Forums

Help › Forums

Italian Players Challenge

Sat, Apr 6 2013 12:08 PM (551 replies)
  • markone56
    528 Posts
    Sat, Nov 10 2012 1:17 PM

Fraenkel:

Grazie Marco.

A questo punto, diplomazia volendo, sarebbe opportuno che Tu, Luciano e Carlo vi sentiate in separata sede, magari via email, in modo da eventualmente riorganizzare premi.

Grazie a te, Fraenkel.

Spero di non spiegarmi male - come mi pare di aver fatto sin qui - dicendo che non scomoderei nessuna diplomazia ;-)

Non credo - anche se sono più che disponibile sempre - che nessuno debba scomodarsi a sentire nessun'altro, almeno in questa occasione.

Spero di non spiegarmi male, ripeto.

Luciano e Carlo hanno lanciato / organizzato e stanno gestendo questa Gara.

Bene. Loro due sono i dominus della situazione: loro due sono più che bastanti per portarci sui campi nel massimo rispetto e con la massima soddisfazione. Ne sono più che convinto. Saranno loro due a decidere SE (e COME), eventualmente, fare uso di cose a disposizione di tutti.

Spero di essermi espresso in modo semplice e rispettoso - come cred(ev)o di aver sempre fatto - ma purtroppo non è stato sinora.

Fraenkel:
    Magari si potrebbe spostare di una settimana l'inizio o riservarli per altri eventi.

Personalmente non ne vedrei la necessità, dato che comunque alcuni dettagli si possono annunciare anche in corso di Gara, credo (ad esempio: se WGT™ non offre i weekly-strokes per 4 mesi che facciamo?), ma resta il fatto che abbiamo due Organizzatori, e, per quel che mi riguarda, mi rimetto alle loro decisioni - in ogni tempo e per ogni aspetto.

Fraenkel:
    Secondo me siete tre ottimi crani, lavorando assieme e con la collaborazione di chi è interessato a farlo, a discapito di eventuali dissapori e preconcetti, potrete creare ottimi eventi paralleli a quelli di WGT.

Tengo a chiarire in modo particolare che con PieroLitifba-Carlo, per il quale nutro una profonda simpatia, gioco spesso assieme in WGTLS - facendo parte della stessa squadra, e che nei confronti di Daskino-Luciano non covo assolutamente nessun dissapore (come potrei?); se ho avuto motivo - e ne ho  - di risentimento è solo nei confronti di individui che in modo immotivato quanto violento e volgare hanno espresso dissenso verso proposte; il dissenso è il primo motore di ogni progresso, ma deve produrre controproposte, non contumelie gratuite off topic. Tutto qui.

Quanto alle tre teste, Fraenkel, ti ringrazio anche per questo - ovviamente - ma mentre della mia dubito (solo delle mie intenzioni sono sicuro, della testa, un po' meno...), di certo sono d'accordo con te circa quella di Luciano - del quale non occorre dire nulla - e di quella di Carlo, attivissimo Comandante di un gradevolissimo Club.

Rimaniamo quindi in attesa delle loro decisioni, quali esse siano.

Sarà una bellissima Gara, sull'esito della quale nessuno oggi può fare pronostici.

Marco

• ernesto59
    628 Posts
    Sat, Nov 10 2012 1:17 PM

Ciao a tutti...scusate tanto ma mi sono accorto di avere degli impegni che non mi permettono di poter parecipare al torneo, spero ci sia un' altra occasione .

Un sentito ringraziamento e un augurio di buon torneo a tutti

Ernesto59

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Sat, Nov 10 2012 1:36 PM

La mia era solo una proposta.

Non penso che WGT ci tenga ad eliminare i suoi weekly strokes, sarebbe un pò come togliere al pane con la marmellata il burro, ergo stiamo a posto per un bel pò. Ve lo ripeto, magari all'inizio sarete li a storcervi il naso ma secondo me se unite le idee, senza dover per forza sottolineare "chi, come e perchè" gestisca l'evento, potreste essere in grado di creare tours più complessi partendo da delle basi eliminatorie fino a quelle finali e con premi variabili a seconda del tier dei partecipanti. Quello che avevo proposto all'inizio era solo una bozza, fortunatamente siamo nella condizione di partire senza problemi nonostante il caos e le incomprensioni iniziali.

Quest'evento è chiuso come preparazione, sicuramente l'organizzazione di Luciano e Carlo sarà come sempre altamente qualitativa, quindi giochiamocelo. Una volta chiuso, se provate a scambiarvi le idee (in separata sede è un suggerimento, serve per evitare insinuazioni, prese di posizione e insulti che di sicuro "sporcano" la discussione inserita nel forum) e per come la penso ci riuscirete, e assegnati i premi passerà meno di un giorno per aprire una nuova discussione che come titolo porta il nome di un'altro evento.

Ora, mi annoio da solo a diventar prolisso e prosaico, chiudiamo stà parentesi e vediamo cosa succede alla prima giornata, son proprio curioso di vedere quante scoppole prendo da Tamsach.

Saluti,
    Davide. 

• Ferry1953
    48 Posts
    Sat, Nov 10 2012 7:43 PM

ritiro la mia adesione al torneo,

anche perche' non capisco come possa esser gestita la questione delle riserve , comunque sara' per la prossima volta.

ciao a tutti ferry1953

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Sun, Nov 11 2012 7:10 AM

Ciao Piero, potresti fare il punto della situazione, visto che ci sono state delle defezioni (ma anche adesioni in eccesso) ?

Speri siamo ancora in numero sufficente per procedere.

Inoltre, se i partecipanti a questa competizione non hanno già giocato al weekly attuale, io proporrei di partire già da questa settimana.

• Tamsach
    2,823 Posts
    Sun, Nov 11 2012 9:37 AM

Fraenkel:

son proprio curioso di vedere quante scoppole prendo da Tamsach.

Saluti,

Davide. 

Non aver paura, non sono buono nello stroke, per giunta su 18 buche. Sono vecchio e rischio di addormentarmi prima della fine! lol Cmq, buon divertimento a tutti. Ciao

• 2eyedfeeney
    643 Posts
    Sun, Nov 11 2012 11:27 AM

HAHA, I know Italian when I see it. You guys aint foolin me.

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sun, Nov 11 2012 12:35 PM

Ciao Alberto

Le defezioni riguardano due delle riserve quindi non c'e' problema si va avanti

Con il WK 46 single round 18 holes comincia il campionato

In bocca al lupo

ciao

Carlo

RSS