Forums

Help › Forums

MATCH PLAY BALLS STANDARD AND SPEED SHOTS

Thu, Apr 14 2016 8:53 AM (130 replies)
  • venice12
    267 Posts
    Sun, Feb 21 2016 9:26 AM

Bella partita con Davide , ho tenuto duro fino alla fine, ma all'extra hole ho dovuto soccombere. Siamo riusciti pure a chiacchierare !! Ora mi aspetta il Presidente per l'ultimo incontro :(

Claudia

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sun, Feb 21 2016 12:34 PM

Davide ho capito bene se dico che hai vinto 1UP?

Appena ti e' possibile puoi giocare con Giorgia.

ciauuuuuuuuuu

Carlo

• giorgio9670ita
    426 Posts
    Sun, Feb 21 2016 2:55 PM
    21 Feb
    scarso14 defeated giorgio9670ita in a 9 hole match play game on PEBBLE BEACH GOLF LINKS.
    Scarso14 ( player name che non gli si addice affatto) vince 1UP 
    Nonostante i 30 secondi siamo anche riusciti a socializzare un minimo e a farci qualche risata, non è stato facile con la pistola puntata a 30 secondi!:)
    Bel match , ma soprattutto è stato un grande piacere conoscerlo...ho trovato un amico!
    Grazie e ci vediamo su Chambers , giusto? Ci sarà da ridere a crepapelle:))))
  • ANDREAP
    1,642 Posts
    Sun, Feb 21 2016 4:50 PM

per fortuna dovevano essere gare veloci piddi !!

finito ora di giocare e ridere con l extracomunitario :))  ciao Mic posto le socre perche ha dell incredibile la ns partita

ci sono volute 18 buche !!! e dire che ho meritato e tanta roba ..il livello di gioco era salito di brutto ed all 9 extra il put di Mic si e fermato a 0,1 inch dal birdie ..detto tutto oltra a 2 lost ball che ho subito alla 5 :)) ma che me frega so aggratis

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Sun, Feb 21 2016 10:23 PM

Si Carlo, con Claudia ho chiuso 1up. Dimenticavo il print della schermata.

• giorgio9670ita
    426 Posts
    Mon, Feb 22 2016 12:38 AM

vanessalenoire:

Sono d'accordo sulla scelta di cambiare i campi per 2 motivi:

1) Io non ho mai giocato il Cabo o il Whistler se non per blitz o ctth. Un match su campi a me totalmente sconosciuti sarebbe inutile.

2) Abbiamo iniziato dal Pebble che è una passeggiata per passare al Chambers e al Pinehurst che sono campi difficoltà 5 - 4,5 rispetto ai campi scelti che hanno difficoltà 4. Invece di regredire credo sia bene aumentare il grado di difficoltà.

Per le semifinali la scelta potrebbe cadere su: Merion, Olympic, BOHH, BOP4.

La finale? Si va all'università: "Oakmont".

A voi la palla.

Sono d'accordo con entrambi , Andrea e Giorgia, ci sono dei bellissimi percorsi free, ma accetto di giocare anche sui campi già scelti.

Nel caso in cui Carlo decidesse di cambiare sarebbe giusto far rientrare Markone! No?

Fate vobis:)))

• wasagojii
    1,358 Posts
    Mon, Feb 22 2016 2:36 AM

ANDREAP:

per fortuna dovevano essere gare veloci piddi !!

Bellissima partita !! Nonostante le palline della mutua ed il timer assassino mi sono davvero divertito ! Prime 9 buche abbiamo misurato ogni bunker e rugo  lol  .. Extra Holes abbiamo preso un po la mano sulle palline e ne uscita una partita tiratissima :=)

Bravissimo Andy  e grazie per le risate :)

ciao , Mic

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Feb 22 2016 6:59 AM

Allora raga credo che sia giusto dare maggiore peso alle parole di Giorgia,visto che e' l'ideatrice di questo torneo,quindi nella seconda fase si giochera' in ordine BOP4 back,Merion Front ed Oakmont back come potete vedere nel foglio di lavoro............e quindi a questo punto sono anche io daccordo che bisogna avvisare Marco cosa che faro' immediatamente.

Nel frattempo pero' giocate i vostri incontri aspettando la risposta di Marco.

ciao

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Feb 22 2016 7:04 AM

Vabbe' sto fuori come una molfetta disarticolata del Guarana' lol

Dai quarti in poi si gioca sulle 18 buche.

Carlo

• scarso14
    51 Posts
    Mon, Feb 22 2016 8:42 AM

ciao a tutti,volevo dire che mi sono divertito un botto(dopo tanto tempo)...Giorgio una grande persona oltre che un ottimo giocatore....il risultato 1 up ma quante risate con le uova di pietra lol....non sto giocando quasi nulla su wgt un po xche' sono incasinato un po xche' sto provando un nuovo gioco di golf....volevo salutare i ragazzi ...aspetto che mi arrivino gli inviti dei ragazzi del mio girone cosi'da rendermi disponibile immediatamente....saluti a tutti in particolare Carlo e il mio P:)))

RSS