Forums

Help › Forums

MATCH PLAY BALLS STANDARD AND SPEED SHOTS

Thu, Apr 14 2016 8:53 AM (130 replies)
  • Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Feb 22 2016 10:22 AM

markone56:

Tu nei mp fai ottimi risultati? Migliori che giocando da solo? Ne prendo atto.

Ma devi porti molte domande:

1) è proprio vero? cioè: è vero sempre? credo di no. SI SI E' VERO

2) quando "eccelli", contro CHI  fai quei risultati? quale profilo ha l'avversario? 

E' PROPRIO PERCHE' BATTO GENTE CHE SULLA CARTA E' MOLTO PIU' FORTE DI ME (GUADAGNI DA MIGLIAIA DI € E TIER + ELEVATI), CHE LO DICO. PRATICAMENTE, L'UNICO CHE MI HA BATTUTO SENZA APPELLO, SENZA MANCO SPERARE VAGAMENTE, E' FMAGNETS.

3) fai molti mp tu? quanto pesano nelle rendite che porti a WGT? non importa se vinci o perdi: se tu (nella tua attività WGTiana) muovi (percentualmente) "molto" (reddito WGT) attraverso i mp, e la mamma vede che gradisci quelli, allora la mamma ti spingerà a praticare QUELLA formula, perché è quella che le risulta a te più gradita e - con quella - sarà per lei più probabile che coinvolgi altri players mantenendo attivo l'ambiente.

NE FACCIO TANTI, PENSO (CIRCA 2000), MA MOLTI MENO DI QUANTO VORREI. INFATTI NON TROVO AVVERSARI. PER ESEMPIO, SONO MESI CHE NON RIESCO A GIOCARE UN MP CHALLENGE. NON RIESCO NEANCHE A SETTARLO. HO PROTESTATO CON WGT, NESSUNO MI HA RISPOSTO. E' PER QUESTO CHE QUELLO CHE DICI MI LASCIA UN PO' PERPLESSO. A ME SEMBRA SEMPLICEMENTE UNA CONGREGA DI DILETTANTI ALLO SBARAGLIO, QUESTA DI WGT. SE VERAMENTE VOLESSERO PRENDERE I MIEI SOLDI, SI DAREBBERO DA FARE IN QUEL SENSO. NE METTO VERAMENTE POCHI IN WGT. EPPURE IL VEM PERCHE' NON FUNZIONA CON I BIG CHE VINCONO TUTTO? QUELLI SICURAMENTE NON SPENDONO UN CENT, EPPURE IL VEM NON SEMBRA ESISTERE PER LORO?!

Chi dirige la Company, oggi (a parità di esperienza fra players), manipola DIRETTAMENTE l'esito dei singoli colpi (mai successo di spaccare il ding e la pallina è andata da tutt'altra parte rispetto al "normale"? mai successo di andare "stranamente" corto/lungo? mai successo che il tuo meter abbia "vita propria"? ecc ecc ecc ecc) e l'esito dei singoli games, così da OTTENERE DIRETTAMENTE il proprio massimo profitto.

E' ovvio che, a chi esegua davvero male un colpo, la mamma NON PUO' aggiustarlo.

Ma, nella norma, giocando ciascuno "come sa", WGT "favorirà" la sfida usando il VEM per il proprio tornaconto.

SECONDO ME NON HA NESSUN INTERESSE A FAVORIRE NESSUNO. SEMPLICEMENTE TUTTO E' COSTRUITO PER DANNEGGIARE CASUALMENTE TUTTI. QUESTO LO VEDI DAI MP E DAI TORNEI A SINGLE ROUND. NEI MULTIROUND VINCONO SEMPRE LE SOLITE MACCHINE DA GIOCO CHE FANNO QUELLO DALLA MATTINA ALLA SERA. NEGLI ALTRI NON SEMPRE.

Vedi così perché - da due anni a questa parte - gli esiti sia dei colpi sia dei giochi NON SONO PIU' QUELLI CHE ABBIAMO CONOSCIUTO NOI UN TEMPO.

NON SONO IN GRADO DI AFFERMARE CHE WGT SIA CAMBIATO. DOVREI AVER GIOCATO SEMPRE CON LA STESSA ATTREZZATURA PER POTERLO DIRE CON UNA CERTA SICUREZZA. SICURAMENTE LORO HANNO CAMBIATO QUALCOSA E CE LO HANNO DETTO PURE. L'USCITA DAI ROUGH, PER ESEMPIO. A ME VA BENISSIMO CHE CAMBINO. L'UNICA COSA CHE MI LASCIA PERPLESSO E CHE SEMBRA NON CAPITI A TUTTI NELLO STESSO MODO. QUESTO E' L'UNICO PUNTO SU CUI CONCORDO

Sai che per lavoro opero nel mondo dell'informatica. LO SO BENE ;)

So quello che dico. 

WGT fu quello che fu. Un vero e proprio sport da tavolo, con le sue difficoltà, le sue esigenze (addirittura i suoi e-doping - lol ), le sue gioie e quant'altro.

Oggi... Lasciamo perdere.

Buon gioco

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Feb 22 2016 10:53 AM
    on 22 Feb 2016 at 7:33 AM

Ti ringrazio Carlo.

Io ho solo messo l'idea tu l'hai sviluppata. La mia è solo una proposta che metterei al voto di tutti i partecipanti alle semifinali per rimanere nell'ambito della democrazia. Se la maggioranza (5 giocatori) vota i nuovi campi va bene così. In caso di parità (4 -4) la parola finale dovrebbe essere la tua. Se decidono di rimanere sui campi stabiliti va bene lo stesso.

In ogni caso nessuno ha detto che io sarò nelle semifinali dal momento che devo giocare 2 incontri per qualificarmi. Per cui ai posteri...

Anche se non conosco Markone spero che rientri.

Buona fortuna a tutti.

Giorgia

PS _ molfetta disarticolata....hmmmm...non stai bene....fatte sta cassetta de salute....lol

http://s28.postimg.org/b8f8dqpgd/guaran.png

• Andreola
    133 Posts
    Mon, Feb 22 2016 11:09 AM

Eccoci!!! Sono riuscito a vincerne una!!! Ahahahah!

Giocato contro Giorgio9670 e vinto 3UP

Bel match, anche se lo "sding" è sempre a portata di mano!!!

Ciao

Matteo

• markone56
    528 Posts
    Mon, Feb 22 2016 12:19 PM

Tamsach:

SECONDO ME NON HA NESSUN INTERESSE A FAVORIRE NESSUNO. SEMPLICEMENTE TUTTO E' COSTRUITO PER DANNEGGIARE CASUALMENTE TUTTI. QUESTO LO VEDI DAI MP E DAI TORNEI A SINGLE ROUND. NEI MULTIROUND VINCONO SEMPRE LE SOLITE MACCHINE DA GIOCO CHE FANNO QUELLO DALLA MATTINA ALLA SERA. NEGLI ALTRI NON SEMPRE.

Mi rendo conto solo ora che questo non è il 3D per questa discussione.

Me ne scuso con tutti.

Alla tua replica, Roberto, risponderò sul 3D per gli italiani.

Tornando al (magnifico) torneo di Carlo, voglio far sapere a tutti che ho letto (mi arrivano in automatico via email come a tutti) i vari commenti Cabo/Chateau sì/no e al mio "rientro".

Al riguardo, ringrazio tutti, ma rifiuto e vado avanti.

Ho organizzato diversi tornei, e so bene quanto ogni "variazione" comporti disagi di ogni tipo.

Mi assumo ogni responsabilità per le mie azioni, ma va bene così, con tutta l'ammirazione per l'ennesima fatica di Carlo e la calda partecipazione di tutti.

Buon gioco.

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Feb 22 2016 1:09 PM

Andreola:

Eccoci!!! Sono riuscito a vincerne una!!! Ahahahah!

Giocato contro Giorgio9670 e vinto 3UP

Bel match, anche se lo "sding" è sempre a portata di mano!!!

Ciao

Matteo

Bravo Matteo adesso per favore invita Dani per l'ultimo incontro.

ciao

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Feb 22 2016 1:10 PM

markone56:

Tamsach:

Mi rendo conto solo ora che questo non è il 3D per questa discussione.

Me ne scuso con tutti.

Alla tua replica, Roberto, risponderò sul 3D per gli italiani.

Tornando al (magnifico) torneo di Carlo, voglio far sapere a tutti che ho letto (mi arrivano in automatico via email come a tutti) i vari commenti Cabo/Chateau sì/no e al mio "rientro".

Al riguardo, ringrazio tutti, ma rifiuto e vado avanti.

Ho organizzato diversi tornei, e so bene quanto ogni "variazione" comporti disagi di ogni tipo.

Mi assumo ogni responsabilità per le mie azioni, ma va bene così, con tutta l'ammirazione per l'ennesima fatica di Carlo e la calda partecipazione di tutti.

Buon gioco.

Marco e' tutto ok----------->vai tranquillo :)

ciao

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Feb 22 2016 1:12 PM

Azz Andrea Italy e' inarrestabile.............ma la sera esci con le standard?    :)))))))))))))))

ciao

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Feb 22 2016 1:14 PM
    on 22 Feb 2016 at 12:55 PM

Italy7michael vs vanessa vince Andrea 3UP alla buca 7

Bravissimo giocatore molto gentile, mi ha fatto piacere conoscerlo.

Grazie per la partita e le chiacchere Andrea, buona fortuna per i prossimi incontri.

PS _ il tempo per chattare non manca....looooool

• italy7michael
    1,123 Posts
    Mon, Feb 22 2016 1:16 PM

pierolitfiba:
    Azz Andrea Italy e' inarrestabile.............ma la sera esci con le standard?  

No Carlo sono solo più fortunato del solito. :)

Cmq bella partita con Giorgia, anche un po sfortunata, non é tutta bravura mia.

La ringrazio per la gentilezza e per essere stata paziente nel metterci d'accordo per il match.

Adesso mi tocca giocare con la mia socia del CC.

Vediamo come va dato che per me lei é un tasto dolente. :)

Una abbraccio a tutti e come sempre, questo si chiama divertimento.

Buongioco.

Andrea (italy7)

• scarso14
    51 Posts
    Mon, Feb 22 2016 1:47 PM

ciao a tutti 1 up con Matteo(andreola)....partita tirata fino alla fine ...Matteo un po sfortunato su qualche put...all'ultima buca pelo esagerato non é entrato x un pilu...io culone approcciato a 1 yds all'ultima buca....bella partita

RSS