Tamsach:
Ciao Marco, a volte non ti capisco! ;)
Non vuoi pagare due crediti una tantum e poi compri uno sleeve di palline.
Non sono sempre soldi tuoi che dai a WGT?
Ciao Roberto carissimo.
Risponderti adeguatamente, com'è educazione, comporterebbe un lungo discorso.
Dovrai farti bastare - mi spiace - un semplice no comment.
O forse, basterebbe notare la differenza fra 1) pagare una fee a una Ditta che non la merita e 2) fare un regalo a un amico che ne merita tanti e ben più corposi.
Tamsach:
Fammi un piacere personale, non mollarci così e, sopratutto, non mollare Carlo che così tanto ha fatto e fa per farci divertire.
Si gioca per il piacere di stare insieme noi italiani.
Torno a dire che - sì - la cosa è poco elegante, spiacevole e nondimeno mi pesa tantissimo(*). Ma è anche - altrettanto - inevitabile.
Tamsach:
E poi, tanto, non ti qualifichi manco a piangere! hahahaha Ciaooooo
(*) tenermi, per sempre (= senza possibilità di controprova), il dubbio di non qualificarmi, mi pesa tantissimo :-)
Unica consolazione: sono quasi sicuro che tu abbia pienamente ragione.
Non mi qualificherei di sicuro.
Perché:
1) esiste il brevetto VEM - brevetto WGT come sai;
2) da circa tre anni non ho più comprato nessun ferro;
3) da circa due anni e oltre non partecipo più a nessuna formula di game dalla quale WGT tragga beneficio (= fees), ed anzi ho sempre partecipato poco a quel tipo di sfida, per convinzioni mie;
4) da mesi e mesi e mesi nel portafoglio del mio nick ci sono zero crediti; per le mie esigenze su WGT oggi - dico oggi (visto che, come sai, di crediti a WGT e ai "miei" concorrenti ne ho regalati TANTI) - zero crediti sono più che sufficienti.
5) da mesi e mesi e mesi gioco pochissimo e solo con palline standard (0 - 0 - 0 - 0) o, al massimo, sponsorizzate (roba da 2,5 - 2,5 - 0 - 0 al massimo).
Potrei competere con qualcuno? Credo di no.
Quindi: hai ragione. Non arriverei mai in semifinale / finale.
Ti auguro lo possa fare tu, Roby, E VINCERE(**), così - poi - potrò sfidarti (alle medesime condizioni) e almeno parzialmente togliermi quel dubbio, con il quale dovrò/ei convivere - pensa!!!! - per tutta la vita!
Buon gioco a tutti
p.s. (**) sempre scaramantico, Roberto? Lolllllllllll