Appena finito la partita vs Bunkerato.
Partita veramente strana e veramente sfortunata per lui.
Buona partenza per me con 3 birdie nelle prime 3....mentre lui inizia il suo show sfortunato con un putt alla 2 da 20 ft circa che si ferma a 0.2 dalla buca.......
alla 4 doppio par .....alla 5 decido di andare in bunker mentre lui gioca in scioltezza per un facile birdie.....alla 6 succede ancora che la palla di lui decide di non entrare dopo un bellissimo chip....che porta al giro della morte sulla buca e finisce a 0.2 ft......mai visto una cosa del genere....lui decide pure di salvare il replay.......
alla 7 bel tee shoot da parte mia e facile birdie da 4.5 ft......lui approccia lungo e finisce in par.....2 UP a due buche dalla fine.......penso gioco piano per un facile birdie.....invece approccio a 8 ft.......dingando e non spiegandomi il perchè del tiro corto.....e sbaglio clamorosamente il putt facile da 8 ft........lui birdie e 1 dw.......iniziano a tornarmi i fantasmi del match di simone...........alla 18......succede l'incredibile......206 yds di distanza e 8 contro di vento.......tiro a 220 dingando.....e la palla finisce corta di 16 yds!!!!!!! vado su tutte le furie....faccio 3 puttt mentre lui fa un grandissimo birdie......AS e morale sotto i piedi per me.......quasi quasi è stata meglio la mattinata passata a vomitare (da 0.00 alle 5 ) .....mai sentito peggio di così!!!
Andiamo alla prima ex hole.....lui anticipa di un pixel e la palla decide di andare subito a sx per terminare in rough 30-40........io finisco in fair.....ma decido che non devo avere la vita facile.....sbaglio approccio e finisco a sinistra corto a 21 ft........lui sbaglia il putt del birdie da circa 30 ft......io imbuco un non facile putt ....(come alla 1°) e finalmente riesco a vedere il traguardo della vittoria.....
Grazie per la partita Bunk....(Non mi ricordo il nome)
A presto
Demetrio