pierolitfiba: Con due giornate di anticipo si laurea campione di questa prima edizione del campionato italiano il pronosticato DASKINO (non credo che Luciano prenda la penalita' di -4 in queste due ultime giornate).
Eh, spero proprio di no. :)
Approfitto per ringraziare anticipatamente tutti per la partecipazione (poi ci sarà spazio per ulteriori commenti al termine del torneo); è stato un torneo decisamente divertente e mi ha permesso di vedere confermate alcune sensazioni sulle qualità di alcuni di voi.
Approfitto anche per dire che rinuncio al premio previsto per il primo posto. Ho partecipato alla competizione perché era giusto che onorassi l'invito di Carlo, che per primo aveva lanciato l'idea della sfida tra CC italiani poi tramutata in questa competizione individuale, ma il divertimento personale non contempla il fatto che l'ultimo in classifica mi paghi pure le palline. Se proprio Carlo lo riterrà necessario, gli lascio la libertà di redistribuire il premio previsto per il primo posto.
Buona settimana di sfide a tutti, è tempo di tornare sulla Old Course (di nuovo low-championship, uffa).