pierolitfiba:
Raga mi faceva notare giustamente Mic che per quanto riguarda le semifinali e la finale che si giocheranno su Cabo e Whistler oltre a dover pagare il fee (e questo lo sapevo) bisogna giocare per forza in challenge cioe' mettendo dei crediti in palio.
La spesa totale dovrebbe essere 60 crediti per il fee e 90 crediti come posta in palio e quindi 150 crediti in totale.
A me piace l'idea di giocare le 2 partite finali su questi campi pero' se non siete daccordo cercheremo un'altra soluzione.
Un'alternativa potrebbe essere quella di giocarli in stroke in modo che si paga solo il fee.
ciao
Carlo
Cabo del Sol & Chateau Whistler ?
Ehm...
Momento...
[Sto guardando se ho 150 cent nel borsellino. Ok. Li ho.]
Qui abbiamo un piccolo problema Carlo.
Per ragioni troppo lunghe a dirsi, non intendo dare più a WGT nemmeno un cent.
Quindi, personalmente, per evitare di essere d'ostacolo alla bellissima gara e compagnia, mi ritiro dalla competizione. Irrevocabilmente (così che la gara vada avanti senza nessun tipo di ping-pong / ma sì, ma no).
Hai visto mai che mi toccasse giocare i gironi finali?. A quel punto, non potrei più ritirarmi - per ovvii motivi. La cosa è già troppo sgradevole oggi. Ma continuare a dare soldi a WGT no. Non dopo che è diventata quel che è oggi. E' più forte di me.
Per farmi - diciamo così - "perdonare", e per confermare a un tempo la mia "ammirazione" per la gara e tutti i suoi Partecipanti, nel ritirarmi metto a tua disposizione, Carlo, 1 sleeve di palline (qualunque, a tua scelta) che invierò a chi tu mi dirai.
Buon gioco a tutti.