Fraenkel:
Grazie Marco.
A questo punto, diplomazia volendo, sarebbe opportuno che Tu, Luciano e Carlo vi sentiate in separata sede, magari via email, in modo da eventualmente riorganizzare premi.
Grazie a te, Fraenkel.
Spero di non spiegarmi male - come mi pare di aver fatto sin qui - dicendo che non scomoderei nessuna diplomazia ;-)
Non credo - anche se sono più che disponibile sempre - che nessuno debba scomodarsi a sentire nessun'altro, almeno in questa occasione.
Spero di non spiegarmi male, ripeto.
Luciano e Carlo hanno lanciato / organizzato e stanno gestendo questa Gara.
Bene. Loro due sono i dominus della situazione: loro due sono più che bastanti per portarci sui campi nel massimo rispetto e con la massima soddisfazione. Ne sono più che convinto. Saranno loro due a decidere SE (e COME), eventualmente, fare uso di cose a disposizione di tutti.
Spero di essermi espresso in modo semplice e rispettoso - come cred(ev)o di aver sempre fatto - ma purtroppo non è stato sinora.
Fraenkel: Magari si potrebbe spostare di una settimana l'inizio o riservarli per altri eventi.
Personalmente non ne vedrei la necessità, dato che comunque alcuni dettagli si possono annunciare anche in corso di Gara, credo (ad esempio: se WGT™ non offre i weekly-strokes per 4 mesi che facciamo?), ma resta il fatto che abbiamo due Organizzatori, e, per quel che mi riguarda, mi rimetto alle loro decisioni - in ogni tempo e per ogni aspetto.
Fraenkel: Secondo me siete tre ottimi crani, lavorando assieme e con la collaborazione di chi è interessato a farlo, a discapito di eventuali dissapori e preconcetti, potrete creare ottimi eventi paralleli a quelli di WGT.
Tengo a chiarire in modo particolare che con PieroLitifba-Carlo, per il quale nutro una profonda simpatia, gioco spesso assieme in WGTLS - facendo parte della stessa squadra, e che nei confronti di Daskino-Luciano non covo assolutamente nessun dissapore (come potrei?); se ho avuto motivo - e ne ho - di risentimento è solo nei confronti di individui che in modo immotivato quanto violento e volgare hanno espresso dissenso verso proposte; il dissenso è il primo motore di ogni progresso, ma deve produrre controproposte, non contumelie gratuite off topic. Tutto qui.
Quanto alle tre teste, Fraenkel, ti ringrazio anche per questo - ovviamente - ma mentre della mia dubito (solo delle mie intenzioni sono sicuro, della testa, un po' meno...), di certo sono d'accordo con te circa quella di Luciano - del quale non occorre dire nulla - e di quella di Carlo, attivissimo Comandante di un gradevolissimo Club.
Rimaniamo quindi in attesa delle loro decisioni, quali esse siano.
Sarà una bellissima Gara, sull'esito della quale nessuno oggi può fare pronostici.
Marco