Forums

Help › Forums

Italian Players Challenge

Sat, Apr 6 2013 12:08 PM (551 replies)
  • italy7michael
    1,123 Posts
    Sun, Nov 11 2012 2:05 PM

Una domanda che ho,   cosa devo postare come immagine? basta lo scorecard finale?

Grazie ancora.

Andrea

• markone56
    528 Posts
    Sun, Nov 11 2012 2:07 PM

Forse mi sono perso il post relativo, ma non so esattamente quali schermate dobbiamo postare (e dove) a prova della corretta esecuzione di ciascuna manche da parte di ciascuno...

Carlo oppure Luciano potete dirlo / ripeterlo per favore?

Grazie.

Marco

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Sun, Nov 11 2012 4:28 PM

Non penso serva postare immagini a "prova" del course.

Credo che a Carlo basti verificare lo score history nel profilo del giocatore, controllare che abbiate giocato il weekly e calcolare il punteggio. Niente immagini da postare, non penso che sia necessario. Necessario sarà invece nel caso vogliate ritirare il "bonus" sia mai riuscirete a fare per primi un double eagle o di un hole in one nel corso del torneo, quello potrà comunque essere verificato nello storico delle vostre attività.

Credo che questo sia un omaggio di Luciano.

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sun, Nov 11 2012 5:56 PM

Come ha detto Davide non preoccupatevi di postare,pensero' io a controllare il vostro score ed anche per quanto riguarda i bonus credo valga la stessa situazione.

Aggiungo:

OMG IO DEVO GIOCARE CONTRO LUCIANO, CHI MI PRESTA QUALCHE BIRDIE (TIPO 14 POI UN PAIO CERCHERO' DI FARLI IO)

CIAAAAAAAAAA

Carlo

• italy7michael
    1,123 Posts
    Sun, Nov 11 2012 6:21 PM

pierolitfiba:
    OMG IO DEVO GIOCARE CONTRO LUCIANO, CHI MI PRESTA QUALCHE BIRDIE (TIPO 14 POI UN PAIO CERCHERO' DI FARLI IO)

IO CI GIOCO SETTIMANA PROSSIMA E PARTO AD ORECCHIE BASSE

hahahahahahahaha l'importante è divertirsi.

Andrea

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Sun, Nov 11 2012 8:45 PM

Scusa Carlo, il torneo inizia con wk46 giusto?

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sun, Nov 11 2012 9:41 PM

Alberto yes yes yes yes

Ci si becca su wgtls

ciao

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Nov 12 2012 3:36 AM

Caro Luciano per farti vincere al 100% senza alcun ombra di dubbio ho scorato un bel +3.............poi si dice che gli amici!!!!!!!!!!!!!!!................cribbio ne avessi azzeccata una.

Almeno non mi becco il -4 del ritiro.

Attenzione guagliu

ciao

Carlo

• Poeame
    147 Posts
    Mon, Nov 12 2012 1:49 PM

pierolitfiba:

Caro Luciano per farti vincere al 100% senza alcun ombra di dubbio ho scorato un bel +3.............poi si dice che gli amici!!!!!!!!!!!!!!!................cribbio ne avessi azzeccata una.

Almeno non mi becco il -4 del ritiro.

Attenzione guagliu

ciao

Carlo

hahahahahahahahaha

appena finito anche io con un bel +3 come te carlo XD

naturalmente con un driving accuracy del 43% non avrei potuto fare di meglio, non potevamo iniziare con un campo più brutto.....

hahahahahahahahahaha

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Nov 12 2012 5:33 PM

Per la defezione del giocatore 10LUIGI10 entra al suo posto BASSFRANZ.................visto che ci troviamo alla prima giornata e che e' appena iniziata credo che non ci siano problemi.

Quindi fate attenzione che quando dovete giocare contro 10LUIGI10 in realta' state giocando contro il quasi tour legend BASSFRANZ

hasta la vista amigos

grazie Polo per la compagnia ahaahahahah

ciao

Carlo

RSS