Finita anche quest'ultima partita di campionato che ha sentenziato questi verdetti:
Non posso aprire la cronaca senza fare i complimenti al vincitore che ha dominato dalla prima all'ultima giornata lavorando ai fianchi l'ottimo Calogero che alla fine ha dovuto cedere.
Complimenti Luciano
VINCITORE DI QUESTA PRIMA EDIZIONE DEL CAMPIONATO ITALIANO E'
DASKINO
Complimenti a tutti quelli che hanno terminato nella zona purgatorio del centro classifica e permettetemi di fare ancora una volta i complimenti a Francesco per aver inflitto l'unica sconfitta a Luciano,vittoria quella di Francesco con pieno merito e non per demerito dell'avversario.
Per i play off io ed Alberto tenteremo l'impresa (visto che partiamo con l'handicap) rispettivamente contro Alex e Calogero,i vincitori si giocheranno il podio del 2nd e 3rd posto,i perdenti si giocheranno il 4th posto diventato appetibile dopo la rinuncia di ritirare il premio da parte di Sir Luciano.
Invece si daranno battaglia per non pagare il premio Davide e Polo che sfideranno rispettivamente Marco e Boris (questi ultimi partiranno con l'handicap),i vincitori si salvano mentre i perdenti si sfideranno per vedere chi paga 3 palline e chi ne paga 6.
Ricapitolo un po' i premi
Frealzu paga 9 palline al 2nd posto
15th posto paga 6 palline al 3rd posto
14th posto paga 3 palline al 4th posto
Come promesso io paghero' 3 palline a Luciano (e non potra' fare nulla per bloccarmi ahahaahhahah) al 2nd ed al 3rd posto.
Bella raga
ciao
Carlo