)
    La tua maggiore bravura, dovuta al fatto che hai giocato molte più partire, al punto da abbassare sostanzialmente la tua media, dovrebbe ampiamente bilanciare la maggiore difficoltà che un green Champ ti propone.

Ciao Alberto

Capisco che i miei post fossero abbastanza prolissi, ma penso proprio di aver chiarito bene il concetto, e cioe' che, evidentemente, non sono cosi' bravo! I 4 colpi in meno di media non sono una sensazione o un parere, sono un fatto oggettivo! dopo 13 partite in questo torneo ho avuto una media netta di 66 (o 33 se preferisci!), mentre la media che riesco a tenere nei tornei Ready Go single play su green "normali" ( che rappresentano il 90% abbondante della mia attivita' in wgt) e' intorno al 30,5, media che mi ha permesso di fare oltre 400 top ten, e' una cosa matematica! Quindi la mia supposta bravura e/o superiorita' in quanto TL non ha affatto bilanciato le difficolta' del green, tutto qui!

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Fri, Feb 15 2013 4:55 PM

Chiudo il mio giro in 67, troppi alti e bassi ma va bene così.

• BASSFRANZ
    284 Posts
    Sat, Feb 16 2013 5:51 AM

Chiuso il S.Andrea con un 60

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Sat, Feb 16 2013 11:18 AM

BASSFRANZ:

Chiuso il S.Andrea con un 60

E allora.... ma vieeeni ;-)  visto che i numeri ce li hai?

-abq-

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Sat, Feb 16 2013 11:21 AM

OK sono aperte le scommesse: postate qui quello che pensate sarà il mio score per il wk7, e a chi indovina regalerò uno sleeve di palline a sua scelta.

Sbrigatevi, perché inizio tra poco!

-abq-

• italy7michael
    1,123 Posts
    Sat, Feb 16 2013 11:52 AM

Mi aspetto un 61.

hahahahahahahahahah

Andrea

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Sat, Feb 16 2013 2:08 PM

mannaggiamannaggiamannaggiamannaggiamannaggiamannaggiamannaggia!!!!

mannaggiamannaggiamannaggiamannaggiamannaggiamannaggiamannaggia!!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Ero partito in bombissima... -7 nelle prime nove.... e poi.... il vuoto, il nulla più spinto.

Solo 3 birdie striminziti nelle seconde nove (Score = 62) :_(  colpa mia ovviamente, mi sa che devo allenarmi di più con sto maledetto PW!!

Complimenti per la vittoria Andrea, e adesso mi cospargo il capo con la cenere, pronto per le beffe di Carlo SIGH!

-abq-

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sat, Feb 16 2013 4:17 PM

Ahahhahahaahaahhaahhaahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaha...................................

ed ancora

ahahhhaahhahahahhhahahahahahahhahahahahahahah.............................

Albertoooooooooooooooooo no guarda non ti sto sfottendo ahaahahahahaaahhaahahahahahhahahahahahaaahahahahahahahhah

ma ti assicuro che ahahahahahahahhahahaaahhahahaahaahahahaaahahah

non ti sto aahhaahahhaahahahahaahahahahahaah

vabbe' lasciamo stare aahhahahahhahhhahahahha

Sono qualificato ai play off ma comunque forse ci scontreremo nella seconda partita dei play off.

Scherzi a parte bella battaglia tra me,te e Roberto forse con un po' piu' di attenzione potevamo addirittura insidiare Alex e Calogero.

Resta il fatto che io mi sto divertendo grazie alla vostra simpatia,siete tutti eccezionali.

Vi saluta il BRADO Carlo

• italy7michael
    1,123 Posts
    Sat, Feb 16 2013 4:24 PM

pierolitfiba:
    Albertoooooooooooooooooo no guarda non ti sto sfottendo ahaahahahahaaahhaahahahahahhahahahahahaaahahahahahahahhah

A CARLOOOOO cosi sfotti me mica sono cosi pippaaaaa

hahahahahahahahahahaha

Ho giocato male un paio di match se no cero anche io con voi ai play-off

Andrea.

RSS