Forums

Help › Forums

Italian Players Challenge

Sat, Apr 6 2013 12:08 PM (551 replies)
  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sun, Feb 17 2013 12:42 AM

Cerchero' di rispondere a piu' commenti postati in precedenza:

X Francesco

Hai visto che non sei un tour legend scarso e che nonostante le maggiori difficolta' da te preannunciate hai fatto uno score migliore di tanti legend?.........non a caso sei diventato tour legend,te lo sei meritato perche' sei bravo.

X Marco

Sono daccordo con Alberto quando dice che non bisognerebbe mai abbandonare anche se il problema consiste nell'aver trovato in quel momento wgt completamente fuori di testa,io ho portato a termine il mio match contro Roberto sapendo prima di giocare che lui aveva scorato un -11 o -10 ed io alla seconda buca mi trovavo gia' a +3 per un micidiale triple bogey fatto proprio in quella hole.

Ovviamente non sto qui a giudicare perche' non sono nessuno per poterlo fare e poi rispetto le decisioni di chiunque anche perche' a volte basta un attimo di sconforto che ti faccia cliccare su forfeit ed il gioco e' fatto.

X Andrea (ITALY7MICHAEL)

Non ti ho mai messo da parte,ti ho sempre considerato un "avversario" pericoloso che con un po' di fortuna in piu' avrebbe dato battaglia per la zone play off (in realta' vi consideravo tutti pericolosi perche' non mi aspettavo affatto di trovarmi in quella posizione) pero' meglio per me che tu non ci sia ahahaahahahaahahhaha.

X Boris

Voglio anticipare il mio solito commento come faccio ogni fine giornata di campionato per fare i complimenti a Boris per non aver mollato e cio' lo sta premiando visto che e' risalito in classifica.

Pero' permettetemi di dire una cosuccia ancora a Roberto ed Alberto "ma siete ancora presenti in classifica? perche non riesco piu' a vedervi,dove siete andati a finire? aahahahaahahaahahaah".Spero che mi vogliate bene lo stesso.

ciao

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sun, Feb 17 2013 12:55 AM

Beverly scusami non trovo piu' il tuo post dove mi dicevi che non potevi partecipare alla champions................mi confermi il forfeit?

grazie e ciao

• beverlyhills
    1,066 Posts
    Sun, Feb 17 2013 5:10 AM

Ciao Carlo tutto a posto! se mi vuoi ancora tra i partecipanti ci sono!

Tiziano

• markone56
    528 Posts
    Sun, Feb 17 2013 4:59 PM

pierolitfiba:

X Marco

Sono daccordo con Alberto quando dice che non bisognerebbe mai abbandonare anche se il problema consiste nell'aver trovato in quel momento wgt completamente fuori di testa,io ho portato a termine il mio match contro Roberto sapendo prima di giocare che lui aveva scorato un -11 o -10 ed io alla seconda buca mi trovavo gia' a +3 per un micidiale triple bogey fatto proprio in quella hole.

Ovviamente non sto qui a giudicare perche' non sono nessuno per poterlo fare e poi rispetto le decisioni di chiunque anche perche' a volte basta un attimo di sconforto che ti faccia cliccare su forfeit ed il gioco e' fatto.

Ciao Carlo e ciao tutti.

Ho già espresso il mio parere al riguardo, condividendo l'opinione.

Quanto a giudicare, se non lo fa il creatore del torneo, Carlo, arbitro e garante per tutti, chi dovrebbe? Certo che fai bene ad additare comportamenti riprovevoli, e faccio ammenda della mia intemepranza, ma in questa occasione si sono assommate tutte le (troppe) anomalie sofferte in questo torneo, e il dito è "saltato" sul forfait.

Sai quante altre volte avrei voluto forfettare già in precedenza? Uh!

Ma per il rispetto dovuto agli altri, ho sempre concluso il weekly del momento.

A me dell'average - chi mi conosce lo sa (ma basta scorrere il mio storico) - non me ne cale di meno.

Sfidare gli altri mi serve a misurare me stesso e vedere di volta in volta quanto sono lontano (o vicino) a un obbiettivo.

Sfidare uno vivo, mi sta bene. Sfidare del software (mal) ammaestrato, no. Ogni settimana vegono re-settati, senza uniformità fra l'altro, svariati parametri - e quello che avevi fino ad allora appreso non vale più. A questa circostanza, dovuta a motivi commerciali, aggiungi che nel "ritoccare" le cose, Mamma lascia in giro diversi bugs, in associazione ad errare con Adobe.

Mi sento abbastanza preso in giro. Scusate tutti se un abbandono (non mi pare peraltro di essere stato il solo, ma questo non toglie niente alla mia maleducazione) vi avesse disturbati.

Grazie delle tue osservazioni, Carlo. Sei sempre e rimarrai sempre colui che ammiro di più.

Marco

• Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Feb 18 2013 12:42 AM

pierolitfiba:

Pero' permettetemi di dire una cosuccia ancora a Roberto ed Alberto "ma siete ancora presenti in classifica? perche non riesco piu' a vedervi,dove siete andati a finire? aahahahaahahaahahaah".Spero che mi vogliate bene lo stesso.

ciao

Carlo

Non mi ricordo + bene, ma non ci sono i playoff ancora da giocare? Ne riparliamo! lol Ciaoooo

• ANDREAP
    1,642 Posts
    Mon, Feb 18 2013 2:05 AM

markone56:
    Sfidare uno vivo, mi sta bene. Sfidare del software (mal) ammaestrato, no. Ogni settimana vegono re-settati, senza uniformità fra l'altro, svariati parametri - e quello che avevi fino ad allora appreso non vale più. A questa circostanza, dovuta a motivi commerciali, aggiungi che nel "ritoccare" le cose, Mamma lascia in giro diversi bugs, in associazione ad errare con Adobe.

(e vero cambiano e lo trovo anche corretto ..saro' contro corrente ..ma nessun campo di golf lo giochi due volte e lo trovi sempre con le stesse condizioni ..campo piu duro , bagnato green tagliato da poco ...io che faccio schifo (  nel Real Golf :)))...e siccome io sono un amante del gioco per feeling ...questo piu di tanto non mi disturba ..perche per ogni tiro  vado a naso di conseguenza non so mai se il mio naso fallisce o se wgt scazza ..LOL

solo la mia opinione niente di piu' ...

• lucathebeast84
    261 Posts
    Mon, Feb 18 2013 2:32 AM

ANDREAP:

markone56:

(e vero cambiano e lo trovo anche corretto ..saro' contro corrente ..ma nessun campo di golf lo giochi due volte e lo trovi sempre con le stesse condizioni ..campo piu duro , bagnato green tagliato da poco ...io che faccio schifo (  nel Real Golf :)))...e siccome io sono un amante del gioco per feeling ...questo piu di tanto non mi disturba ..perche per ogni tiro  vado a naso di conseguenza non so mai se il mio naso fallisce o se wgt scazza ..LOL

posso concordare con te per quanto riguarda le condizioni del terreno..ma per giocatori come me che fanno della precisione il loro punto di forza,è davvero uno schifo..ogni volta devi cambiare tutti i conteggi.Inoltre,per quel che ho visto io,le differenze introdotte dall'ultima volta sono incomprensibili.Esempio:perchè con 10 di vento la pallina non ne risente con il ferro9 o il wedge?sente la metà del destra sinistra e non risente del  delta-distanza.l'unica differenza tra vento + e meno sta nel rotolamento.Capisci bene che su 100-110y calcolare o non calcolare il vento ti porta a fare un colpo in più,specie perchè il putt è il mio tallone d'achille.ora moltiplica per 4-5 approcci su 9 buche e il risultato è che perdo match play che sulla carta sono vinti in partenza.

Quindi,secondo me,possono rilasciare aggiornamenti e quant'altro,ma almeno diano il tempo ai player di abituarcisi,rilasciandoli ogni 2-3 mesi al posto di 1-2-3 settimane.

Questo ovviamente IMHO.

• markone56
    528 Posts
    Mon, Feb 18 2013 2:39 AM

ANDREAP:

Tua opinione e giusta opinione, Andrea.

Che prendo per proseguire una riflessione che accomuna tutti noi.

Io non parlo di stizza per aver trovato il campo diverso (il fatto che WGT non consenta di trovare costanza negli esiti provenienti dalle stesse impostazioni, è un "di più", di cui mi lamento, ma non è quello che mi disturba): parlo - ad esempio - di cliccare per stoppare il cursore "al punto giusto" e dopo che hai cliccato lui ancora corre. Preciso che ho una connessione a 20 Mb (12 reali - oltre 750 Kb in upload), hardware molto recente, profonda esperienza informatica.

Ma parlo anche delle (forti) anomalie di gioco dovute a "lavori in corso" in casa WGT, nelle imminenze di nuovi rilasci di ferri, palline, nuovi campi, etc etc etc etc.

Di questo, parlo. E giocare in un campo minato, se la cosa si ripete troppo spesso, disturba; pazienza se un game può essere ripetuto, ma quando hai una sola chance - la cosa irrita.

Ciao, Andrea. A presto sui nostri amati accidentati campi ;-)

Marco

• Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Feb 18 2013 5:22 AM

Io sono d'accordo sia con Andrea che con Markone. Secondo me siete d'accordo anche voi! lol Cmq l'ultima fatica l'ho terminata a 63 (-7) E adesso ITALY, vedi di non fare il fenomeno! hahahaha  Grazie a tutti della compagnia e ci ritroviamo alla Champions league. Ciaoooooo

• BASSFRANZ
    284 Posts
    Mon, Feb 18 2013 6:41 AM

pierolitfiba:

X Francesco

Hai visto che non sei un tour legend scarso e che nonostante le maggiori difficolta' da te preannunciate hai fatto uno score migliore di tanti legend?.........non a caso sei diventato tour legend,te lo sei meritato perche' sei bravo.

Buon Carlo, ringrazio te e Alberto per le belle parole e l'incoraggiamento!!! In realta' quel 60 sarebbe stato un 57 con tre putt facili facili sbagliati prendendo il bordo interno!!! :-D

In  ogni caso, oggi sono in pace con il mondo, ieri notte grande impresa al Cabo Del Sol Front9, vittoria con un 26 (-10!!!), High Wind e green VERY FAST!!! La soddisfazione maggiore e' essermi lasciato dietro mostri del calibro di Poldimaier, Suncity e Marco Craveiro!!! Vi ho mai detto che detesto il green championship???? Lol!!!

RSS