Forums

Help › Forums

Italian Players Challenge

Sat, Apr 6 2013 12:08 PM (551 replies)
  • mutambo1975
    273 Posts
    Wed, Dec 12 2012 12:45 AM

Salve a tutti....qualcuno mi sa spiegare l'utilità di acquisto della sacca da golf che ti propone wgt? Grazie mille

• Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, Dec 12 2012 2:29 AM

Ma è per fare lo sborone! lol WGT è consapevole che ci sono tanti ricchi di crediti che non sanno che farsene e gli da l'occasione di spenderli. Semplice! ;) Ciao

• Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, Dec 12 2012 2:35 AM

AlbertoBQ:

Alex1321989:

Scusatemi c'è il premio "posti strani in cui finire" o "fotografo di wgt"??

Attendo il responso per i premi addizionali lol

Bellissima!

A me piaccionno un sacco i "posti nascosti" di WGT percui... il premio te lo invio io!

E chiunque posti una di queste belle (e inusuali) vedute, riceverà dal sottoscritto... una confezione di palline-champagne !!!  POP!

Naturalmente mi riservo un insindacabile giudizio sulla qualità dello scatto ;-)

...e nel frattempo...  MUTAMBOOOO !!!!  Azz -8  bon dai meno male che non gioco contro frealzu!!

Servito di barba e capelli, caro Alberto! Devo dire che ogni volta che guardo questa immagine, provo un certo disagio! lol lol lol lol

[View:http://www.wgt.com/themes/wgt/utility/:480:0]

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Wed, Dec 12 2012 5:16 AM

This dude needs a new wedge and a new dondolino...

• Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, Dec 12 2012 7:09 AM

In effetti.... lol  Fraenkel, sai l'invidia delle giocatrici quando vedono questa posizione!!! ;)

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Wed, Dec 12 2012 8:24 AM

Hey TAM anche questo scatto è molto interessante, e a quanto sembra, la 18 a St.Andrews si presta molto bene a queste cose.

Ne ho vista più di qualcuna sul lato destro, dove ci sono le automobili :-)

Il premio comunque è inteso per chi gioca il percorso della settimana, altrimenti mi salassate !!  :-D

-abq-

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Wed, Dec 12 2012 9:51 AM

Porca eva.

Purtroppo oggi ho scoperto che al lavoro ci han cambiato tutte le macchine e ce ne fosse rimasta una old sul quale potevo far girare WGT. Oddio per girare gira solo che è ingestibile, se il wifi vi sembra un delirio questo è il risultato di usare NT su una macchina che può sprigiornare velocità pazzesche dato che lavoro per un'azienda telefonica.

Ho le palle ad elica, le ho provate tutte ma proprio tutte.

Rassegnato.

• Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, Dec 12 2012 11:46 AM

AlbertoBQ:

Hey TAM anche questo scatto è molto interessante, e a quanto sembra, la 18 a St.Andrews si presta molto bene a queste cose.

Ne ho vista più di qualcuna sul lato destro, dove ci sono le automobili :-)

Il premio comunque è inteso per chi gioca il percorso della settimana, altrimenti mi salassate !!  :-D

-abq-

Che fregatura!!! A saperlo me la tenevo da parte per quando avessimo giocato a SA! lol Ciaooooo

• markone56
    528 Posts
    Wed, Dec 12 2012 1:53 PM

Fra una foto strana e l'altra (belle entrambe, bravi - ed altre ne verranno - suppongo) permettete un offtopic?

Credo possa far piacere a tutti sapere che sono aperte le iscrizioni al Santa Klaus 2012 Contest.

Chi vuole darà un'occhiata e farà quello che crede.

Se può stimolare (per impegni presi, non faccio nomi di nessuno), si sappia che fra i primi iscritti ci sono Soci dei Deviations e del Transgressional CC, oltre ad altri 44 agguerriti stranieri (in poche ore dalla pubblicazione).

Per chi preferisse la pagina in italiano, può recarsi a questa pagina

Di nuovo scusate l'offtopic, ma spero Vi faccia piacere.

Avanti con il nostro Italian Players Challenge!

Buon gioco a tutti.

Marco

p.s. belle davvero le due foto, una più dell'altra. Quanto alle palline allo Champagne, carissimo Alberto, dopo i due tiri che abbiamo fatto con quelle - hic - mi sento un po' stranetto - hic.

• Daskino
    2,781 Posts
    Thu, Dec 13 2012 6:48 AM

Giro in 62. Tra birdie mancati e mandati in buca da oltre 20 piedi, direi che è un compromesso onesto.

Per la rubrica "Gli strani posti dove siete stati", vi posto qualche screenshot mio o di compagni di gioco:

• Come sfruttare tutto il campo alla #14 del Royal prima del Canale di Suez (si chiama proprio così):

• Escursioni a KIawah (occhio ai serpenti):

• Cartolina dal ponticello alla #11 di Oakmont:

• Perdonatemi, ma era veramente una calda mattinata al Congressional:

• La selvaggia bellezza di Bethpage:

• Un po' scomodo come posto per il secondo colpo alla #16 di St. Andrews, ma ci si accontenta:

• Ci date una mano a trovare la palla?

• Mi date una mano a trovare il giocatore (non è la telecamera reverse, giuro, era proprio l'unica inquadratura)?

RSS