Forums

Help › Forums

MATCH PLAY BALLS STANDARD AND SPEED SHOTS

Thu, Apr 14 2016 8:53 AM (130 replies)
  • giorgio9670ita
    426 Posts
    Mon, Feb 22 2016 3:37 PM

scarso14:

ciao a tutti,volevo dire che mi sono divertito un botto(dopo tanto tempo)...Giorgio una grande persona oltre che un ottimo giocatore....il risultato 1 up ma quante risate con le uova di pietra lol....non sto giocando quasi nulla su wgt un po xche' sono incasinato un po xche' sto provando un nuovo gioco di golf....volevo salutare i ragazzi ...aspetto che mi arrivino gli inviti dei ragazzi del mio girone cosi'da rendermi disponibile immediatamente....saluti a tutti in particolare Carlo e il mio P:)))

Aspetta per gli inviti Danilo, dobbiamo ancora giocare 2 rounds o mi dai gia' per morto? LOL Grazie per le belle parole che non fanno altro che confermare tutto il bene che penso di te! Stasera non ce l'ho fatta a giocare il mplay, a parte quello con Matteo, causa gastroenterite (citando la mia cara amica Ilaria "er cori cori" LOL) e non riuscivo a giocare neanche il meter delle nikes 90...figuriamoci le uova di pietra !!! LOL Conto e spero di stare meglio domani e come ti ho scritto in privato le 22 dovrebbero andare bene cosi' seguiamo l'ordine giusto dei match. Preparati che domani facciamo golf spettacolo!!!:))))))))))))

• giorgio9670ita
    426 Posts
    Mon, Feb 22 2016 11:58 PM

Scusa Danilo ma come al solito non ho capito nulla! Ero convinto che dovessimo giocare tutti e tre i percorsi a rotazione quando invece non è così. Quindi sono fuori. Mi sono divertito moltissimo. Un grande in bocca al lupo al lupo a tutti per i quarti di finale. Grazie a te e a Matteo per i match e soprattutto grazie a Carlo e Giorgia per l'organizzazione e l'ideazione. Giorgio (lo stordito) lol

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Tue, Feb 23 2016 1:27 AM

Chiuso il mio girone contro Giorgia.

L'incontro è finito 4up per me ma lei è stata davvero sfortuna e probabilmente l'ho distratta troppo con gli spot della chat. Come per Cluadia sono davvero contento di aver incontrato due donne che sanno tenere testa a sto branco di smidollati (incluso il sottoscritto) e chiaccheroni, senza offesa ovviamente, si scherza.

I miei complimenti ragazze.

Ho provato a salvare la scoreboard direttamente da Maxthon ma il risultato è stato un file .png dove c'era tutto tranne il riepilogo e con un rettangolo nero a sostituzione, spero i players non me ne vogliano. Chiudo ringraziando ancora Andrea, Claudia e Giorgia per la compagnia sperando che questo genere di eventi sia più comune che raro, a prescindere da premi vari, perchè servono ad unire la comunità italiana e a rafforzare la nostra forza nel game.

Attendo aggiornamenti, saluti.

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Feb 23 2016 8:29 AM
    on 23 Feb 2016 at 1:20 AM

Fraenkel vs vanessa vince Davide 4 up alla buca 7

Beh io sono fuori. Ringrazio Carlo per avere organizzato il torneo e spero si possa ripetere in futuro coinvolgendo tutto il sito.

Grazie per la partita Davide.

Buona fortuna a tutti per i prossimi incontri

• Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, Feb 23 2016 2:07 PM

Ho battuto Mizzulich 2&1. Ottima partita dove lui è stato un po' sfortunato con dei putt molto vicini alla buca, ma non entrati. Grazie omonimo per il bel match. Alla prossima. Certo che i 30 secondi sono un vero stress. Stavolta ho pure perso un tiro. A noi due Pier! ;) Ciaoooo

• venice12
    267 Posts
    Tue, Feb 23 2016 2:27 PM

Bella partita con il President Andrea, non serve ma l'ho battuto ! Grazie a tutti per l'ospitalità!

Claudia

• Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, Feb 23 2016 3:06 PM

E ho perso da Pier di 1 alla seconda extra hole. Mi ha detto di elogiarlo sul forum perché manca di autostima, ma col capzo che lo faccio! hahaha Mi ha derubato con un colpo di kulo colossale ala prima extra, dove ero ad 1 ft e lui fuori green a 15 y e ha imbucato!!!! Non hai bisogno dei mie elogi1! Sei già "bravo" abbastanza di tuo. Spero di incontrarti in finale ;) Ciaooooooo

• PierPicard
    34 Posts
    Tue, Feb 23 2016 5:19 PM

Tamsach:

E ho perso da Pier di 1 alla seconda extra hole. Mi ha detto di elogiarlo sul forum perché manca di autostima, ma col capzo che lo faccio! hahaha Mi ha derubato con un colpo di kulo colossale ala prima extra, dove ero ad 1 ft e lui fuori green a 15 y e ha imbucato!!!! Non hai bisogno dei mie elogi1! Sei già "bravo" abbastanza di tuo. Spero di incontrarti in finale ;) Ciaooooooo

Bene Roberto...apprendo, oggi, che alla Filippo Corridoni vi hanno insegnato a tradurre "tiroeccelsodibraverrimochampion" con "colpo di kulo colossale"  LOL! :))

Scherzi a parte, partita molto bella e sempre in equilibrio. Ottimi colpi da ambo le parti. Solo un guizzo da champion poteva cambiare il corso del game. Vorrei continuare a incensarmi e sbrodolarmi addosso ma mi è, mio malgrado, impossibile per questa  atavica mancanza di autostima a cui, anche tu, facevi riferimento ^_^

é stato un piacere giocare con te Roby, sei molto bravo e ti auguro il miglior proseguimento nel torneo, ciauz.

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Feb 24 2016 3:32 PM

Con qualche mio tiro di chiappa e con il fatto che Andrea (per mia fortuna) e' rimasto fuori al cancello di Chambers (non lo hanno proprio voluto fare entrare lol) ho vinto 3UP.

A questo punto il girone si fa' veramente molto interessante :))))))))))))

ciao

Carlo

• ANDREAP
    1,642 Posts
    Wed, Feb 24 2016 3:43 PM

pierolitfiba:
    (non lo hanno proprio voluto fare entrare lol)

per forza le chiavi le avevi tu :))

bravo Carlo molto piu solido di me ..io non ci ho capito prorpio nulla stasera ..

ciao

Andrea

RSS