Forums

Help › Forums

Italian Players Challenge

Sat, Apr 6 2013 12:08 PM (551 replies)
  • beverlyhills
    1,066 Posts
    Tue, Feb 19 2013 6:13 AM

Fatto l'ultimo Wk del torneo,63 in quel di Oak dove è sempre dura per me però stavolta ho giocato abbastanza bene pensando a i birdie sfiorati di un nulla!

Un grazie a tutti gli organizzatori e i partecipanti è stato veramente un piacere,ora vediamo cosa ci riserva la classifica per i playout.

Ciao

Tiziano

• Daskino
    2,781 Posts
    Thu, Feb 21 2013 8:07 AM

Giro finale in 62, talmente strano che non vale la pena mettersi a discuterlo più di tanto. :)

Intanto torno a ringraziare Carlo, per aver ripreso in mano l'embrione del torneo iniziale plasmandolo in una competizione di buonissimo livello. In bocca al lupo con la Champions League, io mi metterò sugli spalti ad osservare lo spettacolo. Non dubito che sarà di livello altrettanto alto, se non superiore.

Per i saluti finali, ci sentiamo a partire da lunedì, a chiusura ufficiale del torneo.

• italy7michael
    1,123 Posts
    Fri, Feb 22 2013 4:28 AM

WGT è PAZZO. devo ringraziare questo orribile gioco per avermi massacrato.

Roberto dire che sei fortunato é proprio dire poco.

lascio parlare la mia scorecard.

FRONT 9

-6 alla 8. gioco la 9 tranquillo e mi ritrovo con l'approccio semplice, mi prende una gobba immaginaria e mi ritrovo a 86 ft di put impossibile. chiudo le prime 9 in -4.

Da li il gioco diventa impossibile, le mie back che di solito le chiudo tranquillamente in -4 diventano come un campo mai giocato, trovo posti che io non ho mai visto, metri che si bloccano a meta.

Forse tutto cio perché stavo tirando il pc giù dal balcone?

Bene, buon gioco a tutti é stato un bel torneo.

Andrea.

• Tamsach
    2,823 Posts
    Fri, Feb 22 2013 4:43 PM

Fortuna?! Si chiama bravura! lol. Potevi anche vincere, non cambiava nulla. Però hai perso! ;) Ciaoooo

• BASSFRANZ
    284 Posts
    Sat, Feb 23 2013 6:19 AM

Chiuso il giro all'Oakmont e il campionato con un'ottimo 61, tenuto conto dell'inizio con un pessimo bogie alla prima e che alla 4 ero pari al par. Seconde nove eccellenti con un -6 che mi ha permesso di fare un piccolo miracolo.

Un grande saluto a tutti e un ringraziamento particolare a Carlo per l'entusiasmo che ha profuso nell'organizzazione del torneo. Saltero' la champions ma spero di partecipare ad altri tornei. In bocca al lupo a tutti per i play-off e i play-out, vi seguiro' comunque nelle prossime settimane.

Ciao

Francesco

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Sat, Feb 23 2013 7:53 AM

Io come al solito giocherò la mia gara fra oggi e domani.... vedo che il mio avversario di giornata non ha fatto un risultato particolarmente incisivo, ma sono sicuro che se abbasso la guardia su sto campo posso fare anche peggio.

Nel frattempo volevo far notare che ho aggiunto una TAB addizionale al foglio, con qualche statistica in più, per chi fosse interessato.

PS: i numeri riguardo Oakmont sono giusti solo se avete giocato l'ultima gara.

-abq-

• Tamsach
    2,823 Posts
    Sat, Feb 23 2013 9:51 AM

Bravo Alberto, ottima cosa queste statistiche, che mi fanno solo piangere ancor di + lol pensando al mio 14° posto a SA, il mio percorso preferito e quello dove ho fatto i miei migliori percorsi.... 

Hey BASSFRANZ, ma hai battuto DASKINO?!?!? Un evento! Mai successo. Complimentissimi!

Ciao

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Sat, Feb 23 2013 12:56 PM

Complimenti a BASSFRANZ per l'impresa (già bastava 61 a OAK).

Io chiudo in 63 grazie a delle buone back 9, ma ho fatto indigestione di putt semplici mancati.

È stato un piacevolissimo torneo!  Grazie a tutti per aver partecipato, tranne a Carlo ovviamente.  DAMMIT! :-D

-abq-

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sat, Feb 23 2013 2:51 PM

Raga le posizioni sembrano ormai essere definitive anche per i play out pero' per sicurezza aspettiamo FREALZU anche perche' ho visto che ha giocato il 21-2-13 quindi potrebbe farci qualche sorpresa.

Intanto faccio i miei complimenti a Francesco per la sua grande vittoria contro Luciano e mi sarebbe piaciuto avere un giocatore forte come lui alla champions.

Alberto concentrati per i play off perche' io e te partiamo con un bel handicap pero' per il momento stai dietroooooooooooooooo ahahhahaahahhhahaha.

Bella quella nuova statistica,davvero interessante.

ciao

carlo

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Sat, Feb 23 2013 3:18 PM

Io e Mark siamo già in contatto per lo spareggio.
    In un paio di giorni dovremmo concludere.

RSS