Forums

Help › Forums

MATCH PLAY BALLS STANDARD AND SPEED SHOTS

Thu, Apr 14 2016 8:53 AM (130 replies)
  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Wed, Feb 17 2016 10:12 PM

A me va bene tutto purchè si giochi.

Carlo ero io a chiedere se si doveva giocare anche con i ferri  Ma solo per semplice curiosità, sinceramente mi ero confuso tra il messaggio e il post iniziale, ecco perchè della domanda.

Devo provare a fare un paio di giri, saranno tre anni che non uso le standard.

• giorgio9670ita
    426 Posts
    Thu, Feb 18 2016 12:14 AM

Ciao a tutti, anche a me va bene tutto, quindi ferri standard con il solo driver o resta tutto

come deciso inizialmente? Io devo ancora giocare con Matteo (ANDREOLA) con il quale ci

siamo siamo messaggiati ieri sera. Carlo e Giorgia, fateci sapere sul da farsi.:)

Mi dispiace per la rinuncia di Markone, ci giocherò lo stesso per puro divertimento,

Scarso14 ...mi sembra essere un nick ingannevole!? :)))

Buona giornata!

• Tamsach
    2,823 Posts
    Thu, Feb 18 2016 12:34 AM

markone56:

pierolitfiba:

Raga mi faceva notare giustamente Mic che per quanto riguarda le semifinali e la finale che si giocheranno su Cabo e Whistler oltre a dover pagare il fee (e questo lo sapevo) bisogna giocare per forza in challenge cioe' mettendo dei crediti in palio.

La spesa totale dovrebbe essere 60 crediti per il fee e 90 crediti come posta in palio e quindi 150 crediti in totale.

A me piace l'idea di giocare le 2 partite finali su questi campi pero' se non siete daccordo cercheremo un'altra soluzione.

Un'alternativa potrebbe essere quella di giocarli in stroke in modo che si paga solo il fee.

ciao

Carlo

Cabo del Sol & Chateau Whistler ?

Ehm...

Momento...

[Sto guardando se ho 150 cent nel borsellino. Ok. Li ho.]

Qui abbiamo un piccolo problema Carlo.

Per ragioni troppo lunghe a dirsi, non intendo dare più a WGT nemmeno un cent.

Quindi, personalmente, per evitare di essere d'ostacolo alla bellissima gara e compagnia, mi ritiro dalla competizione. Irrevocabilmente (così che la gara vada avanti senza nessun tipo di ping-pong / ma sì, ma no).

Hai visto mai che mi toccasse giocare i gironi finali?. A quel punto, non potrei più ritirarmi - per ovvii motivi. La cosa è già troppo sgradevole oggi. Ma continuare a dare soldi a WGT no. Non dopo che è diventata quel che è oggi. E' più forte di me.

Per farmi - diciamo così - "perdonare", e per confermare a un tempo la mia "ammirazione" per la gara e tutti i suoi Partecipanti, nel ritirarmi metto a tua disposizione, Carlo, 1 sleeve di palline (qualunque, a tua scelta) che invierò a chi tu mi dirai.

Buon gioco a tutti.

Ciao Marco, a volte non ti capisco! ;) Non vuoi pagare due crediti una tantum e poi compri uno sleeve di palline. Non sono sempre soldi tuoi che dai a WGT? E di più che a giocare i due percorsi?! Fammi un piacere personale, non mollarci così e, sopratutto, non mollare Carlo che così tanto ha fatto e fa per farci divertire. Si gioca per il piacere di stare insieme noi italiani. E poi, tanto, non ti qualifichi manco a piangere! hahahaha Ciaooooo

• Tamsach
    2,823 Posts
    Thu, Feb 18 2016 12:43 AM

Il torneo è stato impostato per giocarsi con le palline standard e i 30 secondi. Questo è quello che ha deciso Carlo ed è così che io e Livalli abbiamo giocato il primo incontro. Fine della discussione e delle incomprensioni. Si gioca così. Buon divertimento. Ciaooooo

• giorgio9670ita
    426 Posts
    Thu, Feb 18 2016 12:52 AM

Ok capo! :) Buon gioco a tutti! Ciao

• venice12
    267 Posts
    Thu, Feb 18 2016 8:02 AM

Giocato ora con Giorgia: 2up per lei. 

C'é poco tempo per giocare figuriamoci per chattare :)

Claudia

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Thu, Feb 18 2016 9:51 AM

venice12:

Giocato ora con Giorgia: 2up per lei. 

C'é poco tempo per giocare figuriamoci per chattare :)

Claudia

Infatti non hai nemmeno il tempo di respirare che ti finisce il tempo per tirare:))))))))))

Comunque mi ha detto Giorgia che sei stata molto brava come potrai leggere nel suo messaggio che posto io perche' Giorgia sta avendo problemi quando scrive in questo thread.

ps

Dove c'e scritto lutto e' perche' io e Giorgia siamo romanisti lol

on 18 Feb 2016 at 8:04 AM

Ciao anche se (forse come te) sono in lutto. Pubblicalo per me per favore o lo vedo tra 2 giorni lol

Venice vs Vanessa vince Vanessa.

Claudia ha giocato benissimo ma ha avuto la sfortuna di mancare il ding su 2 buche delicate.

Se non fosse accaduto sarebbe stata una bella lotta fino all'ultima buca.

Grazie per la partita Claudia e auguri per il tuo prossimo incontro 

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Thu, Feb 18 2016 9:58 AM

Ciao raga cerco di fare un po' di chiarezza.

1) si gioca solo con le palline standard

2) i 4 giocatori che arriveranno in semifinale decideranno se giocare in match play o stroke o (se sono daccordo tutti e 4) cambiare i campi..............la stessa cosa vale per la finale.

Se doveste decidere in stroke comunque varrebbe la regola del match play cioe' si vince singolarmente ogni buca senza tener conto degli score finali.

ciao

Carlo

• markone56
    528 Posts
    Fri, Feb 19 2016 7:53 AM

Tamsach:

Ciao Marco, a volte non ti capisco! ;)

Non vuoi pagare due crediti una tantum e poi compri uno sleeve di palline.

Non sono sempre soldi tuoi che dai a WGT?

Ciao Roberto carissimo.

Risponderti adeguatamente, com'è educazione, comporterebbe un lungo discorso.

Dovrai farti bastare - mi spiace - un semplice no comment.

O forse, basterebbe notare la differenza fra 1) pagare una fee a una Ditta che non la merita e 2) fare un regalo a un amico che ne merita tanti e ben più corposi.

Tamsach:

Fammi un piacere personale, non mollarci così e, sopratutto, non mollare Carlo che così tanto ha fatto e fa per farci divertire.

Si gioca per il piacere di stare insieme noi italiani.

Torno a dire che - sì - la cosa è poco elegante, spiacevole e nondimeno mi pesa tantissimo(*). Ma è anche - altrettanto - inevitabile.

Tamsach:

E poi, tanto, non ti qualifichi manco a piangere! hahahaha Ciaooooo

(*) tenermi, per sempre (= senza possibilità di controprova), il dubbio di non qualificarmi, mi pesa tantissimo :-)

Unica consolazione: sono quasi sicuro che tu abbia pienamente ragione.

Non mi qualificherei di sicuro.

Perché:

1) esiste il brevetto VEM - brevetto WGT come sai;

2) da circa tre anni non ho più comprato nessun ferro;

3) da circa due anni e oltre non partecipo più a nessuna formula di game dalla quale WGT tragga beneficio (= fees), ed anzi ho sempre partecipato poco a quel tipo di sfida, per convinzioni mie;

4) da mesi e mesi e mesi nel portafoglio del mio nick ci sono zero crediti; per le mie esigenze su WGT oggi - dico oggi (visto che, come sai, di crediti a WGT e ai "miei" concorrenti ne ho regalati TANTI) - zero crediti sono più che sufficienti.

5) da mesi e mesi e mesi gioco pochissimo e solo con palline standard (0 - 0 - 0 - 0) o, al massimo, sponsorizzate (roba da 2,5 - 2,5 - 0 - 0 al massimo).

Potrei competere con qualcuno? Credo di no.

Quindi: hai ragione. Non arriverei mai in semifinale / finale.

Ti auguro lo possa fare tu, Roby, E VINCERE(**), così - poi - potrò sfidarti (alle medesime condizioni) e almeno parzialmente togliermi quel dubbio, con il quale dovrò/ei convivere - pensa!!!! - per tutta la vita!

Buon gioco a tutti

p.s. (**) sempre scaramantico, Roberto? Lolllllllllll

• PierPicard
    34 Posts
    Fri, Feb 19 2016 2:09 PM

Buonasera a tutti,

prima volta che scrivo nel forum e, per chi già non mi conoscesse, mi presento...ciao, sono Pierangelo e sono un bravo ragazzo (balla ormai non più spacciabile a chi, invece, mi conosce)...giocato con Roberto (Mizzulich) e vinto 2up ma, considerate le condizioni di gioco (palline e tempo), se dicessi di aver meritato, farei un torto a Roberto. Solo un pò di fortuna in più. Alla prox.

Pier.

RSS