Forums

Help › Forums

MATCH PLAY BALLS STANDARD AND SPEED SHOTS

Thu, Apr 14 2016 8:53 AM (130 replies)
  • fedeco73
    323 Posts
    Wed, Feb 17 2016 8:15 AM

complimenti per l'organizzazione del torneo..gironi tosti ma il nostro con carlo mic e andrea lo vedo proprio un girone di ferro...

un grande in bocca al lupo a tutti

Fede.

• Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, Feb 17 2016 8:26 AM

pierolitfiba:

Raga mi faceva notare giustamente Mic che per quanto riguarda le semifinali e la finale che si giocheranno su Cabo e Whistler oltre a dover pagare il fee (e questo lo sapevo) bisogna giocare per forza in challenge cioe' mettendo dei crediti in palio.

La spesa totale dovrebbe essere 60 crediti per il fee e 90 crediti come posta in palio e quindi 150 crediti in totale.

A me piace l'idea di giocare le 2 partite finali su questi campi pero' se non siete daccordo cercheremo un'altra soluzione.

Un'alternativa potrebbe essere quella di giocarli in stroke in modo che si paga solo il fee.

ciao

Carlo

In stroke, ma calcolando le buche come mp, se no cambia il tipo di torneo? Ciaoooo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Feb 17 2016 8:28 AM

Nel post iniziale ho aggiunto i criteri in caso di parita' di punteggio.

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Feb 17 2016 9:29 AM

Mamma mia che stress..................con quel meter supersonico ed il timer che inesorabilmente va veloce verso lo zero.

Giocato e perso 1DN contro Fede che e' stato molto piu' bravo di me..........complimenti Fede

In ogni modo mi sono divertito.

ciauuuuuuuuuuuu

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Feb 17 2016 9:56 AM

Come cavolo arrivano in ritardo i post,ho letto alcuni vostri post tramite mail ma qui non si vedono ancora bohhhhhhhhhh.

Do una risposta ad un post che non e' ancora presente nel quale ci chiedeva se volevamo giocare con tutto l'equipaggiamento standard.

Io rimarrei le cose cosi come stanno e cioe' usando solo le palline standard.

ciao

Carlo

• fedeco73
    323 Posts
    Wed, Feb 17 2016 10:23 AM

grazie Carlo sono stato solo piu fortunato a prendere piu ding di te...comunque gran bella partita tirata fino alla fine..

mi sono divertito anche io

buon ding a tutti

Fede

• italy7michael
    1,123 Posts
    Wed, Feb 17 2016 10:25 AM

Buon gioco a tutti e mi raccomando Fraenkel vacci piano con me.

Andrea

• markone56
    528 Posts
    Wed, Feb 17 2016 2:48 PM

pierolitfiba:

Raga mi faceva notare giustamente Mic che per quanto riguarda le semifinali e la finale che si giocheranno su Cabo e Whistler oltre a dover pagare il fee (e questo lo sapevo) bisogna giocare per forza in challenge cioe' mettendo dei crediti in palio.

La spesa totale dovrebbe essere 60 crediti per il fee e 90 crediti come posta in palio e quindi 150 crediti in totale.

A me piace l'idea di giocare le 2 partite finali su questi campi pero' se non siete daccordo cercheremo un'altra soluzione.

Un'alternativa potrebbe essere quella di giocarli in stroke in modo che si paga solo il fee.

ciao

Carlo

Cabo del Sol & Chateau Whistler ?

Ehm...

Momento...

[Sto guardando se ho 150 cent nel borsellino. Ok. Li ho.]

Qui abbiamo un piccolo problema Carlo.

Per ragioni troppo lunghe a dirsi, non intendo dare più a WGT nemmeno un cent.

Quindi, personalmente, per evitare di essere d'ostacolo alla bellissima gara e compagnia, mi ritiro dalla competizione. Irrevocabilmente (così che la gara vada avanti senza nessun tipo di ping-pong / ma sì, ma no).

Hai visto mai che mi toccasse giocare i gironi finali?. A quel punto, non potrei più ritirarmi - per ovvii motivi. La cosa è già troppo sgradevole oggi. Ma continuare a dare soldi a WGT no. Non dopo che è diventata quel che è oggi. E' più forte di me.

Per farmi - diciamo così - "perdonare", e per confermare a un tempo la mia "ammirazione" per la gara e tutti i suoi Partecipanti, nel ritirarmi metto a tua disposizione, Carlo, 1 sleeve di palline (qualunque, a tua scelta) che invierò a chi tu mi dirai.

Buon gioco a tutti.

• ANDREAP
    1,642 Posts
    Wed, Feb 17 2016 3:14 PM

pierolitfiba:

al di laì che Markone ha gia forfettato ..si puo vedere chi va avanti se e disposto a pagare ..diversamente fate voi ..che siete gli organizzatori ..

a me va bene se mai fate un sondaggio

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Feb 17 2016 3:18 PM

Ok raga allora siccome non mi sembra elegante far entrare un altro giocatore precedentemente da me non invitato e che quindi potrebbe sentirsi come una riserva, chiamato solo perche' ne abbiamo bisogno,gli avversari di Marco vincono la partita a tavolino.

Marco ti ringazio ma i premi preferisco che restino quelli iniziali.

Tra un mesetto credo che vi vengo a trovare.

ciao

Carlo

RSS