Forums

Help › Forums

MATCH PLAY BALLS STANDARD AND SPEED SHOTS

Thu, Apr 14 2016 8:53 AM (130 replies)
  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Wed, Feb 17 2016 2:40 AM

ANDREAP:

pierolitfiba:

ANDREAP:
    piddi' .

????????????????

lol lol lol lol lol lol lol

non posso tradurre sarei blasfemo e poco educato :))

Ma che dici Andre, il PD è famoso solo in questi anni, la storia vera l'ha fatta il DC che poi alla fine è sempre la stessa roba, cambiano solo gl'anni. Io comunque rimango fedele alla vecchia scuola quindi DC a vita, anche se poi in più ci scappa altro come per intercalare.

Ovviamente Carlo, Io e Andre si parla di politica, ogni intendimento è discrezionale.

Ho le lacrime agl'occhi, torno serio e in argomento.

• wasagojii
    1,358 Posts
    Wed, Feb 17 2016 3:38 AM

Bella Carlo .. grazie del invito :) 

Buon Divertimento a tutti ..

ANDREAP:

pierolitfiba:
    Sorry Italian players tournament

bon una l ho gia vinta a tavolino ..il mio avversario batte bandiera svizzera ..chiedo la squalifica immediata !!

Loooooool .. invitami se mi vedi libero ..

Ciaoooooooo , Mic

• Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, Feb 17 2016 4:41 AM

Primo incontro e mia vittoria per 1up su Livalli. Partita in apnea, almeno per me, abituato ai 90 secondi, ricominciata 4 volte per vari problemi haha. Sono andato subito 2up, ma Livio ha recuperato alla 7a, ma alla 8 ho cavato dal cilindro (inizia uguale di c e finisce uguale di o. lol) un approccio dal rough, messo ad 1y dalla buca, che mi ha dato la vittoria. Bravo Livio! Non c'è stato tempo per socializzare, troppo pochi 30 secondi. Un happening giocare con le standard. Dovrò allenarmi un po'. Ciaoooooooo

• Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, Feb 17 2016 4:43 AM

Fraenkel:

ANDREAP:

pierolitfiba:

ANDREAP:
    piddi' .

????????????????

lol lol lol lol lol lol lol

non posso tradurre sarei blasfemo e poco educato :))

Ma che dici Andre, il PD è famoso solo in questi anni, la storia vera l'ha fatta il DC che poi alla fine è sempre la stessa roba, cambiano solo gl'anni. Io comunque rimango fedele alla vecchia scuola quindi DC a vita, anche se poi in più ci scappa altro come per intercalare.

Ovviamente Carlo, Io e Andre si parla di politica, ogni intendimento è discrezionale.

Ho le lacrime agl'occhi, torno serio e in argomento.

Bella questa! lol

• markone56
    528 Posts
    Wed, Feb 17 2016 5:48 AM

Complimenti Carlo per l'idea!

Fra le altre cose piacevoli, questo tuo Torneo offre la simpatica occasione di fare amicizia fra players che non si conoscono. Ottima cosa!

Sicuramente ne vedremo delle belle :-))

Una cosa sola: personalmente non dispongo del contatto diretto con alcuni avversari immediati e ( mi auguro) futuri.

La cosa - credo - è comune alla maggior parte dei partecipanti.

Per evitare di usare i walls personali (che non tutti leggiamo assiduamente, ad es. il sottoscritto) sarà credo utile richiedere le amicizie di volta in volta.

Infine (lo chiedo a Carlo): ci sono scadenze da rispettare?

Buon gioco a tutti!!!

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Feb 17 2016 6:57 AM

Fraenkel:

Cavolo allora una volta eravamo molto distanti visto che mio padre cercava e ci stava riuscendo di trasmettermi la passione verso il PC.

Oggi siamo invece tutti daccordo che e' uno schifo generale da destra a sinistra.

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Feb 17 2016 6:59 AM

Bravi raga ad inaugurare subito il torneo.........volendo potete giocare anche il prossimo round.

ciao

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Feb 17 2016 7:08 AM

markone56:
    Complimenti Carlo per l'idea!

Grazie Marco ma l'idea e'stata di Giorgia quindi giro i complimenti a lei.

markone56:
    Infine (lo chiedo a Carlo): ci sono scadenze da rispettare?

7-10 giorni per ogni incontro se poi si riesce a giocarli prima meglio ovviamente.

ciao

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Feb 17 2016 7:47 AM

Raga mi faceva notare giustamente Mic che per quanto riguarda le semifinali e la finale che si giocheranno su Cabo e Whistler oltre a dover pagare il fee (e questo lo sapevo) bisogna giocare per forza in challenge cioe' mettendo dei crediti in palio.

La spesa totale dovrebbe essere 60 crediti per il fee e 90 crediti come posta in palio e quindi 150 crediti in totale.

A me piace l'idea di giocare le 2 partite finali su questi campi pero' se non siete daccordo cercheremo un'altra soluzione.

Un'alternativa potrebbe essere quella di giocarli in stroke in modo che si paga solo il fee.

ciao

Carlo

• venice12
    267 Posts
    Wed, Feb 17 2016 7:52 AM

Grazie Carlo per l'invito a questo divertente torneo. Ho già inviato la richiesta di amicizia a Vanessalenoir per il nostro match. 

Claudia

RSS